Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 317 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4742

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    scusate.. ma per il prezzo che uno paga per acquistare codesto televisore (46''), direi che, almeno sotto questo aspetto, deve essere perfetto.

Poi, come già detto, se uno lo vede.. si rende conto di averlo.. alla fine lo vede sempre..
    QUOTO! Non ci sono scuse che tengono! Provate a pensare quanto tempo impiega un operaio medio per guadagnare 3000€...

Citazione Originariamente scritto da ithink
    Oggi mi compro il cavo con uscita VGA per xbox 360 e il cavo DVI-HDMI per il PC. Se ce la faccio stasera faccio un po' di prove e poi vi faccio sapere.
    @ithink
    Ciao secondo me non ha senso comperare il cavo VGA per la 360 in quanto il component è il miglior collegamento che puoi avere sullo sharp 1920x1080 (I) , mentre con la VGA avresti solo 1360 x 768

@ithink
    Non comprare il cavo vga altrimenti non mappi a 1.1

@fisico999

Infatti il problema non è molto visibile.Io lo vedo solo su schermo completamente grigio mentre in qualsiasi utilizzo del tv(dvd Xbox pc)la resa è perfetta e le due bande non si vedono mai.Però rompe avere speso e sapere che lo schermo non è perfetto.

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    ti rispondo brevemente

1) no è assolutamente incompatibile , ci abbiamo provato piu volte ma agganciando l'xbox360 alla presa hdmi tramite component cgil cisl uil del televisore non si vede nulla

2) i packard bell non funzionano su questo televisore , solo i pc sharp per una questione di privacy

3) il wii si vede bene solo se nella tua zona ricevi forte il segnale del digitale terrestre

spero di esserti stato utile , sono 200 pagine che discutiamo in questo thread cercando di risolvere questi problemi ma nessuno sembra esserci riuscito fino ad ora. In generale mi sento di consigliarti il televisore con il maggior numero di colori possibili e con il contrasto piu alto , meglio se di 20.000 o 40.000 a 1 , spesso nei centri commerciali lo mostrano usando immagini di amici di maria de filippi collegato via antenna (in assoluto il tipo di collegamento migliore), concentrati sulle sfumature di biondo della presentatrice , un buon televisore con contrasto di 1.000.000 a 1 riesce a rendere ogni singola ciocca ben contrastata. Evita i collegamenti in scart perche come dice il nome stesso è uno standard che usa lo scarto degli altri colori per dare un immagine non veramente accadiridi , me l' ha detto un commesso del reparto elettronica che prima lavorava nel reparto carne. Se hai altre domande non esitare a chiedere !
    probabilmente hai un 42" di TV al plasma,e 15" anni di età celebrale.

cmq ho letto il sito ed è molto interessante,con persone come myfriend,e come te,
    l'importante è poter scegliere,come con le TV.

Avanti un'altro.

Ho letto la discussione,ma 200 pagine sono tante,e non le ho lette tutte.
    Grazie a chi mi ha risposto in maniera più decente

Peccato per la Xbox360,e si il 1080p mi serve solo per la X360 e per il PC,al momento.

Cmq prendo una tv da 2000 euro,circa,e la prendo per 10 anni,
    tra 5 anni almeno,ma forse 2 o 3 ,il Full HD sarà importante.

torno a lavoro.
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Margheri
    il banding non dovrebbe essere quello da te enunciato, bensi un sorta di righio continuo sullo sfondo.

boh saro' io che non ho l'occhio clinico ma non lo vedo(meglio cosi)
    L'unica riga continua che riesco a vedere,dalla foto, e' quella all alttezza del colletto della camicia.
    Ma il mio dubbio rimane....quell' effetto solarizzazione sul volto? e' dovuto alla foto o al monitor? oppure sono io che vedo male? a vederla cosi' quell' immagine e' un pugno in un occhio.

Tranquillo

@gettonio - Tranquillo il banding non è quello che tu indichi come effetto solarizzazione dietro il volto della donna, e sinceramente in foto non lo vedo, per identificare l'effetto banding lo si può notare solo su pattern a tinta omogenea, l'effetto si manifesta con variazione di luminosità e di fuoco.
    Ti assicuro, sono stato uno dei primi ad avere il 46 19/10, e ti posso assicurare che a distanza di 2 mesi continua ancora a stupirmi.

sono allibito....ho comprato la tv ad ottobre e me la consegneranno (se me la...) a febbraio. Potevo quasi fare un figlio...
    C'è qualcun altro in "dolce" attesa?
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Citazione Originariamente scritto da ithink
    L'ho preso da Marco Polo Expert di Casalecchio (Bologna) ... udite udite a Euro 1592,00!!!
    Sconto del 20% con pagamento tra sei mesi (anche se mi hanno detto che fra un paio di mesi volendo sarà possibile pagarlo e levarsi il rospo).

Se interessa a qualcuno è rimasto un 37 in esposizione.
    Un bacio in bocca ragazzo mio! L'ho comprato IO!!!!!!
    DOmani vado a ritirarlo (Da Malpensa a Bologna.....per un Tv...mia madre mi ha detto a chiare lettere che sono un pirla
    Ma non ce la facevo più........

Grazie e...non vedo l'ora! Ma a 1592 non potevo farne a meno...
    Voster semper voster
    lele

Buongiorno a tutti... sono finalmente diventato un felicissimo possessore del 52 pollici. MOLTO SODDISFATTO!!! Le cose positive sono innumerevoli, è stupenda. La tv nn presenta dead pixel, ma si nota chiaramente da test su pattern grigio (scuro specialmente) il fenomeno del banding. Per questo motivo dopo le vacanze magari me lo farò sostituire.
    Ma vorrei sapere come impostate il decoder Sky Hd... io l'ho messo a 1080i, e le immagini sono di una qualità sbalorditiva... ma con qualunque settaggio (anche in ORIGINALE ovvero 720x576p... rilevati dalla tv) si nota un leggero effetto di scia-sfocamento delle immagini (quando ci sono spostamenti abbastanza rapidi, tipo una partita di calcio)... Notate anche voi questo difetto? Come dovrei settare la tv per avere un immagine più fluida e che rimane sempre a fuoco, senza scia, anche nei movimenti abbastanza rapidi? Grazie

Ho visto il tuo TV!

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Un bacio in bocca ragazzo mio! L'ho comprato IO!!!!!!
    DOmani vado a ritirarlo (Da Malpensa a Bologna.....per un Tv...mia madre mi ha detto a chiare lettere che sono un pirla
    Ma non ce la facevo più........

Grazie e...non vedo l'ora! Ma a 1592 non potevo farne a meno...

Ieri sera ho visto il tuo TV, sì esattamente il tuo a MP Expert di Casalecchio e sembrava proprio ok. Complimenti.

Per la cronaca ero andato a sentire se c'erano notizie del mio LC-46XD1E ordinato ad ottobre, ma a quanto pare non ne sanno nulla.

Ho captato però una frase interessante: "Potrebbe essere che stavolta Sharp salti il giro per questo modello!"

Questo sembrerebbe trovare conferma anche in USA dove alcune voci vogliono la serie 62 già discontinuata e la nuova serie 92 in consegna per gennaio.

Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?

Ciao a tutti.

Dunque raga che la produzione sia stata bloccata per fissare il problema del banding è fuori di dubbio: che mi risulti con seriale 612 stanno arrivando solo i 37, per il resto abbiamo ovunque 611 e 610(che magari sono prodotti restituiti reimballati e spediti in giro dove ci sono gli ordini che aspettano da una vita: quindi attenzione acontrollare il seriale se arrivano tv nei negozi da ora in avanti). E comunque di 46 nemmeno l'ombra, solo qualche 52 e diversi 37(pure i 42 sono diventati introvabili).

Sembra davvero che sharp stia pensando seriamente di passare direttamente alla nuova serie anticipandone i tempi di lancio,perchè pare(fonti americane) che sulla nuova serie il banding non c'è già di sicuro in partenza.
    Vedremo gli sviluppi: in ogni caso a questo punto consiglio vivamente di controllare i seriali . E poi dal Ces in poi (7 gennaio) avremo magari maggiori notizie a riguardo.
    Per tutti i possessori di xd1e con problemi di banding: mi sono già informato in sharp, se dovesse avvenire(loro ne dubitano però...) il passaggio anticipato alla nuova serie, in attesa che riprenda la produzione della vecchia(che non sparirà dal listino,anche perchè mi hanno detto che la nuova a parità di taglio costerà almeno 500-600 euro in più della xd1e), chi ne chiederà e otterrà la sostituzione potrà optare anche per la nuova, con integrazione diprezzo. Ovviamente andranno verificate le notizie, però almeno ho notato una concreta disponibilità da sharp italia.
    Per finire ad oggi sono 11 le persone che ne hanno chiesto la sostituzione....(quelle che risultano a sharp italia però....ma sappiamo che in moltissimi stanno aspettando il nuovo anno per muoversi)
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Azz bene sarebbe bello se anticipassero la nuova serie!!!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Sembra davvero che sharp stia pensando seriamente di passare direttamente alla nuova serie anticipandone i tempi di lancio,perchè pare(fonti americane) che sulla nuova serie il banding non c'è già di sicuro in partenza.
    ........ in moltissimi stanno aspettando il nuovo anno per muoversi)
    Beh se confermano questa notizia mi sa che banding o meno in molti chiederanno la sostituzione viste le caratteristiche annunciate per la nuova serie...mi sa che ci speri anche tu..
    Intanto come avevo annunciato io rimango alla finestra e aspetto e se anticipano la HD1E ... tanto meglio..

[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

A questo punto credo che basti aspettare i comunicati ufficiali al CES di sharp per capire davvero come stanno le cose e se aspettare o meno la nuova serie(ricordiamoci che costerà circa 500-600 euro in più a parità di taglio,anche se credo davvero siano ben spese visto le caratteristiche che ha....).
    @ Revenge72
    Io avevo già programmato l'upgrade alla nuova serie,ma non prima dell'estate 2007 visto che il mio pannello lo devo prendere uno che si sposerà per quella data.....

Pagina 192 di 317 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •