Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Acquisto tv

Aiuto Acquisto tv

Salve atutti
    Dovrei compreare un tv entro 30 gg circa.

E' un belpo' che vi leggo, e sono arrivato a farmi una bella idea dei tv che ci sono in vendita e dei prezzi....

Il mio budget è 2000 euro.
    L'uso che ne dovrò fre è abbastanza vario (sd, dtt, sky, dvd, br, ps3)
    La mia stanza è circa 4 metri da parete a parete, e sono indirizzato su un 42 pollici.

Questi di seguto sono i modelli fra cui vorrei scegliere.

X Chi interviene cerchi di essere quanto più obiettivo possibile, è normale che qualcuno tiri più per una che per qualche altra tv.... così come è normale che tutte le tv di seguto elencate hanno i loro difetti e i loro pregi....

Pioneer 427xd (purtroppo il 507 costa molto di più)
    Samsung 40m86
    Sony 40x2000
    Sharp 42xd1e
    Philips 42pf9731D

Grazie anticipatamente per i vostri interventi!!!!!

Allora il pioneer molto buono ma non full HD sta a te la scelta, altrimenti ti consiglio tra Sharp e Samsung inquanto li ho visti tutti. I sony non mi piacciono molto.
    Io ti dico che ho ordinato il 52m86 in arrivo fine settimana dopo aver visto il 37 e 40m86.
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Onestamente da quella distanza prenderei un 50", l'unico che rientra nel tuo budget è il 50PC1R che è un ottimo prodotto come rapporto qualità7prezzo.

Per restare sulla tua lista indubbiamente il Pioneer sopra tutti ed eventualmente aggiungerei anche l'hitachi 9700
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Messaggio per SASA
    Il 37m86 è una buona alternativa a basso prezzo rispetto al 40m86?
    tu che li hai visti entrambi dal vivo, è tanta la differenza?
    Vale la pena spendere qualcosa di più per il 40m86?

si io prenderei il 40, però anche il 37 fa la sua figura!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •