"Rodaggio" plasma Panasonic TH-65PF9
Innanzitutto, devo dire WOW!!! Ieri sera ho provato il Panasonic TH-65PF9EK che ho ricevuto ieri stesso, e devo dire che é assolutamente mozza-fiato! E per di più, assolutamente silenzioso!
Per il momento, l'ho semplicemente attacato ad un PC con Vista Utlimate, che avevo settato su una risoluzione di 1920x1080... con il mapping 1:1, l'immagine é davvero splendida. Perfettamente nitida anche da una distanza di 50cm!
Unico neo, un pixel blu che non si accende...
Detto questo, temo che a parte qualche test che spero di aver tempo di fare nei prossimi giorni con il VP50, mi toccherá aspettare ancora una quindicina di giorni per montarlo definitivamente, in quanto il rinforzo per la biblioteca che lo accoglierá non é ancora pronto.
Comunque, leggendo qui e là per il web, soprattutto su dei forum anglosassoni, ho visto che molte persone raccomandano un periodo di rodaggio di 200 ore per i plasma, durante il quale lo guardano con setting di luminositá e contrasto molto bassi. Voi cosa ne pensate?
Per il momento, l'ho solo messo in modo "Super Cinema", ma non ho ritoccato nessun altro parametro...
Victor - tu cos'hai fatto con il tuo per le prime ore di funzionamento?
Ultima modifica di Diplomat; 28-02-2007 alle 13:04
Plasma: Panasonic TH-65PF9EK, Scaler: DVDO iScan VP50, DVDR: Sony RDR-HX1010, BluRay: Sony PS3, Ampli: Sony STR-DB840, Casse: Sony SA-VE815ED