Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4

    42PF9731d con linea azzurra


    Innanzi tutto, colgo l'occasione per salutare tutti, inoltre vorrei sottoporvi purtroppo un problema che riscontro su questo LCD Philips 42PF9731d, da me acquistato verso metà dicembre scorso.
    All'improvviso, mi è comparsa una linea verticale di colore azzurra sullo schermo, quasi verso la metà dello schermo, e che pur spegnendolo e riaccendendolo, non va via.
    Ora vorrei gentilmente un vostro aiuto.
    Ho contattato il mio rivenditore il quale mi ha detto che sarà portato in assistenza per vedere se il problema e risolvibile.
    Dato che trattasi di un televisore comperato da poco tempo, io desidererei che mi venisse sostituito completamente, vi chiedo se qualcuno di voi ne è a conoscenza, posso ottenere la sostituzione del televisore? e visto che a quanto pare loro tenteranno in tutti i modi di ripararmelo, come posso fare valere questo mio desiderio, in che modo, sia pure legalmente mi spetta questo diritto oppure no:
    Grazie a chi vorrà rispondermi e posssibilmente indirizzarmi:
    Ciao
    Ultima modifica di karen; 23-02-2007 alle 21:20

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    572
    Intanto, chiama l'assistenza Philips e mettiti d'accordo direttamente con loro. Almeno per il primo anno i costruttori danno l'assistenza diretta.
    Così eviti il passaggio dal rivenditore che comporta problemi: tu glielo porti e non sai come lo stoccano e quanto tempo passa prima dell'invio presso il centro assistenza.
    Per avere informazioni, devi chiamare il rivenditore e stare alle sue grazie per avere informazioni sullo stato della riparazione.
    Per il rientro a casa tua, stessi problemi dell'invio al contrario.
    Per la sostituzione, questa non è prevista da nessuno.
    Prima proveranno a ripararlo (quando ti diranno che è pronto vai lì e chiedi che te lo provino davanti a te prima di riportartelo a casa, così eviti di fargli fare troppi viaggi....questo se porti al rivenditore non lo puoi chiedere ) e poi, solo quando si troveranno alla frutta e il problema persiste chiederanno l'intervento di un ispettore che può decidere per una eventuale sostituzione.
    Comunque non disperare, magari è una fesseria.
    A proposito, hai provato a staccarlo completamente dalla presa dall'alimentazione per un bel pò di tempo e poi provare a riaccenderlo?

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4
    Grazie per i consigli, ho provato anche a staccarlo, ma niente.
    Ora sono anche preoccupato che durante il trasporto, l'apparecchio possa subire qualche piccolo danno, compreso raschi, poco percettibili, in questo caso che faccio?

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4
    Problema risolto e spero non si ripresenti.
    Dovevano venire per ritirarle, ragion per cui avevo staccato tutto.
    Così è rimasto spento tutta un'intera nottata, specifico presa staccata dalla presa di corrente.
    Per curiosità, prima che arrivasse l'assistenza, l'ho acceso, constatando con meraviglia che la linea azzurra era sparita.
    Meglio così, temevo che durante il trasporto poteva danneggiarsi.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    19

    karem ti ho mandato un mp


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •