Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 336 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 5030

Citazione Originariamente scritto da robwin
    PS. le ultime notizie danno la carovana in avvicinamento, forse domani mattina avvisteranno il mar Tirreno.
    ... guarda che ti hanno informato male.

... stanno facendo il giro "delle indie"

... se hai fortuna, incrontreranno i predoni ed i bonzi prima di arrivare nel 3° reich e passare le alpi con gli elefanti
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... guarda che ti hanno informato male...............
    e no caro ais001, mi ha appena chiamato il capo carovana, domani mattina alle 7 sono a casa mia
    Ma che abbiano letto il forum e deciso di farmela pagare, ma non lo sanno che alle 7 le persone dormono

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ma adoro la serie kuro per questo vorrei restare in ambito pioneer
    Se ti piacciono i Kuro e pensi magari fra 1 anno di utilizzare anche Bluray e Hd-dvd buttati sul Full che sicuramente sarà attuale per molto tempo; se le sorgenti HD non saranno per te così importanti vai con l'HD Kuro che è anch'esso un gran bel vedere.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Io credo invece, per lo meno per i 50", che non siano ancora usciti dal magazzino
    Infatti, finchè alla pioneer non ricevono i bonifici da parte del nostro amico venditore loro non spediscono.
    Previsione di spedizione giovedì o venerdì

Questo e quello che mi hanno detto, altro no so

Saluti

Uè Toni, temporali da te?

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ma non lo sanno che alle 7 le persone dormono
    ... io fossi in te non dormirei stanotte.... e se ti arrivano alle 06.30 xchè sono in anticipo???

P.S.= ho notato una cosa.... chi è che mi ha scoppiazzato gli smilez dal mio sito??? mi dovete pagare i diritti per il "copia/incolla"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Infatti, finchè alla pioneer non ricevono i bonifici da parte del nostro amico venditore loro non spediscono.
    Previsione di spedizione giovedì o venerdì

Questo e quello che mi hanno detto, altro no so

Saluti
    Tutto ciò è ridicolo! praticamente posso abbandonarci il pensiero anche per questa settimana?

la cosa più assurda è che nella bolla c'è messo come consegna giovedì 11 ottobre...

domani, se non questa sera contatterò il rivenditore per avere conferme REALI, poi deciderò su da farsi.
    Ultima modifica di robymart; 15-10-2007 alle 18:44
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Bene e... ti prego, tienici aggiornati.

"Bene", ho contattato il gentile rivenditore assicurandomi che entro venerdì tutti avremo il nostro Pio!

Alcuni sono stati spediti addirittura venerdì, i restanti tra oggi e domani...

cmq, visto che la mia zona è più a rischio domani penso di contattare direttamente il rappresentante di Pioneer per notizie più approfondite.

questo è quanto.
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

=robymart
    Alcuni sono stati spediti addirittura venerdì, i restanti tra oggi e domani...

Infatti, finchè alla pioneer non ricevono i bonifici da parte del nostro amico venditore loro non spediscono
    Sembra che abbiano modificato le cose: alla pioneer basta la bolla del pagamento e non il bonifico effettivo che arriverà in seguito, direi che questo dovrebbe sveltire la cosa di molto

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Sembra che abbiano modificato le cose: alla pioneer basta la bolla del pagamento e non il bonifico effettivo che arriverà in seguito, direi che questo dovrebbe sveltire la cosa di molto
    La stessa cosa che mi è stata detta a me. Sè è tutto vero venerdi l'avremo tutti... altrimenti tutti la prossima settimana! o meglio la maggior parte.

Citazione Originariamente scritto da robymart
    La stessa cosa che mi è stata detta a me. Sè è tutto vero venerdi l'avremo tutti... altrimenti tutti la prossima settimana! o meglio la maggior parte.
    Beh, quindi siamo al punto di partenza, mi pare.

Citazione Originariamente scritto da robymart

penso di contattare direttamente il rappresentante di Pioneer per notizie più approfondite.
    Le informarzioni che ho appena postato me le ha date proprio il responsabile pioneer

Le informarzioni che ho appena postato me le ha date proprio il responsabile pioneer
    Anche io inizialmente sapevo come te, poi oggi mi hanno confermato l'altra versione dato che my aveva già anicipato che sarebbe bastato il cartaceo per spedire senza l'accredito effettivo presso pioneer.

Comunque direi che tutto ciò gioca a nostro vantaggio: mettiamo che succeda qualcosa: pixel dead, una scart che non va.. bhè dopo tutti sti ritardi credo proprio che in caso di sfig.. il rivenditore e pioneer non possano certo tirarsi indietro
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 15-10-2007 alle 19:43

Pagina 237 di 336 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •