Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 336 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 5030

Anche secondo me: fare sconti del genere su prodotti appena usciti non è pensabile,a mio avviso(anche perchè bisogna vedere che margini ha il venditore).
    Già 4000€ sarebbe un prezzo stracciato.
    Nicola Zucchini Buriani

E cmq conviene fare l'acquisto quest'anno cosi' si riparmiano pure i 200 euro di contributo statale,non serve aspetare il nuovo anno x avere magari un 5% in + di sconto
    Che macchine infernali sti PIO :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non risparmi nulla: non è uno sconto,è una detrazione sull'irpef,ergo la scarichi l'anno prossimo(nel mio caso scarica mio padre).
    Tra parentesi il decreto attuativo non è uscito,ergo non si sa quali requisiti siano richiesti per poter sfruttare la detrazione.
    Nicola Zucchini Buriani

Si parlava con validita' fine 2007 ,quindi se acquisti il TV nel 2008 i 200 euro di detrazione te li attacchi al C.....
    Velodyne DD12+

Il problema è che rischiamo di attaccarci tutti,perchè potrebbe anche saltare fuori che il contributo è solo per decoder interattivi.
    Nicola Zucchini Buriani

Vabbè aspettiamo quando escono per me F HD anche a 4.500 può stare bene alla fine bene o male è il prezzo che riesci a tirare in un mega store.
    All'uscita poi è discreto come prezzo, poi se si riesce a prendere a meno è meglio.
    Ovvio più siamo più è facile che scenda il prezzo...
    Se siamo in 20 a comprarlo ad esempio
    Cosa fattibile, e per lui fare un co-buy di 20 pezzi non credo faccia schifo, più pezzi ordina lui meno paga e più sconto abbiamo noi
    Quindi io ci sono in qualsiasi momento
    Forse... e dico forse... se avessi le misure del 60" potrei puntare anche al 60"

Che sfiga per soli 6 cm non posso prendere il 60"
    Vabbè pazienza.

ragazzi come funziona il co-buy ,scusate l'ignoranza,e che questo nuovo pioneer da 50 full hd mi sembra un buon acquisto e potrebbe essere la tv per me se convinco la futura moglie , visto che tra 13 ore mi sposo e non sapevo come passare il tempo ,volevo chiedervi questa cosa sul co-buy,e ringrazio tutti per le ottime informazioni che si trovano sulle tv full-hd

Inanzitutto auguroni Mi raccomando portati dietro le manetta
    Riguardo al co-buy non sò come funzioni precisamente ma tanto bisogna aspettare ottobre circa per i FHD.E avere il contante

Non anora comunicati ufficialmente da pioneer ma i prezzi sono questi:
    50'' Full HD elite 5.300 € e 50'' Full HD 4.990 € ora almeno si puo discutere su un dato certo
    rimane da valutare se 300 eurini di differenza sono giustificati e se ne vale la pena.
    e pensandoci bene se si deve ordinare per tempo, speriamo che qualche recensione ci illumini per tempo

per il 50 full ci sono anchio.

Be' sul 50"FD se dovessero esserci solo 300 euro di differenza(cosa alquanto improbabile,dovrebbero esserci 1000 euro di differenza circa)allora la scelta penso che x tutti ricadrebbe sul modello ELITE
    Velodyne DD12+

Ma per un co bay non c'è una sezione apposita? o si può fare qui?
    Dico questo perchè:
    a. qui si mischia il co bay per hd readY e per full hd;
    b. in questo thread mi sembra che si debba parlare di questioni tecniche e non di vendita;
    c. un co bay in una sezione apposita viene meglio seguito e non crea inesattezze e/o incomprensioni;
    d. penso che come me molti altri (anche per questioni di soldi) siano interessati alla versione HD Ready Elite da 42 e 50.
    Spero non aver irritato nessuno. grazie

Infatti che io sappia sono 1000 gli euro di differenza: comunque rimango dell'idea che bisogna attendere comunicazioni ufficiali in merito,è inutile ora stare li a discutere di prezzi quando è prematuro(semmai farsi un idea e basta)

Comunque raga continueremo a segnalare tutto qui, incominciando dagli hd ready che sono in rampa di lancio: ovviamente negli usa i full hd arriveranno prima e potremo capire di che pasta sono fatti già da li.

Appena poi i tempi saranno maturi, faremo partire il mega cobuy.

@rickyconte
    Infatti i cobuy quando sara il tempo partiranno nell'apposita sezione: certo dire che c'è intenzione di farne uno qui non è che sia reato penale eh......
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Thumbs up

Per il 50" FHD ci sono anch'io.

Pagina 16 di 336 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •