• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto!! Ho rotto il Dislpay del mio 46xd1E Sharp

• Autore discussione Autore discussione pippo
  • Data d'inizio Data d'inizio

pippo

Member
ho comprato circa 20 giorni fa il televisore in oggetto (46XD1E Sharp) l'altro ieri nel posizionarlo nella staffa a muro accidentalmente ho fatto pressione nel display frantumandolo allinterno nella parte centrale. vorrei sapere se è coperto da garanzia. o se qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter avere la sostituzione. ps il televisore esternamente è come nuovo ed anche il display esternamente non presenta urti o graffi. grazie tante

nel pomeriggio dovrei portarlo al centro assistenza ma vorrei un consiglio anke da parte dei moderatori di questo forum se dirgli la verità o meno. grazie

pippo ha detto:
... ma vorrei un consiglio anke da parte dei moderatori di questo forum se dirgli la verità o meno. grazie
Scusa, non ho capito: vorresti che noi ti dessimo le dritte per raccontare una balla? :confused:
Purtroppo hai fatto un errore nel posizionarlo, non vedo perché dovrebbero essere altri a pagare per il tuo errore.
A meno che non risultino errate le istruzioni per il montaggio, temo che dovrai accollarti le spese di riparazione.

Paolo

Comprerò un LCD solo quando avranno un vetro protettivo davanti, come i plasma :O

Mi spiace, ma non sei il primo che sento.

Stefano

mammabella ha detto:
...un vetro protettivo davanti

Magari antiproiettili :rolleyes:

Sono cose che capitano, basta un po' di attenzione! Non è che gli si è rotto con uno starnuto da 3 mt di distanza! :D

@pippo
mi spiace davvero (quanto l'hai pagata la staffa?)

mammabella ha detto:
Se hai bambini, devi sapere che ogni tanto i giocattoli volano, e non solo quelli a forma di aereo :rolleyes:

Stefano
Sarà Stefano, ma quando eravamo bambini noi, se volavano i giocattoli volavano anche i ceffoni. E' che i genitori di oggi gliele danno tutte vinte perché è molto più facile che essere severi e doversi scontrare con i figli :rolleyes:

LU_CA ha detto:
@mammabella

Hai ragione ... ma allora hai un bambino che è una forza! :D

Mah, piuttosto vedo gli LCD troppo fraggili :rolleyes: Il povero pippo l'ha rotto con una semplice pressione al centro.

Stefano

Ultima modifica:
pippo ha detto:
...vorrei sapere se è coperto da garanzia...
Dipende da che tipo di garanzia "addizionale" hai sottoscritto. Ad esempio con la Garanzia Multiservice di Media World nei primi 60 giorni sei coperto anche per il furto ed i danni accidentali. Anche UniEuro mi pare offra una garanzia opzionale simile.
Ciao.

come ho gia raccontato in un altro post...talvolta torno a casa e trovo i pupi che giocano a pallone in salone....e' un campionato indoor...e il mio plasma e' la porta :cry: :cry: (pallone in gommapiuma per fortuna).
Il mio povero pana...ne ha prese di botte !!
I plasma comunque rispetto agli lcd hanno il vantaggio di essere piu' "resistenti"...e se avete bambini forse e' una cosa da considerare al momento dell'acquisto.