Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    72

    questione samsung m86 e xbox360 vga


    salve a tutti. so che questo argomento è stato toccato sulla discussione "samsung serie m86" ma dato che là gli argomenti sono svariati ho deciso di aprire una discussione specifica. Vorrei avere da voi una delucidazione: mi sembra di avere letto nel forum che la serie m86 della samsung non supporta il segnale 1080p tramite vga;le mie domande (da ignorante in materia) sono due: perchè con il mio lcd samsung le40r76b tra le opzioni di regolazione schermo della xbox360 mi da la possibilità di scegliere 1920x1080 (ovviamente non lo supporta) se tramite vga non arriva a tale risoluzione? e se davvero non supporta tale definizione, come si auto-setta su un fullhd? a 1280x720 oppure a 1360x768 come ho attualmente? grazie a tutti. ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    72
    scusate mi sono dimenticat oun'altra domanda: facendo rifeirmento a quanto sopra, se mi confermate che in vga il samsung serie m86 non supporta 1080p, quale modello di lcd full-hd supporta i 1080p in vga, in component e in hdmi? grazie a chiunque voglia aiutarmi nella scelta.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    69
    che io sappia solo m86 ed il modello precedente della sammy supportano il 1080p su tutti gli ingressi

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918

    Attualmente c'è un problema di compatibilità fra la xbox360 e l'accettazione da parte del Samsung M86 di una risoluzione 1080p su VGA (su component funziona).
    Tale problema tuttavia verrebbe risolto da un futuro aggiornamento del firmware (nuovo firm a quanto pare già disponibile sui tv di nuova fabbricazione).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •