Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 336 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 5030

ho parlato con S. di expert per sapere qualcosa sui prezzi di questi fhd pioneer.ha chiamato il suo rappresentante il quale gli ha detto che il prezzo del 50 è di 5990.00 euro. non mi ha saputo però dire se era comprensivo di supporto e casse.vi dico questo solo a titolo informativo,non avendo motivo di non credere alla veridicità di quello che mi è stato appena detto (purtroppo ).
    beh...forse il panasonic pz700 non è poi tanto male....

P.S. e poi potrei aggiungere il dvdo 50 pro e mi rimarebbero ancora i soldi per comprare la rosea!

P.P.S. scrivo dalla provincia di genova,da un paesino di 15000 abitanti (70000 ad agosto..)
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da palmlu
    Ti confermo poi la presenza delle sole casse verticali in quanto sia per i diffusori che per la base si tratta di prodotti dedicati ( con codici prodotto diversi ) esclusivamente alla serie 1080 p ( non vanno bene con i 508 xd )
    Ma sa chi qui andiamo avanti a equivoci, io vorrei prendere il fullhd e a quanto ho capito e tu mi confermi, ci saranno in uscita solo le casse verticali, ma la mia domanda è:

Saranno previste in futuro quelle orizzontali?

Autorisposta:

Bene ho chiamato il call center, non è proprio previsto l'attacco per la cassa orizzontale, tradotto o casse orizzontali o impiantino o casse piccole da stereo . L'uscita audio è 17 watt...
    Questa è proprio una grande, un'immensa, strepitosa cazz..a!!!

Thanks
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 06-09-2007 alle 11:30

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    non mi ha saputo però dire se era comprensivo di supporto e casse.
    Su quel prezzo non ufficiale a me è stato confermato che ci sono sia le casse che il supporto.Inoltre mi è stato detto che tra oggi e domani la pioneer europe comunicherà il listino ufficiale mentre per la disponibilità di qualche pezzo del 50 FHD si può avere dal 20 di questo mese, mentre per 60' pollici i primi di ottobre.

Ciao

nuovo pionneer full

se vi capita di andare a cannes in rue d'antibes alla frac(non ricordo bene) c'è ed è posto vicino al pana pz full hd, il prezzo è sui 5500€ compreso piedistallo e casse, nessun possibile paragone con il pana , il nero è tutta un altra cosa!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Myfriend,il problema è che non mi fido per nulla nè delle poste,nè dei corrieri.
    ... siamo in 2

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Io la penso esattamente come te sull'argomento prezzi/servizio/assistenza,nel senso che non sono disposto a riunciare a uno dei 3 per favorire l'altro dei punti.Però se si trova un ottimo compromesso
    ... il problema è "trovare" il compromesso

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    se i miei non mi danno un aiuto non c'è verso che riesca a mettere insieme i 5000€ prima dell'anno prossimo
    ... ed optare x pagarlo a rate??? che ne so... te lo spalmi in 12/18/24 mesi. sarebbe + fattibile per te??? (tanto x farmi un pò i caxxi tuoi )

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    1. Un pò come quando compri una macchina se invece che una fiat prendi un bmw pretendi molto di più.
    2. Ma cosa hanno nella testa i dirigenti della pioneer?
    1. ma entrambe ti garantiscono di "funzionare"... il "come" è una cosa che si paga a parte.
    ... idem x le tv. tutte ti permettono di guardare ma 2 modelli diversi possono comportarsi in modo diverso (come la auto sul bagnato).

2. + che altro dovresti chiedere ai responsabili commerciali. son loro che "decidono" cosa mettere in vendita e cosa no, e a che prezzi.

Citazione Originariamente scritto da AB16
    1. il resoconto di una intercettazione telefonica intercontinentale
    2. Quindi, considerando che negli Usa se li portano a casa con l’equivalente di un loro stipendio medio, avevo pensato per l’Italia ad un prezzo al pubblico di 1.990 €. per il 50” Elite.
    3. il nostro infiltrato nel forum, 55AMG, dice che sta andando bene, hanno raccolto già circa dieci adesioni.
    1. si come no...

2. beh, a 2000€ gliene compro 4. uno x ogni stanza

3. l'avevo detto io che era una spia del nemico

P.S.= le canne alla mattina fanno male
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ora vai su un 428
    Ho fatto delle prove(non col pioneer ma con un panasonic serie 7 da 37": considerando che quello che conta è la risoluzione,è la stessa cosa): non me ne farei nulla,col pc non si può usare.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Bene ho chiamato il call center, non è proprio previsto l'attacco per la cassa orizzontale, tradotto o casse orizzontali o impiantino o casse piccole da stereo . L'uscita audio è 17 watt...
    Questa è proprio una grande, un'immensa, strepitosa cazz..a!!!
    Concordo,e devo proprio dire che non li capisco per niente: contenti loro,secondo me così perdono clienti.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... ed optare x pagarlo a rate??? che ne so... te lo spalmi in 12/18/24 mesi. sarebbe + fattibile per te??? (tanto x farmi un pò i caxxi tuoi )
    No,non è fattibile: dovrei fare delle rate da minimo 300€ al mese,ma racimolare 300€ al mese,con l'università di mezzo che riduce notevolmente il tempo per magari trovare un lavoretto part-time,sono troppi.
    Nicola Zucchini Buriani

Doppio post(mi si era incantato il browser).
    Ultima modifica di Onslaught; 06-09-2007 alle 13:13
    Nicola Zucchini Buriani

qui

sito inglese (non Americano)...stiamo parlando di Europa
    il full hd e' venduto a 4700 Euro tasse incluse
    3950 Euro tasse escluse
    con 180 in piu' sterline ti porti a casa anche 5 anni di garanzia

la calibrazione isf in casa e' una realta' solo inglese

e c'e' (avforum) un certo tony lazzerini che lo vende a 300 euro in meno

come e' possibile questa differenza...
    il dire che siamo l'ultima ruota del carro e' riduttivo.....
    bisogna capire perche' in Italia c'e' questo ricarico assurdo e non giustificato

gli inglesi hanno in casa il full hd pioneer..in Italia non si sa nemmeno quando uscira' e quanto costera' con esattezza

Citazione Originariamente scritto da otimov

gli inglesi hanno in casa il full hd pioneer
    e gli italiani lo lasceranno dal rivenditore che problema c'è

Per quel che mi riguarda ho già ben chiare le idea in testa: se come le molteplici conferme che stanno arrivando in queste ore i pioneer andranno su quelle cifre,per me il discorso Pio full hd va a farsi benedire(anche se ripeto mantengo comunque l'impegno del cobuy per gli interessati). Meglio investire quello che risparmio per l'anno prossimo sul nuovo vpr jvc dila hd100(di cui si dicono cose meravigliose).Rispetto al 508xd parliamo dai 1500 ai 2000 euro di differenza che sinceramente sono uno sproposito sapendo già che per segnali sd questo tv soffrirà parecchio,in assenza di processori esterni.
    Quindi.....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ....per segnali sd questo tv soffrirà parecchio,in assenza di processori esterni.
    Come processore esterno intendi uno dedicato stile iscan oppure pensi che basti il revo integrato nel onkio 875 e superiori ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Guarda ti riporto quel che ha scritto un utente americano-premettendo però che da loro sono usciti i modelli base dei full hd non i top come da noi:
    "
    SDTV playback is pretty horrible. Even after upscaling by Reon on nr905 the picture has quite a bit of horizontal lines. I noticed some ghosting when people moves their faces. Also, I noticed that 1080i playback is kind of choppy (again I am on D-nice break in settings, some features are turned off) as if some of the frames are missing."

Ecco perchè ti dicevo: mille euro in piu per vedere mostruosamente l'alta definizione ci stanno pure, ma oltre assolutamente no,cento volte meglio prendere gli hdready che con sdtv si vedono da dio(e qui non c'è bisogno che ti riporto i pareri degli utenti americani perchè li ho visti io con i miei occhi)
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

AMG è un pò che va dicendo "il mio 5000 Ex non lo cambierei per nulla al mondo e tra un pò vedrete perchè" ...... mi sa che il volpone la sa lunga

Pagina 107 di 336 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •