Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 317 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 4742

@ Lucky Angus

C'è già un thread ufficiale per la serie Xd1e, sarebbe stato meglio postare il tuo problema lì...ovviamente non prima di aver effettuato una bella ricerca.
    Direi che lo possiamo spostare!
    Ciao.

Raga da oggi sono ufficialmente in programma sostituzione del pannello: data prevista al momento, prima settimana di febbraio.....
    Speriamo che il tempo porti bene....e magari anche qualche bella sorpresa....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

E' una buona notizia. Se non altro il programma di assistenza clienti e garanzia offerto da Sharp sembra essere più che valido

Exclamation Thread uniti: "Sharp XD1E 37" - problemi con HDMI (ext. 5/6)"

@ Lucky Angus

Ciao e benvenuto sul forum!

Ho accodato a questo thread la tua discussione "Sharp XD1E 37" - problemi con HDMI (ext. 5/6)" che avevi aperto sulla stessa serie di TV.
    Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    @ Lucky Angus

Ciao e benvenuto sul forum!

Ho accodato a questo thread la tua discussione "Sharp XD1E 37" - problemi con HDMI (ext. 5/6)" che avevi aperto sulla stessa serie di TV.
    Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)

OK ... ho risposto al tuo PM

Spero che qualcuno possa aiutarmi a "risolvere" ...

questa è veramente bella!!!

Da qulache giorno mi sto scontrando con la videostation di FastWeb che non risponde ai comandi. Si blocca su un canale e non risponde a nessun comando, se non sporadicamente.

Cosa c'entra con l'XD1???

C'entra, eccome se c'entra! Ho scoperto che la videostation non risponde ai comandi appena accendo il televisore. Se per caso lo spengo vedo che la videostation riprende a funzionare alla perfezione.

Inoltre dopo, circa un minuto, se punto perfettamente il telecomando verso il ricevitore infrarossi della videostation funziona, se devio appena appena dalla linea ottimale niente da fare!

per finire, vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove reperire informazioni tecniche aggiuntive sul XD1, perchè il manuale non è per nulla esaustivo, anzi...

Infatti non sono ancora venuto a capo del messaggio di errore che ho postato ieri ("Nota: fuori campo") e non ho trovato nessuna guida ai possibili errori!

Grazie.

Rispondo alla domanda dell'amico con problemi nel ext5 e 6. Avendo riscontrato anche io lo stesso "problema" all'inizio. Premendo il tasto menu, nel telecomando, ed andando nella voce collegamenti, prova a cambiare setting all'impostazione hdmi. Mi sembra che di fabbrica non sia impostata su Rgb. Prova un po e caso non risolvi contattami che proviamo a risolvere assieme. Sinceramente adesso come adesso non ricordo come ho fatto!

P.s. Scusate molto, chiedo venia. Avevo promesso delle foto di immagini con il lettore dvd a 1080p. Sta sera non gliela fo proprio. Domani sono a casa da lavorare e ve le posto di sicuro. Scusate ancora!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Vi posto una foto di Tekken a 1080p sul nostro amato pannello (mi sono dannato per averlo )

E' sempre fatta col cellulare, abbiate pietà
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Salve a tutti ma sul xd1 42 pollici sul sito ufficiale vedo che non ha le 4 lunghezze d' onda mentre noto che in altri dimensioni 37, ecc le ha, è un errore del sito o cosa ???

Ciao chi ha già fatto la richiesta di sostituzione ci potrebbe dire di preciso che ha fatto x avere la sostituzione?Io ho chiamato sia sharp italia che il centro assistenza e non ne sanno niente.In più per verificare il problema lo devo portare io al centro assistenza o vengono loro?
    Thank's

NO non è un errore...

Citazione Originariamente scritto da Cla.78
    Salve a tutti ma sul xd1 42 pollici sul sito ufficiale vedo che non ha le 4 lunghezze d' onda mentre noto che in altri dimensioni 37, ecc le ha, è un errore del sito o cosa ???
    ...ciò che leggi sul sito Ufficiale Sharp è autentico!
    Il 42" infatti è il taglio di LCD che ha le prestazioni inferiori rispetto hai fratelli!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ecco i miei guai
    si tratta di una macchia luminosa quasi nel bel mezzo dello schermo dello schermo.
    di che si tratta?
    mi autoquoto visto che nessuno ha risposto al quesito (con foto) postato poche agine più avanti. la settimana rox conttatterò sharp per la sostituzione ma vorrei avere un pò di cognizione di causa in più.

Volevo sapere se a tutti quelli che hanno lo SKY HD Pace succede che in originale manda sempre a 576p.

Inoltre quali altri canali HD a parte Flux HD riuscite a sintonizzare ?
    Ho notato che non rieso a prendere i canali free stranieri con codifica DVB-S2 ( ho una parabola motorizzata ) !?!

@aquosman

Come fai a dire che a Gennaio verranno aggiornati i decoders HD Pace ?
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Volevo sapere se a tutti quelli che hanno lo SKY HD Pace succede che in originale manda sempre a 576p.
    Come avevo gia scritto qualche settimana fa anche io ho lo stesso problema:
    con decoder pace impostato su originale la risoluzione sui canali hd e' 576p.
    Per avere risoluzione hd devo forzare il decoder a 1080i.
    Non mi sembra che sia cosi' per tutti pero'. Qualcuno puo' confermare che
    in originale col decoder PACE riesce a ottenere 1080?
    tv lcd: sharp LC37XD1E, MYSKYHD, dvd-recorder: sony RDR-HX710

Anche il mio...

Citazione Originariamente scritto da fisico999
    Per avere risoluzione hd devo forzare il decoder a 1080i.
    Pace è impostato su 1080i,ma qual'è il problema?!

Pagina 199 di 317 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •