Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 336 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 5030

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Il venditore si è subito mosso per cercare una soluzione
    In bocca al lupo Gianmaria.
    Comunque un venditore serio e efficente, e parlo per esperienza personale, riprenderebbe (visto il tempo trascorso dalla consegna) lui indietro il Pioneer e te ne darebbe un altro, occupandosi poi lui dell'assistenza.
    Dacci dentro
    Ultima modifica di 55AMG; 07-11-2007 alle 22:01
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da calogy
    sembra che invece sara' possibile su alcune TV con lot CI ... per l'acquisto si procedera' via telefono saltando l'uso di MHP!!!
    notizia su avmagazine ...
    Non preoccupatevi...
    E' il microcodice Nagra (Mediaset) e Irdeto (La7) che si occupa della gestione degli eventi a pagamento (IPPV, OPPV, PPT e tra un po' in abbonamento alla Sky).
    Tale codice viene saltuariamente aggiornato - per l'evoluzione dovuta alla flessibilità dell'offerta pay e per migliorare la protezione - e inviato via etere (OTA, over the air) a mo' di firmware update (e infatti trovate anche l'opzione nel menu Pio).
    La CAM Nagra non fa altro che agire da hw certificato Nagra/Irdeto per ospitare tale codice, e quindi le carte Premium/La7.
    Abbiate fede... funzionerà bene.

Purtroppo l'MHP è stato affossato dai decoder inizialmente troppo limitati e non aggiornabili se non per i modelli più diffusi (aggiornare un firmware e inviarlo OTA costa... e di decoder ce ne sono più di 100 modelli sul mercato, mica 'facile' come i pochi modelli gestiti direttamente da Sky...).
    E dal mancato uso del canale di ritorno telefonico...

My own 2 cents...
    --------------------------------------------
    Monitor: Pioneer Kuro LX 508D BRD-DVDA-SACD: Pioneer DV-868AVsi, Sony PS3
    Pre: Rotel RSP-1066 Finale: Rotel RMB-1066 Diffusori: Dynaudio serie Audience 122 (5.1)
    Cavi: Van DenHul D-352 HYBRID, Kimber Tonik UR: Logitech Harmony 895

Stamane è passato Mater Tenebraum, ha notato anche lui lo stesso difetto...
    Ciao gian...miiiii spero non aver fatto danni eheh
    Scherzooo...spero anch'io che si risolva tutto per il meglio e più in fretta possibile!!!

Inizia a salirmi l'ansia per il mio 60" in dirittura d'arrivo!!!

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Inizia a salirmi l'ansia per il mio 60" in dirittura d'arrivo!!!
    ... tranqui... a te si fulminerà appena lo accendi
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    In bocca al lupo Gianmaria.
    Comunque un venditore serio e efficente riprenderebbe lui indietro il Pioneer e te ne darebbe un altro, occupandosi poi lui dell'assistenza.
    Dacci dentro
    Guarda la cosa che mi interessa di più è che la cosa si risolva il più presto possibile, perchè di tornare al mio adorato 14" non è che ne veda l'ora. Di vederlo per qualche settimana poi
    Comunque vi terrò informati.

@ Mater

Tranqui danni non ne hai fatti, anzi mi hai tolto un peso
    Direi che sei rimasto soddisfatto del pio visto che procedi con l'acquisto.

Questa storia dei dead pixel mi terrorizza!!
    Febbraio si sta avvicinando e l'indecisione su cosa prendere e' sempre piu' marcata!
    tv Pioner 50 pollici deluxe full hd?
    Proiettore D-ILA JVC?
    Sono molto attirato dai plasma, ma l'idea di trovarmi prima o poi dei dead pixels non mi alletta per niente.
    Cioe', gianmaria_fel, sara' anche stato sfortunato, pero' di certo e' una bella rogna questa dei dead pixels.
    La teconologia plasma mi sembra meno stabile di quella lcd, anche se mi attira molto di piu' di quella lcd.
    Non so..
    forse e' il caso di aspettare l'autunno prossimo a questo punto.
    Cioe'..voi che avete preso questo Pio avete fatto piu' che bene, e le foto che posta myfriend sono strepitose.
    Mi chiedo pero' a questo punto se a me convenga aspettare il terno successivo..
    e poi questa indecisione tra Plasma o VPR mi sta logornado, davvero.
    P.S:Sapete se alla FNAC di Milano hanno ancora il Pio full HD in esposizione?
    e non so se si possa in pubblico forum,
    ma nel caso mi mandereste in mp qualche negozio di Milano o Novara in cui si possano vedere all'opera qualche proiettore tipo D-ila?
    Gracias e Gianmaria_fel, abbi fede.
    Io per il nervoso avrei dato fuori di matto vedendo un dead pixel!!

@ crimisonking

Credo che tu abbia capito male: non ho dead pixel, ho solo una zona in cui il colore non ha la stessa intensità di tutto il resto dello schermo.

I dead pixel sui plasma non sono poi così ricorrenti(a meno che non facciano disastri nell'assemblaggio/costruzione),tra parentesi.
    Nicola Zucchini Buriani

Tra l'altro, e correggetemi se sbaglio, pixel dead posso tranquillamente trovarsi anche sui pannelli lcd, in egual misura e probabilità.

Su lcd la probabilità è molto maggiore.
    Nicola Zucchini Buriani

mi spiace anche a me, dai che conoscendo il venditore tutto si risolverà per il meglio
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Chiedo venia per l'errore dei dead pixels.
    Conoscete a Milano qualche centro che espone i Kuro Full HD deluxe o qualche videoproiettore tipo JVC D-ILA?
    Se non si puo' sul pubblico forum, mi mandereste mp?
    Settimana prossima dovrei andare a Milano e mi piacerebbe vedere qualche Kuro o D-ILA in azione!!

Citazione Originariamente scritto da robymart
    mi spiace anche a me, dai che conoscendo il venditore tutto si risolverà per il meglio
    ciao mi permetto di "scocciarti" perche' vedo che tu sei un possessore di un pioneer..il fatto e' questo,sono ancora indeciso se farmi un lcd o plasma ma sicuramente se scegliero' la categoria plasma mi vorrei fare un pioneer,schermo 42,quale modello mi consiglieresti?e poi sempre in tema pioneer,sai come vanno i "kuro"...se nn sbaglio sono usciti da poco..
    grazie per l'eventuale tuo aiuto..:-)

massy

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Su lcd la probabilità è molto maggiore.
    Ah si? E perchè?

ho solo una zona in cui il colore non ha la stessa intensità di tutto il resto dello schermo.
    Difetto a mio giudizio piuttosto grave.
    Come mai il fornitore non te lo cambia subito con un altro? Lo hai comprato online?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 309 di 336 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •