Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Abbassamento prezzi di Sonye Sharp: ancora+difficile scegliere!

Ho letto ora sul sito mediaworld che il SonyW2000 40" è sceso a 1999euro e lo sharp 37" XD1E a 1730euro, mentre il 42" è a 1930euro, tutti ottimi prezzi direi (credo che anche la vednita al dettaglio da mediaworld pratichi questi prezzi...non credo siano esclusi dell'online).

Ora la scelta tra questi e il samsug M86 40" (2200euro) è ancora+ardua...

Cosa dite voi? Certo che il 42" sharp a 1930euro fa veramente molta "gola", pur avendo la paura di prendermi un pannello difettoso...

Spero di vedere cons egnale SD dal vivo il nuovo samsung per rendermi conto se è davvero meglio dello sharp e del Sony...

Wink ....!!?

Personalmente ho pagato il 37 XD1E 1730€ il 5-dic-2006.............questo vuol dire che che nonostante quello che si dice in 6 mesi questo TV ha mantenuto il prezzo alla grande.
    ...... e Sharp, ha differenza di altri, non è uscita con altri modelli come fossero buste di patatine

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

A parer mio al MW sono dei ladri, ho trovato prezzi parecchio inferirori in altri centri di grande distribuzione.

Citazione Originariamente scritto da sest
    Personalmente ho pagato il 37 XD1E 1730€ il 5-dic-2006.............questo vuol dire che che nonostante quello che si dice in 6 mesi questo TV ha mantenuto il prezzo alla grande.
    ...... e Sharp, ha differenza di altri, non è uscita con altri modelli come fossero buste di patatine

beh, ero ieri al mediaworld di p.zza lodi a Milano e in un battibecco costruttivo su differenze Plasma/Lcd con il responsabile...mi dava il sony 46x2000 a 3.100€ contro i 3.800€ da cartellino esposto.
    La motivazione era che:
    1) stavano smantellando l'area demo per mettere i nuovi prodotti
    2) c'e' un ribasso generalizzato dovuto al 2nd quarter e alle politiche agressive di Panasonic

Io il sony 46x200 a 3100 l'avrei preso di corsa, sempre se poi la visione avviene da una distanza ragionevole. Dal lato estetico è sicuramente il migliore sulla piazza. Come FullHD e decisamente buono. Io ho il 40x2000.

Citazione Originariamente scritto da XTaurus
    Io il sony 46x200 a 3100 l'avrei preso di corsa, sempre se poi la visione avviene da una distanza ragionevole. Dal lato estetico è sicuramente il migliore sulla piazza. Come FullHD e decisamente buono. Io ho il 40x2000.
    stringo i denti e aspetto il 50pz700 a meno di 3.000 (dentro in panasonic)

...comunque concordo su qualità ed estetica del sony.

...dico la verità ero MOOOOLTO tentato!!

Se la buttiamo sull'estetica penso che la gara si possa risolvere tra Samsung e Sharp.
    Poi dietro gli altri.
    Secondo me.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •