Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 336 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 5030

A parte il fatto che non so se lo consentano(anche se quelli con sovrapprezzo consentono tutto) ma non vedo qual'è i problema. Il decoder per sky hd consente il collegamento con hdmi e scart rgb contemporaneamente al tv, quindi quando si vedono i canali hd si mette in hdmi(altrimenti si perde in definizione dettaglio e colori) quando si vedono gli sd(come ho fatto io tutto ieri sera fino alle 3 di stanotte) in scart rgb.
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma quando estendi l'abbonamento con Sky HD, non ti danno la possibiltà, con una cifra non alta, di tenere anche il vecchio decoder?
    Sarebbe la soluzione migliore, avendo spazio: quando vedi HD usi il decoder dedicato in HDMI, quando vedi in SD usi il vecchio via scart.
    Sbaglio?
    io, l'ho tenuto, mi hanno fatto pagare 39 euro, puoi comunque collegare lo skybox HD sia con l'hdmi che con la scart in RGB, non servono 2 decoder.

ciao

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ...ma come ti ho detto per mè è straordinaria la resa di sky sd con scart,considerando ovviamente che parliamo del full hd.
    Tu passi direttamente dallo Sky al Pio con la scart? oppure attraverso ampli?
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

NO io dal mio marantz faccio passare solo il dvr Pio 545 hx...si vede già benissimo in scart rgb direttamente.....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Cavolo ragazzi provata la home galleri stamattina: davvera molto bella....cosi come mi piace molto la tipologia di PIP(o due immagini da fonti diverse disposte lateralmente oppure una immagine a schermo intero e poi il riquadro in piccolo dell'altra fonte-molto importante la domenica )
    Peccato per il freeze immagine che si può fare solo con il pip della stessa con schermo diviso indue: praticamente non si ha la possibilità di avere un fermo immagine a schermo pieno....

.. novità per un plasma è la totale assenza di ir e burn in. Senza rodaggio senza nulla non si vede traccia e sono in modalità dot by dot, quindi ho rischiato subito(ma perchè sapevo dagli usa come stavano le cose)
    questo lo ritengo mooooolto importante, anche se ad onor del vero, in rete sento pareri discordanti, da appassionato di videogiochi........

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    io, l'ho tenuto, mi hanno fatto pagare 39 euro
    ciao
    Ti hanno lasciato due smart card? Non credo.
    Comunque per 39 euro si può anche fare, così hai una seconda postazione sky (SD) da predisporre in un'altra stanza, si tratterebbe poi solo di spostare la smart card da un locale all'altro.

Ciao Rob: io non ho ancora lavorato per lungo tempo con console e per niente con pc. Quindi non posso darti un giudizio su questo. Ma ieri su sky il tv si è fatto praticamente 6 ore con i loghi di Fox e foxcrime e con le bande nere sopra e sotto è non c'è stato cenno di ir o burn in(ma neanche minimo: ricordo regolazioni di fabbrica ).
    Con il mio vecchio NEC anche oggi dopo oltre 4 anni se lascio un logo oltre 30 minuti perchè vada via ci vuole un giorno.....
    Altra nota molto interessante. Quando fate le variazioni dei settings il tv mantiene in memoria le vecchie e alla fine dei cambiamenti vi fa vedere premendo il tasto blu sul telecomando la differenza tra prima e dopo.
    Veramente un bella cosa con il fermo immagine della fonte ti fa rendere conto se hai migliorato o peggiorato la situazione.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ti hanno lasciato due smart card? Non credo.

no niente smart card, però quella che ho gira come una trottola da una stanza all'altra

ciao

Ma ieri su sky il tv si è fatto praticamente 6 ore con i loghi di Fox e foxcrime e con le bande nere sopra e sotto è non c'è stato cenno di ir o burn in
    già questo mi sembra molto positivo. La funzione orbiter era attivata ?

ciao

My, ci dici come hai collegato tutti i tuoi apparecchi (Ps3, Xbox, Toshiba, Sky, ecc.) al Pio?
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Porca miseria... certo che quando arriverà la bestiolina, mi piacerebbe provarla con SKY HD. Però, per me che sono spesso fuori casa, l'impossibilità di registrare mi frena molto: odio avere degli orari precisi da seguire

Altra nota: la funzione Orbiter che è quella che consente questi grandi risultati ottenuti per l'annoso problema dei plasma di IR e burn in,consente due livelli di opzione. Il primo effettua orbiter con tutti i segnali tranne che col dot by dot, il secondo comprende invece anche il dot by dot. Sul manuale è scritto che orbiter non funziona con pc, ma ho provato a forzare la mano mettendo video invece di pc e cosi l'orbiter si attiva(ma ovviamente non si ha il dot by dot)
    Da verificare dunque il burn in soprattutto sul pc.

Altra nota molto interessante. Quando fate le variazioni dei settings il tv mantiene in memoria le vecchie e alla fine dei cambiamenti vi fa vedere premendo il tasto blu sul telecomando la differenza tra prima e dopo.
    Veramente un bella cosa con il fermo immagine della fonte ti fa rendere conto se hai migliorato o peggiorato la situazione.
    vedi cosa significa comprare prodotti di qualità ?! anche in queste cose si notano le differenze con altri produttori ...

Complimenti per l'acquisto .. avrei scelto la stessa soluzione se solo la Pioneer avesse messo in commercio il 42" !!!

(Ri ri mannaggia a loro )

Ehi fabri:dunque hdmi 1 ho pc e/o sky hde/0 ampli marantz con swithc Octavia(settata su input1), hdmi 2 ps3(settata su input3), hdmi 3 ho toshiba xe1(settata su input4).
    Su scart 1 ho sky sd(settata su input2) ,su scart 2 ho dvr pioneer 545hx(settata su input5).

Vi ricordo che il tv consente di settare come si vogliono gli input dato che il telecomando ha i tasti di accesso diretto agli input, quindi come piu si aggrada si fa!!!

Xbox 360 in component passata dall'ampli marantz che mi converte il segnale in progressivo e lo vedo in hdmi sul pio.
    Poi in s/v ho il monitor out dell'ampli.

Pagina 174 di 336 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •