Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 317 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 4742

Citazione Originariamente scritto da jena75
    Cambiato quel bidone di xd1e con il sony bravia 46. fantastico. questo si che è un TV serio!!!
    Devo che e un ottimo commento costruttivo cmq auguri

Citazione Originariamente scritto da theif

prezzo del 37" passato in 1 giorno da 1899,99 a 2199,99 euro e disponibilità dal 30/11 al 15/12.

RIDICOLI!!!!!

che bello, adesso posso mandare a quel paese sharp forever, ritardo l'acquisto del televirore, x aspettare questo 37", ormai da metà settembre, ora sono + contento di passare ad altro

@jena76
    Guarda che non è giusto infamare il tv in questo modo solo perchè ti ha dato un problema a te... Mica sono nati tutti male.
    Io domani finalmente ho la possibilità di andare a vedere sia il sharp 46xd1e (tra l'altro l'ho già fermato) e il sony x2000 quello che mi piacerà lo porterò a casa. Tra l'altro essendo una catena tr@ny entrambi ho la possibilità di portarmelo a casa con il 15% di sconto.
    E vederlo dal vivo ed aver lo possibiltà di smanettargli su evita qualsiasi dubbio. tra l'altro quello che ho fermato è in mostra li al trony già da 3 giorni ed hai presente che il commesso mi ha detto che non si è bloccato nemmeno una volta?

@ tutti volevo ricordare una cosa...
    I prodotti nati male ne son sempre nati e sempre ne nasceranno...
    Ma non è possibile fare di tutta l'erba un fascio...
    E con questo credo di aver detto tutto!
    Buon xd1e a tutti!

Thumbs down ADDIO SHARP !!!

Citazione Originariamente scritto da marval975
    .......aspettare questo 37", ormai da metà settembre, ora sono + contento di passare ad altro
    Chiaramente se si conferma questo prezzo, ti saluto SHARP, anche perchè non sono abituato a farmi prendere per il collo !! ....e non dimentichiamo che questo non è il TV perfetto come, per fare un esempio, lo era il mitico CRT Sony TRINITRON degli anni 80

X Sharp Italia:
    """ se il 37" supera i 1800-1850 eurini penso che riceverete dei chiari segnali dall'indubbio significato """

Citazione Originariamente scritto da cfogli
    @jena76
    Guarda che non è giusto infamare il tv in questo modo solo perchè ti ha dato un problema a te... Mica sono nati tutti male.
    ...... tra l'altro quello che ho fermato è in mostra li al trony già da 3 giorni ed hai presente che il commesso mi ha detto che non si è bloccato nemmeno una volta?
    Secondo te se si bloccava te lo diceva? e poi quelli in esposizione in genere trasmettono lo stesso canale demo dall'apertura alla chiusura, di certo i commessi non fanno zapping come con l'uso domestico....poi è possibile che quei due, tre tv del forum che si bloccano sono sfigati, preserie o altro, comunque prudenza....

Citazione Originariamente scritto da jena75
    Cambiato quel bidone di xd1e con il sony bravia 46. fantastico. questo si che è un TV serio!!!
    Bidone PER TE che purtroppo ti era nato male...che non pensi di essere saltato a miglior vita in ambito caratteristiche della macchina...anzi...neache col sony avrai i tuoi 1080p via VGA e via component x che sono uguali i due monitor su quel ambito...

Xò devo dire che hai la cornice di cristallo in più di noi...che magari ti farà PANDANCE con una bella vetrata stile Roccoccò nella tua dimora.

Scherzooo

Ragazzi non capisco tutto questo polverone solo perché uno ha avuto problemi...

Di apparecchi nati male o che si guastano dopo poco ce ne saranno sempre, il punto sta nel servizio DOPO vendita...

...e beh, Sharp come dopo vendita é OK, a tutti quel che hanno deciso di acquistare Sony tanti auguri e sperate in bene. (ve lo dice uno che ha preso solo Sony finora ).

Cmq gradirei che in questo forum si parlasse di cose interessanti tipo configurazioni o settaggi e non i soliti Flame di gente scazzata per ritardi o cambiamenti di prezzi.

Sharp UP
    Bimbiminkia DOWN!

Saluti e a risentirci quando le discussioni saranno salite di livello

Citazione Originariamente scritto da chris11th
    Cmq gradirei che in questo forum si parlasse di cose interessanti tipo configurazioni o settaggi
    legittimo

e non i soliti Flame di gente scazzata per ritardi o cambiamenti di prezzi.
    aumenti di listino e seguenti post sugli aggiornamenti dei prezzi online non sono flame di gente scazzata

Sharp UP
    Bimbiminkia DOWN!

Saluti e a risentirci quando le discussioni saranno salite di livello
    bimbiminkia???? meno male che dobbiamo salire di livello

Exclamation

Cmq gradirei che in questo forum si parlasse di cose interessanti tipo configurazioni o settaggi e non i soliti Flame di gente scazzata per ritardi o cambiamenti di prezzi.
    Per i settaggi c'e' una discussione apposita, che forse ti e' sfuggita....

solo settaggi 46xd1e

Quanto al tono dell'intervento, il tuo post piu' che lamentarsi dei flame rischia di crearne.
    Vale per tutti: quindi STOP alla polemiche!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

davvero sconfortante la piega che ha preso questo thread.

a questo punto non so più che pensare, dato che il principale alfiere dell'Xd1E passa tranquillamente ad altro... quanto meno questo mi fa mettere in dubbio la serietà di quanto propinatoci prima del cambio di marcia.

per prezzo, estetica, funzioni e dimensioni, l'XD1E 52" resta il mio must buy. Avrebbe senso attendere ma sinceramente mi scoccia rimandare oltre e di spendere adesso e pure fra un paio d'anni proprio non ho voglia.

attendo in grazia recensioni di siti e riviste specializzate, oltre chiaramente una prova su strada. Il problema è che la decisione andrebbe presa prima del 19 novembre, data di scadenza dell'offerta Tron* con il 15% di sconto (che porta il 52" a 3.800Euro...). Spero di poter mettere le mani su un esemplari prima di quella data e che si trovino presto in giro opinioni professionali e approfondite perchè di rischiare tutti quei soldi non ho voglia (d'altra parte non saprei proprio che prendere... un'HD ready di fascia alta mi sembra uno spreco di soldi al momento).

AV Magazine non intende recensirlo entro poco? ^_^

Citazione Originariamente scritto da theif
    .......... Dopo aver entusiasmato tutti con commenti, link e foto sullo spettacolare aquos adesso cambia idea e passa alla concorrenza senza neanche aver concretamente testato la macchina, pochi giorni fa acclamata come rivoluzionaria.
    La coerenza oggi è optional, disdire l'ordine una conseguenza....
    Visto che continui a insistere su quest'argomento, non volendo o non avendo proprio capito quanto scritto prima, mi tocca risponderti ancora una volta, con la speranza che questa volta tu possa finalmente comprendere(se poi non sarà così sinceramente non so proprio che farmene.... ):

1)Non ho proposto io di acquistare questi nuovi sharp dal mio amico, a nessuno,ma mi è stato richiesto dai tanti dopo che hanno saputo il prezzo che poteva praticarmi,chiedendomi se fosse possibile ottenerlo anche per loro,domanda che io ho girato al mio amico,che ha accettato.Detto ciò alcuni lo han già fatto perchè l'hanno trovato altrove, altri stanno ancora aspettando: non penso comunque che sia un problema che ti riguardi,semmai riguarda gli interessati,che sono grandi e vaccinati, e non hanno certo bisogno dei tuoi consigli da granvisir....

2)Io,come ho già detto sopra, non volevo aquistare un plasma, altrimenti lo avrei già fatto da tempo(peraltro i Pioneer sono disponibili da un bel pò).Ho ordinato a scatola chiusa questo nuovo sharp, convinto(tuttora) che sia una grande novità nel mondo degli lcd e in assoluto il migliore in rapporto qualità prezzo(indipendente dai problemi più o meno numerosi emersi e dall'upgradabilità del firmware-fatto comunque importantissimo questo). Ed è la prima volta che ho fatto questo. L'unico motivo per cui ho pensato di acquistare un Pioneer è perchè mi sono stancato di aspettare l'arrivo di questi sharp, che ancora oggi l'agente regionale della puglia dichiara in arrivo nei prossimi 30 gg( a parte expert e Trony nessuno li ha....)e poi allo stesso tempo perchè mi hanno lasciato perplesso le testimonianze di alcuni possessori che già lo hanno testato(su tutte quelle del blocco canale) ed il dubbio sull upgradabalità del firmware o meno. Ribadisco che mi è stata proposta come alternativa, non l'ho cercata: ed il prezzo era quello di costo riservato ad un agente di zona che ha rifiutato perchè non gli serviva.Mi sembrava quantomeno stupido non valutarla, alla luce delle considerazioni sopra.Non vedo nulla di incoerente in questo, in considerazione del fatto che non ho cambiato assolutamente idea sul tv: ma almeno lo avessi tra le mani.....

3) Prima di esprimere dei giudizi, cerca almeno di ascoltare quello che dicono i diretti interessati,almeno in futuro: se poi ti riesce difficile fa un pò quel che ti pare....

Saluti myfriend

Da oggi è partita nella catena commerciale di mw una "promozione" (se così si può chiamare) sul modello da 42" il prezzo ufficiale sharp (2490 €) pagabili in 10 rate a tasso 0.

confermo arrivato oggi 42" al Mw di Cinisello B. nei prossimi giorni sono in arrivo i 46" (così mi hanno promesso). speriamo in bene.

Nel frattempo, due interessanti spunti per chi ne capisce di francese e tedesco:

1) un utente francese, molto soddisfatto complessivamente del 42xd1e, nonostante abbia evidenziato il cosiddetto problema di buzzing, ha constatato che in una settimana i pixel morti sono passati da 1 a 7(facendo per fortuna scattare la garanzia dei 6 pixel morti, per cui scatta la sostituzione): inquietante comunque....
    L'utente si chiama Fabien 78:
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...asc&start=4140

2)di parere opposto un articolo di un magazine tedesco che ha indicato lo sharp 46xd1e come il miglior lcd del 2006(secondo una giuria tecnica):

http://www.digitalvd.de/news.php4?Pa...=&details=4888

Se qualcuno poi volesse tradurla..

saluti myfriend

Pagina 62 di 317 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •