Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

sharp 37xd1e a 1557 euro s.s. incluse

ragazzi non sono del sito però navigando su trovaprezzi ho trovato il 37xd1e a questo fantastico prezzo http://www.multidiscount.com/md_it/m...re=trovaprezzi

dite che è una bufala oppure è difettoso?
    cioè sono 200 euro in meno dal prezzo standard dov'è il trucco?

è import

Chi ha provato Multidiscount dice che sono inaffidabili al 100%...

Eccomi qui!! Il supereroe dei negozi online. Sono qui per salvarti dal tuo destino. Fortunatamente non mi stancherò mai di ripeterlo.
    Non acquistare su multidiscount.com, è una truffa!!
    Non sto qui a spiegarti tutto quello che mi è successo ma fidati, il prezzo è interessante ma loro sono dei veri bastardi...non ti arriverà mai niente!

grazie della dritta!!!mi sono salvato !

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Eccomi qui!! Il supereroe dei negozi online. Sono qui per salvarti dal tuo destino. Fortunatamente non mi stancherò mai di ripeterlo.
    Non acquistare su multidiscount.com, è una truffa!!
    Non sto qui a spiegarti tutto quello che mi è successo ma fidati, il prezzo è interessante ma loro sono dei veri bastardi...non ti arriverà mai niente!
    MI AGGIUNGO E STRAQUOTO!!!

è da lunedì che c'è quel prezzo ...
    il primo giorno era alla pari anche Rebelio, ma solo x un giorno ... poi la pagine venne tolta

.. ... bho !

considera che io l'ho pagato 1510 ivato versione italiana qui dove sono io!

Citazione Originariamente scritto da nike1899
    considera che io l'ho pagato 1510 ivato versione italiana qui dove sono io!
    cosa ? ..e dove ? corro a prenderlo al volo ... se non è lontanissimo

io stamattina l'ho visto mentre lo sballavano e mi hanno detto che ne avevano solo 2
    il prezzo è di 1999,00 e dico anche dove .. tanto io a quel prezzo non lo prendo
    UNIEURO di Legnano 200 mt dall'uscita dell'autostrada

io l'ho preso con la finanziaria...il prezzo se lo pagavi contante era 1899.....con la finanziaria mi hanno scontato il 15% piu il 5% perche ero loro cliente!ah e la finanziaria prevede un unica rata a luglio....quindi alla ifne è come averlo pagato contanti secondo me!

per questo sono riuscito ad averlo a 1510......piu o meno l'ho pagato quanto un ubon hd ready......considerando che 2 settimane prima un amico aveva preso un samsugn 32n71 a circa 1300 credo di essere andato piu che bene

Citazione Originariamente scritto da nike1899
    io l'ho preso con la finanziaria...il prezzo se lo pagavi contante era 1899.....con la finanziaria mi hanno scontato il 15% piu il 5% perche ero loro cliente!ah e la finanziaria prevede un unica rata a luglio....quindi alla ifne è come averlo pagato contanti secondo me!

per questo sono riuscito ad averlo a 1510......piu o meno l'ho pagato quanto un ubon hd ready......considerando che 2 settimane prima un amico aveva preso un samsugn 32n71 a circa 1300 credo di essere andato piu che bene
    Ciao nike1899,
    credo che interesserebbe a tutti sapere esattamente dove: ci puoi dire dove? Grazie.

new net gruppo tufano avellino....credo pero che sia finita la promozione...inlotre ne avevano solo 1 ....mi dicevano oggi che dovrebbero rientrare a fine mese!

scarseggiano un po e non so perche

Perdonate se il mio primo intervento può essere considerato OT, volevo semplicemente chiedere agli esperti in acquisti on-line come valutano il sito www.mainstore.com

Io ho comprato il 37xd1e 1557 Euro (spese incluse) su Multidiscount.
    Ordinato il 22 gennaio e ricevuto il 20 febbraio in ottime condizioni e senza inconvenienti.

Adesso ho visto che lo vendono a 1556 + spese anche su http://www.rebelio.it

ma rebelio è un sito affidabile?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •