Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 336 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 5030

Il tuo raggionamento non fa una grinza tranne per il fatto che anche il contrasto del 50 FHD di Panasonic è basso (5.000:1), esattamente come il 42 FHD...perchè questo? Evidentemente lo hanno fatto per abbattere i costi, voglio pensare...
    Ad ogni modo penso che questi nuovi TV di Pioneer siano veramente uno schiaffo in faccia terribile a Panasonic, se hanno realmente un contarsto così elevato, e ferma restando la qualità che i Pioneer hanno da sempre nella riproduzione dei colori, ecc.

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Fino ad orà era difficile ottenere un 50,figuriamoci un 42.Panasonic per riuscirci ha ridotto notevolmente il cotrasto poichè probabilmente con celle molto vicine e molto piccolle gli scintillatori
    non possono fare più di tanto.

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Credo ai valori dichiarati da Pioneer.
    Anch'io ti quoto...Ho sempre sorriso vedendo dati di altre aziende (mi viene in mente un samsung sd di un mio amico con 1:10000 dichiarati )
    Pio è sempre stata abbondantemente sotto i valori dichiarati su tv molto più scadenti dalla concorrenza....
    Se adesso si vantano di un 1:20.000, o si sono impazziti, o c'è del vero....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

@55AMG
    A parte i botta e risposta di cui sopra, potresti almeno dire in base a quali presupposti vanti le tue conoscenze-anteprime-ufficialità ed ufficiosità sui vecchi e nuovi Pioneer?
    Hai conoscenze presso la Pioneer? Sei amico di persone del settore (esterni a Pioneer, tipo giornalisti specializzati, appassionati che vanno alle maggiori fiere mondiali ecc. ecc.).
    Ti prego di dare una risposta univoca e senza girarci attorno. Ti prometto di non fare ulteriori domande.
    Grazie e scusa il terzo grado

[QUOTE=55AMG]Da fonte "ufficiosa" mi risulta che Pioneer spera molto dal suo lettore BR. Mi chiedo come visto che costerà una cifra assurda.

Un'uccellino mi ha detto che il prezzo del blu ray pioneer sara di 1400 eurozzi circa quindi lo stesso del blu ray panasonic........

Ma fanno il caffè sti blu-ray nuovi?
    Ma cavolo..... me accontento della play3

Senza nulla togliere alla PS3 ma io preferisco un lettore vero e proprio che una consolle che fa tutto,rimango dell'opinione che le consolle servano solo ed esclusivamente per giocare.........ciaooooooo

Comunque per il lettore blu ray ovviamente aspetterò il calo dei prezzi,cosi lo abbinerò ai nuovi plasma pioneer G8

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Hai conoscenze presso la Pioneer?
    Come minimo conoscerà il capo ingegnere visto che delle informazioni di un impiegato non saprebbe che farsene.
    Ultima modifica di Marco75; 09-05-2007 alle 17:18
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Non state andando un pò OFF Topic e sul personale?
    E' una persona che sà consigliare bene, non agiungo altro.

Citazione Originariamente scritto da greensea
    Se poi metti in dubbio i "20.000" all'ora anche i tuoi "3.000" potrebbere essere anche di meno
    Difatti nessuno dice il contrario. Credo che certi valori meglio siano giudicabili dagli occhi, cioè detto semplicemente come si vede.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Non ho nulla di personale con 55 AMG che reputo persona rispettabilissima e preparatissima.
    Ho solo posto una domanda ben precisa visto che dalle sue affermazioni si potrebbe capire se i dati forniti dalla Pioneer (per i tv G8) sono solo ufficiosi e pompati oppure corrispondenti alla realtà.
    Per cui non credo proprio di essere andato OFF TOPIC
    Inoltre ho posto la domanda col dovuto rispetto.
    Ovviamente AMG ti pregherei (se vuoi anche in privato) di rispondere alla domanda. Sempre che ti va di rispondere.
    Mica sono della C.I.A.
    Grazie

Ribadisco una cosa, se potevo tranquillamente dire da chi venivano le info lo avrei detto e non avrei detto che la cosa è ufficiosa.
    Poi come sempre dico se uno vuole credermi bene, altrimenti pazienza.
    Riguardo a Marco75 la birra mi ricordo perfettamente che te la devo e la ribadisco ma controlla la discussione su chi ha spiegato tecnicamente il PureCinema e ch iha scritto tutte le risoluzioni per l'utilizzo o meno. Poi abbiamo discusso sì ma se era meglio il 1080i o il 1080P.
    Pero' evita battutine sull'impiegato, in quanto ho scritto chiaramente "senza sminuire", in quanto info tecniche preferisco riceverle da un tecnico piuttosto che da un impiegato.

Nessuno ha detto che questi Pioneer no nsiano fenomenali per carità, ma ho semplicemente detto che preferisco vedere di persona piuttosto che credere ai numeri dichiarati. Lo dico per Samsung e per altre marche, ed è giusto farlo anche con Pioneer.
    Io SPERO caldamente il 60" sia ottimo e realmente valido perchè se così fosse lo compro al volo.
    QUando dovevo prendere il 5000ex le info che mi giunsero erano così buone e importanti da convincermi a spendere una cifra piuttosto elevata per un plasma, senza visionarlo di persona.
    Stessa cosa non è per il 50" in questione, senza dire che vada male anzi (!), percui non farei la stessa mossa.
    Stessa cosa riguarda il 60" che RIBADISCO mi interessa e molto (stavo prendendo il panasonic 65") ma ho aspettato, ed un motivo dell'attesa era appunto l'uscita d iquesto Pioneer 60".
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Bastava dire che hai valide fonti informative e che di più non potevi rivelare.
    A quel punto non ti avrei più posto domande.
    Comunque grazie per la risposta AMG e scusate la lungagine.

Ricki scusami tu, pensavo ufficiosa fraintendeva la cosa.

Luca svuota la casella dei messaggi privati........ciaoooooooo

Pagina 3 di 336 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •