Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 317 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 4742

Allora ragazzi, mi rendo conto che questo è un pò OT ma volevo ricordare a tutti quelli che hanno comprato un AQUOS in questi giorni che la SHARP prevede un OMAGGIO!

Il negoziante dove sono stato io nemmeno lo sapeva ma mi sono ricordato di aver visto la promozione sul sito SHARP

Acquistando un TV LCD AQUOS da 32”a 65”entro il 30 novembre 2006, riceverai a casa INCLUSI NEL PREZZO, un lettore DVD (DV-SV92S) e due DVD: “L’era glaciale” e “L’era glaciale 2 - Il disgelo”. Basta inviare alla Sharp un coupon in busta chiusa, completo di copia dello scontrino fiscale ed etichetta adesiva, che trovate sull’imballo esterno.

Ecco il link UFFICIALE
    http://www.sharp.it/coupon.pdf?PHPSE...88bc12e6b03e4a

Saluti a tutti!
    Anche io Sharp 42XD1E

Sul mio 42 tutti i pixel sono ok.... Scaricando la demo di un gioco della 360 (F.e.a.r ) a un bug che quando sale o scende le scale un pixel rimane bianco
    e devo dire che è veramente fastidioso tutte le volte gli occhi ti vanno solo sul quel difetto..

Maxum il mio non ha nemmeno uno dei difetti riportati (per fortuna) e proprio per evitare preoccupazioni ho speso 220e in più e mi sono preso la garanzia expert che per 6mesi da pixel0 e per 5anni mi copre più di quella originale, ieri un mio amico ha ritirato quello che avevano appeso vediamo se ha problemi

Citazione Originariamente scritto da voronoier
    @yashin85
    Gran bella bestia nevvero ?
    concordo MOSTRO STUPENDO!!!!!

io ho 2 pixel on ma non mi andava di cambiarlo.. anke *** non si vedono....

il mio è: MADE IN JAPAN

GRAZIE per il coupon... me lo stavo dimenticando......
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Mi lusinga avere a che fare con persone che,come lei,credono di farne dell'Italia,un paese LIBERO.
    Senza fare politica e come inizio chiudo....
    L'Italia è un paese libero grazie a un nugolo di eroi che hanno combattuto e perso la vita contro il male che si stava diffondendo in Europa con la presunzione di sconfigere il mondo.
    Le immagini dei campi di sterminio, di esseri umani straziati e accatastati accanto ai forni crematori sconvolgono spesso le anime dei telespettatori....
    Chi come ma ha pianto semplicmenete entrando nella Sinagoga Pinkasova di Praga adiacente al Vecchio Cimitero Ebraico dove sui muri dell'edificio sono scritti gli oltre 80mila nomi degli Ebrei sterminati dai nazisti, chi come me è stato trascinato fuori ,piegato dal dolore, mentre visitava la casa di Anna Frank ad Amsterdam, chi fosse ebreo, chi ha avuto perdite in quella maledetta guerra, chi ha semplicemente rispetto per chi ha sofferto non può sopportare la tua superficialità. Il tuo Nick e la tua Sign rievocano dolore, morte e grida.....abbi rispetto di chi è infastidito e di chi ha fatto molto per avere creato un paese meraviglioso come il nostro.
    E pensa...non sono ebreo e neanche comunista!

Citazione Originariamente scritto da gli altri che l'hanno chiesto
    1080p 24fps funziona?.
    Oh ma il 1080p 24fps sto benedetto Sharp li supporta oppure no? L'avete scopert? Fremo per sta risposta. Penso sia l'ultimo anello mancante per dare un giudizio definitivo al TV.
    Certo poi bisogna anche vederlo....ma il periodo di Natale è fatto per questo....
    Voster semper voster
    lele

scusate l'ignoranza, ma a cosa servono i 24fps?
    Quando si parla di tv non si tiene in conto la frequenza di refresh in hz?
    I fps di solito sono per lo standard di compressione e rappresentazione e di solito ho avuto a che fare con 25fps o 29.97..

perdonate la domanda ot

sul manuale ce scritto:

Modo Film:
    Rileva automaticamente una sorgente di film (codificata in origine a 24/25 fotogrammi/secondo, in base alla frequenza verticale), l'analizza, quindi ricrea ogni fermo fotogramma per ottenere un'immagine ad alta risoluzione.

.....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    sul manuale ce scritto:

Modo Film:
    Rileva automaticamente una sorgente di film (codificata in origine a 24/25 fotogrammi/secondo, in base alla frequenza verticale),
    Myfriend pagine addietro consigliava giustamente di mettere Powerstrip in 1080p a 24 hz e lanciare dei filmatini specifici scaricati da internet per vedere che succede.

Son curioso...
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Un distinto ringraziamento per la firma personale toltami forzatamente da moderatore dopo sua segnalazione.Mi lusinga avere a che fare con persone che,come lei,credono di farne dell'Italia,un paese LIBERO.
    Hai detto bene,
    non solo mi attivo affinchè l' ITALIA sia un Paese LIBERO,ma ne difendo la Costituzione e la Storia da chi ne ha infangato il nome e pensa di poterlo continuare a fare passando inosservato.
    Questo Forum non è una Tribuna Politica e le tue idee per fortuna sono sepolte a Norimberga...
    Sveglia!
    P.S. Ti rammento che sei passibile di Denuncia.
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

Dunque,
    ho chiamato il padre di un mio caro amico che combinazione è il proprietario dell'unico centro assistenza Sharp a Torino, mi ha dato alcune informazioni delucidanti in merito allo sharp ed altre gliene ho date io perchè parecchio inc...
    Quello che vi posso dire è che Sharp sa dei problemi del blocco del digitale terrestre quando si passa al segnale antenna normale ed è anche previsto un aggiornamento SW che si farà tramite PCMCI (non dalla seriale 232c, il digitale terrestre si deve aggiornare di la).
    Mi ha inoltre garantito e confemato che l'aggiornamento SW del TV è POSSIBILE tramite RS232C ed un modulo GIC (o una cosa simile, ero al telefono e non ho capito bene il nome) che da USB passa va a seriale, esattamente come ci aveva riferito il buon Aquosman.
    Oggi pomeriggio devo chiamarlo per sapere se ha diponibilità di un aggiornamento software superiore alla v1.15 che già aveva in casa (noi montiamo l'1.09 mi pare) così appena può mi faccio fare l'aggiornamento direttamente a casa (mi ha confermato che verrebbe lui da me come da qualsiasi altro cliente).
    L'unico problema è che al momento Sharp non ha i moduli GIC da consegnargli, quindi devo attendere, io nel frattempo gli ho parlato di tutti gli inconvenienti riscontrati fino ad ora, non ultimo il mio con la PS3 (ed il fatto che necessito del 1080p via component).

Ah, mi ha ASSICURATO che la nostra TV non accetta segnali HDMI che non siano codificati HDCP, percui mi sa tanto che il motivo per il quale la PS3 non di veda sia proprio quello...

EDIT:
    Ci tengo ad avvisare tutti i preoccupati: Il mio problema con PS3 derivava dal cavo che stavo usando, probabilmente con dei problemi perchè sostituendolo la PS3 ha magicamente cominciato a funzionare col nostro Sharp!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

ma per avere l'aggiornamento un utente normale che deve fare ....caricarsi 40kg di tv fino al centro assistenza?
    non potrebbero farlo passare tramite cd?

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Ah, mi ha ASSICURATO che la nostra TV non accetta segnali HDMI che non siano codificati HDCP, percui mi sa tanto che il motivo per il quale la PS3 non di veda sia proprio quello...
    Ma i pc escono HDCP su DVI? Mi pare strano? Se così fosse non è una bella notizia....

assolutamente no , su dvi non c'è hdcp , credo che il "tecnico" abbia detto una cosa quanto meno errata, in oltre hdmi non obbliga all' uso dell 'hdcp ma è cura del gestore dei contenuti richiedere un display hdcp se lo vuole , non del display rifiutare contenuto non protetto.. qualche mese di test prima di gettare i prodotti sul mercato non avrebbe fatto male

allora

leggo di molte perplessità sul elevisore, addirittura teorie secondo le quali sharp avrebbe presentato il prodotto per chi sà quali fini.
    Indubbiamente qualcuno può avere avuto problemi e il discorso della ps3 mette in ansia.
    Ad oggi posso però dire che il tv, ben settato, si vede veramente molto molto bene, con dettagli eccezionali quando le trasmissioni sono ben codificate.
    Ieri dr. house su italia 1 e sky cinema si vedeva eccezionalmente.
    Con l'antenna terrestre si vede anche bene.
    Quello che si sbaglia è l'approccio: questo tv con le fonti giuste è perfetto!!!!
    é chiaro che se la rai trasmette in quel modo non avremo una visione perfetta.
    Se la fonte è buona, con il film mode attivato, la visione è fantastica!!

Citazione Originariamente scritto da MacTwin
    ma per avere l'aggiornamento un utente normale che deve fare ....caricarsi 40kg di tv fino al centro assistenza?
    non potrebbero farlo passare tramite cd?
    Come ho scritto nel mio post sopra il tecnico mi ha detto che andrebbe a casa del cliente col portatile. Non sarebbe solo un favore nei miei confronti quindi
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 126 di 317 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •