Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 317 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 4742

Sinceramente,di cose che mi piacciono poco cominciano ad essercene un pò troppe: a parte i problemi tecnici(niente 1080p su vga e component,presumibilmente niente 1080p a 24fps,troppi blocchi venuti fuori in troppo poco tempo),mi piace pochissimo la gestione di tutta l'infrastruttura.
    Mi spiego: passi qualche ritardo,ma qui tra rimandi continui,tv che addirittura non escono nemmeno(ovver l'LC37GE1E)e assistenza che risponde quando ne ha voglia(io ho scritto 3 email: avessi ricevuto una risposta...),mi viene da pensare che,in caso di problemi con la tv,si rischi di passare dei brutti quarti d'ora.
    Di certo starò alla finestra(d'altronde devo)per capire come evolve la situazione,però la situazione mi piace poco.
    PS: io prenderei il pioneer,non sarà full hd,ma si vede sicuramente benissimo e pare soffrire molto meno del burn in(come tutta la nuova serie pioneer).
    A me era quasi venuta voglia di prendere un hd ready e tenerlo per un anno o due,in attesa di sviluppi.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    * ..While the LCD is on, unplug the power cable
    * ..Then while holding the " INPUT " and " VOLUME (-) " down, replug the cable in.
    Non funziona, ho provato ben due volte ma non compare nessuna K sul display...
    Ho dato per scontato che il tasto INPUT sia quello a destra del tasto '0' (il rettangolo con la freccia all'interno).
    Vi assicuro che staccare la spina mentre il TV è acceso è davvero inquietante

Ho appena aggiornato la X360 ed ho provato anche io ad vedere se il TV accettava i 1080p in Component o VGA ma non funziona, confermo anche io che in nessuno dei due casi i 1080p sono supportati (solo in VGA viene la nota FUORI CAMPO, in Component rimane lo schermo nero per 10 sec. poi torna indietro).
    Ho provato a selezionare la modalità Progressiva e la interlacciata, modalità film attiva e disattiva ma nisba.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Mi sono rotto...ho appena scritto a Sharp...

...e continuerò fino a che non vedo risposta!!!Ecco il quanto:

Sono in attesa del vs.monitor LC-52XD1E acquistato in un negozio qui nella mia provincia.Mi preme chiedervi il motivo del fatto che divulgate la notizia che tutta la gamma del suddetto LCD TV supporta la molto richiesta risoluzione di 1080"p" anche da connettore component e VGA quando invece ho riscontrato personalmente che tutto questo con i nuovi apparecchi di intattenimento(Microsoft XBOX360 ecc..)NON avviene.Per dare ufficialità a ciò che divulgate aggiornerete la TV LCD in qualche modo?Attendo vostra risposta.Grazie Distinti saluti

Non è male come letterina di babbo natale no?!

giardino

questa e' una delle fonti 1080p piu' belle che abbia trovato ... http://www.skytimelapse.com/forests.30.1080.mp4
    e vi assicuro che la foto rende mooooolto poco ; qui mancano davvero solo gli odori
    http://img403.imageshack.us/my.php?i...scf0502fb0.jpg

@Mater Tenebrarum
    Per me la mail è ben scritta,speriamo ti rispondano e facciano chiarezza sulla questione degli aggiornamenti della tv.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Non funziona, ho provato ben due volte ma non compare nessuna K sul display...
    Ho dato per scontato che il tasto INPUT sia quello a destra del tasto '0' (il rettangolo con la freccia all'interno).
    Vi assicuro che staccare la spina mentre il TV è acceso è davvero inquietante
    Umm... il tasto input non dovrebbe essere quello centrale tra le quattro frecce ?

gran cosa intenet e i forum...ordine dello sharp 46xd1e definitivamente annullato subito dopo aver letto le ultime qui sopra

una cosa devo dire ...stavolta sharp ha perso definitivamente in credibilità....d'altronde il prezzo "basso" era un chiaro segnale ...a questo punto, meglio dirigersi sul samsung f71, oppure sui sony...

Citazione Originariamente scritto da macaddict
    questa e' una delle fonti 1080p piu' belle che abbia trovato ...
    Son d'accordo, davvero fantastica, peccato che duri poco ma si può mettere in loop.

raga scusate ho ordinato il 46 qualche giorno fa, cosa mi consigliate aspetto o annullo tutto e passo al samsung?

Citazione Originariamente scritto da emapc76
    raga scusate ho ordinato il 46 qualche giorno fa, cosa mi consigliate aspetto o annullo tutto e passo al samsung?

ogni tv ha i suoi pro e i contro...il samsung non arriva al livello del nero dello sharp che è perfetto...ma accetta il 1080p da qualunque ingresso....sharp a quanto pare si blocca anche, oltre al fatto che i 6 ms non bastano ad evitare un effetto scia...non supporta 1080p su vga e component, non ha slot memory card e nemmeno porte usb...

a questo punto direi proprio di aspettare e evitare lo sharp

Citazione Originariamente scritto da emapc76
    Il samsung è peggio ancora, supporta si il 1080p da tutti gli ingressi però ti fa un overscan che oltre a mangiarti il contorno di tutto ciò che vedi a 1080 inoltre lo slarga facendo un gran scempio...

Io mi affido alla possibilità di aggiornare il firmware, se non si potrà mi prenderò lo scatolotto per uscire in HDMI dalla VGA e Component (200 euro...)
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

a roma dove si possono trovare i nuovi sharp ?

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Il samsung è peggio ancora, supporta si il 1080p da tutti gli ingressi però ti fa un overscan che oltre a mangiarti il contorno di tutto ciò che vedi a 1080 inoltre lo slarga facendo un gran scempio...

Io mi affido alla possibilità di aggiornare il firmware, se non si potrà mi prenderò lo scatolotto per uscire in HDMI dalla VGA e Component (200 euro...)
    edel fatto che si blocca quando si cambia canale??? questa nn l'avevo mai sentita...assurdo

Hei Ragazzi, questa veramente è incredibile........ dopo aver staccato la spina per resettare per l'ennesima volta, non funziona più un nulla!!!!! schermata blu fissa. Stò impazzendo dal nervoso!!!!!! Se avessi qui uno degli ingegneri che ha prgettato questo aborto di TV gli fare vedere io che profondità di neri che raggiunge il pannello..... come quello dei lividi che gli farei venire!!!!! Incredibile..... Stò reinballando tutto... non vedo l'ora che sia Giovedi per rispedirlo al mittente!!!!

Citazione Originariamente scritto da Red_Rose
    Umm... il tasto input non dovrebbe essere quello centrale tra le quattro frecce ?
    Ho provato anche quello, non viene fuori la K, probabilmente la modalità di servizio per la versione europea è differente

Pagina 56 di 317 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •