Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 317 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 4742

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ragazzi ma provarli in negozio prima di portarli a casa?
    Io l'ho comprato prima di tutti e prima che si sapessero queste cose, me ne sono accorto da solo usandolo...

Si, questo non me lo sono fatto portare a casa, l'ho provato in assistenza prima di ritirarlo e non l'ho accettato, vediamo cosa succede ora.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

l'ho provato in assistenza prima di ritirarlo e non l'ho accettato
    esatto. cosa che il Centro Assistenza di Roma (Panaservice) mi ha detto di fare.. oggi (06/03) o al max lun dovrebbe arrivare il televisore.. a quel punto vado lì e faccio tutti i test possibili ed immaginabili.. se è tutto ok lo prendo altrimenti ne rimandano un'altro.. e così via..
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Ultima news...

Quelli della Sharp Milano dopo la spedizione di un'altra TV con problemi si è scusata con il mio centro di assistenza col dirgli che hanno prelevato la suddetta TV da un lotto ancora da controllare e perciò un loro errore!Oggi programmano la spedizione di quella controllata ed intatta ed entro fine settimana prossima avrò la terza han detto...Non dico altro...io inizierei a vergognarmi...

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Ragazzi purtroppo NON ci siamo ancora...o meglio Sharp sta divenendo veramente PESSIMA!!!

Arrivato una mezz'ora fa direttamente a casa mia la TV LCD che doveva sostituire quella precedente che,come scritto qui sotto nella mia firma presentava Banding evidente sui grigi e due Pixel ON.Una volta disimballata la nuova e accesa mi sono fiondato di corsa sui Test Pattern e ragazzi miei ancora Banding a manetta e addirittura tre pixel On,uno di questi in centro allo schermo!!!Il
    Mater questo mi sembra davvero strano!!!! Perchè dopo le prime disavventure sarebbe assurdo che non abbiano messo a punto un controllo qualità che gli consenta di intercettare i problemi in fabbrica.
    Hai per caso guardato il numero di serie? non è che fosse ancora un 61....?

Ciao

info

Ragazzi chi ha provato lo sharp xd1e con blueray o hd dvd a 1080p? i film scatticchiano o sono fluidi al 100%?

oggi ho collegato il mio nuovo pc alla 37xd1e con cavo dvi hdmi.
    Veramente bello...
    Avvicinandomi moltissimo (praticamente attaccato) ho notato che pero lo schermo non viene usato tutto. cioè sia a destra che a sinistra l'immagine non arriva fino alla cornice di plastica (a sinistra leggermente di piu)e l'angolo in basso a sinistra sembra leggermente storto (forse è solo un effetto ottico). Ho provato poi con il dtt integrato e anche qui è uguale..

mi chiedo è normale?? potrebbe essere...

attendo vostri riscontri...

grazie
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Io la notte, mentre prendo sonno, uso il mio 37XD1E in camera collegato con un banale lettore dvd ONKYO collegato in HDMI e mi visiono la prima serie di LOST su dvd.
    Il lettore è settato in uscita a 1080i....
    Bhe che dire, immagini sensazionali, non di certo dovuto al lettore, ma all'LCD in questione.
    Grazie Sharp
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ragazzi mi sono assemblato un media center con una scheda video X1600 con HDMI, se lo collego al 46XD1E non vedo nulla, sapete dirmi come risolvere il problema?
    Non è che il segnale dal PC esce senza HDCP?

Chi ha una configurazione simile come fa?

Grazie
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

io ho la 1600.. hai installato i driver catalist??
    io l'ho collegato con cavo dvi hdmi, con risoluzione 1200*800 o quacosa di simile, poi dalla tv ho aggiustato la risoluzione a 1920x1080 50Hz..
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Ragazzi mi sono assemblato un media center con una scheda video X1600 con HDMI, se lo collego al 46XD1E non vedo nulla, sapete dirmi come risolvere il problema?
    Non è che il segnale dal PC esce senza HDCP?

Grazie
    Menu-> collegamenti -> scelta ingresso -> ext4 e scegli PC invece di RGB

Quindi il nuovo tv nessun banding e no pixel dead.....

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Menu-> collegamenti -> scelta ingresso -> ext4 e scegli PC invece di RGB
    ma non è per scegliere se component o vga questo??

ragazzi io ho collegato il mio pc con lettore HD-dvd della 360 al mio 42xd1, però mi dice che il collegamento al display non va perchè manca l'HDCP come posso risolvere???? sapete se per vista 64x ci sono i driver per lamia 7800gt dual gpu??????

Una domanda da vero niubbio.
    Ho appena ordinato il 37XD1E

Non mettetevi a ridere ma ... cos'e' il "banding" che tanto viene citato ?
    Traendo da un altro forum ho letto questa definizione:

-------------------------------------------
    Quando il passaggio attraverso le varie sfumature di colori non è continuo e graduale si parla di banding. In pratica i gradienti (cioè i passaggi da una tonalità all'altra di uno stesso colore) si presentano come gradini o anelli.

Ad esempio considera l'ultima linea di questa figura
    http://home.comcast.net/~rrighetti/CheckeMON.jpg
    tutte le righe tranne l'ultima hanno l'aspetto di gradini, l'ultima invece è continua; quindi se sull'ultima linea vedi un passaggio graduale il monitor è ok se invece vedi i gradini pure lì è affetto da banding.
    -------------------------------------------

e volevo chiedere se è una definizione corretta e quindi quale tool si può usare (CD Merighi ??) per valutare se il mio futuro XD1E è affetto da questo problema.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ma non è per scegliere se component o vga questo??
    Appunto ilo problema di Nodial è che non vede il pc collegato in VGA....
    Nodial se ci sei batti un colpo e dicci se così hai risolto...

Ciao

molto soddisfatto del mio sharp

.secondo me NEL COMPLESSO il miglior lcd in commercio, pari al plasma, se ben settato, a tal proposito ringrazio non mi ricordo chi ha postato quella prova.
    Ieri ho visto le partite su un SONY BRAVIA W: di gran lunga inferiori!!!
    Un difetto che poi è quello del decoder è che in 1080i non mi passa automaticamente settandolo in ORiginale, o almeno non si capisce.
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Pagina 278 di 317 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •