| 
 |  | 
				Risultati da 1.036 a 1.050 di 4742

Discussione: Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
- 
	03-11-2006, 19:14 #1036@Nodial 

Io gioco soprattutto a pes e quindi mi darebbe fastidio, ma se dici che è poco evidente allora va bene! ma gli altri a 6 ms come vanno visto che dici che a 4 ms lo preferisci?

- 
	03-11-2006, 19:24 #1037 Member Member- Data registrazione
- Apr 2006
 Effetti scia su film ? Io non li ho rilevati. Chi ha evidenziato questo problema ? Originariamente scritto da Sasaa Originariamente scritto da Sasaa

- 
	03-11-2006, 19:27 #1038Quoto tutto perchè mi è stato chiesto a quale post facevo riferimento per l'effetto scia! Originariamente scritto da Arnold Layne Originariamente scritto da Arnold Layne

- 
	03-11-2006, 20:38 #1039RAGAZZI L'HO TROVATOOO..!!!!!!!!! 

Sharp 42 XD1          

Sto facendo la prima installazione del Tv....

Vi faccio sapere più tardi..      

E Bellissimo..

Saluti Xeno000

- 
	03-11-2006, 20:39 #1040Complimenti!   

- 
	03-11-2006, 20:46 #1041ma Xeno....doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? Originariamente scritto da xeno000 Originariamente scritto da xeno000
 ma sbaglio o eri anche tu con eprice???  

- 
	03-11-2006, 20:49 #1042@ Sasaa 

Post #1038

Sembra che nonostante tutti gli avvertimenti tu non abbia ancora imparato a quotare.
 Voglio essere magnanimo e ti concedo ancora questo ultimo avvertimento: la prossima volta arrivera' purtroppo una squalifica molto piu' lunga di quella appena scontata...

Saluti

Eragon
 (aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

- 
	03-11-2006, 20:50 #1043 Member Member- Data registrazione
- Sep 2006
 Benvenuto nella realtà Sharp Originariamente scritto da xeno000 Originariamente scritto da xeno000  

- 
	03-11-2006, 20:53 #1044Trovare un 42" al giorno d'oggi è come trovare un ago in un pagliaio. Complimenti! 

- 
	03-11-2006, 21:05 #1045@eragon 

Senti prima di richiamare sei pregato di leggere tutti i post cosi capirai perchè ho quotato tutto. Se vedi, dopo che mi hanno sospeso per 1 giorno (secondo me ingiustamente), io ho quotato pochissimo. Il post che adesso ho quotato, l'ho fatto perchè mi hanno chiesto dove ho letto una certa cosa e per non far cercare a tutti il post al quale mi riferivo( penso che gli utenti siano stati molto contenti invece di andare a cercare in 70 pagine di post) l'ho quotato e non ho cancellato niente per completezza!!! Prima di richiamare impara a fare il moderatore! e pensare che l'ho anche specificato!! e pensare che l'ho anche specificato!!

- 
	03-11-2006, 21:11 #1046Oggi pomeriggio verso le 16.30 (durante l'orario di lavoro) mi sono fiondato al mediaw..ld di gallarate ,ho aspettato come al solito mezz'ora prima che un commesso fosse disponibile , è gli ho chiesto se avevano in casa un 42XD1 non ci crederete ma era appena arrivato un camion con due 42XD1 , glie ne avevano lasciato solo 1 gli ho detto subito AGGIUDICATO Originariamente scritto da nobrandplease Originariamente scritto da nobrandplease costi quel che costi  me ne sbatto di Epr.ce costi quel che costi  me ne sbatto di Epr.ce anche se avrei risparmiato 250 eurozzi .Indovinate dove portavono l'altro ? naaa non vel lo dico anche se avrei risparmiato 250 eurozzi .Indovinate dove portavono l'altro ? naaa non vel lo dico    

Scherzo domani mattina il primo che si presenta all'Auchan di Rescaldina diventa uno Sharpman anche lui..!!! domani mattina il primo che si presenta all'Auchan di Rescaldina diventa uno Sharpman anche lui..!!!

Adesso scusate ma vado a rifocilarmi perchè dopo avro bisogno di parecchie energie per tarare la bestiola .

Non ho ancora fatto nessuna prova ne regolazioni ..ma credetemi si vede da Fantaspettacolo...! A dopo

Saluti Xeno000

- 
	03-11-2006, 21:15 #1047 Originariamente scritto da nobrandplease Originariamente scritto da nobrandplease  

Originariamente scritto da Stefco Originariamente scritto da Stefco Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!! Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

- 
	03-11-2006, 21:18 #1048Evidentemente c'e' qualcosa che ancora ti sfugge sul funzionamento di un forum... Originariamente scritto da Sasaa Originariamente scritto da Sasaa
 Queste istruzioni naturalmente non le avrai lette:  

Come linkare i messaggi che si trovano all'interno di un thread.

Adesso spero che leggerai tutte le istruzioni che ci sono per l'uso del forum: spiacente, ma da adesso non avrai piu' scuse!

Saluti

Eragon
 (aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

- 
	03-11-2006, 21:21 #1049Sì, l'effetto scia, seppur lievissimo, c'era ma ho anche specificato che il Tv era "puro", nessuno ci aveva smanettato su per cercare di settarlo e a quanto mi risulta perdendo, molto tempo, nel setting menù l'effetto scia si annulla, quindi non ci trovo nulla di così eccezionale. Originariamente scritto da Sasaa

Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!! Originariamente scritto da Sasaa

Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

- 
	03-11-2006, 21:35 #1050 ....hd1e ? che fare ?
		Che tu sappia la nuova serie uscirà anche con il 37" e il 42" ? ....hd1e ? che fare ?
		Che tu sappia la nuova serie uscirà anche con il 37" e il 42" ? Originariamente scritto da  MYFRIEND Originariamente scritto da  MYFRIEND  
 Su una cosa possiAmo essere certi......COSTERANNO UN BOTTO !!!!