|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 42PF97321d con linea azzurra
-
07-02-2007, 16:10 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 4
42PF9731d con linea azzurra
Innanzi tutto, colgo l'occasione per salutare tutti, inoltre vorrei sottoporvi purtroppo un problema che riscontro su questo LCD Philips 42PF9731d, da me acquistato verso metà dicembre scorso.
All'improvviso, mi è comparsa una linea verticale di colore azzurra sullo schermo, quasi verso la metà dello schermo, e che pur spegnendolo e riaccendendolo, non va via.
Ora vorrei gentilmente un vostro aiuto.
Ho contattato il mio rivenditore il quale mi ha detto che sarà portato in assistenza per vedere se il problema e risolvibile.
Dato che trattasi di un televisore comperato da poco tempo, io desidererei che mi venisse sostituito completamente, vi chiedo se qualcuno di voi ne è a conoscenza, posso ottenere la sostituzione del televisore? e visto che a quanto pare loro tenteranno in tutti i modi di ripararmelo, come posso fare valere questo mio desiderio, in che modo, sia pure legalmente mi spetta questo diritto oppure no:
Grazie a chi vorrà rispondermi e posssibilmente indirizzarmi:
CiaoUltima modifica di karen; 23-02-2007 alle 20:20
-
07-02-2007, 16:32 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- Roma
- Messaggi
- 572
Intanto, chiama l'assistenza Philips e mettiti d'accordo direttamente con loro. Almeno per il primo anno i costruttori danno l'assistenza diretta.
Così eviti il passaggio dal rivenditore che comporta problemi: tu glielo porti e non sai come lo stoccano e quanto tempo passa prima dell'invio presso il centro assistenza.
Per avere informazioni, devi chiamare il rivenditore e stare alle sue grazie per avere informazioni sullo stato della riparazione.
Per il rientro a casa tua, stessi problemi dell'invio al contrario.
Per la sostituzione, questa non è prevista da nessuno.
Prima proveranno a ripararlo (quando ti diranno che è pronto vai lì e chiedi che te lo provino davanti a te prima di riportartelo a casa, così eviti di fargli fare troppi viaggi....questo se porti al rivenditore non lo puoi chiedere) e poi, solo quando si troveranno alla frutta e il problema persiste chiederanno l'intervento di un ispettore che può decidere per una eventuale sostituzione.
Comunque non disperare, magari è una fesseria.
A proposito, hai provato a staccarlo completamente dalla presa dall'alimentazione per un bel pò di tempo e poi provare a riaccenderlo?
Ciao
-
11-02-2007, 14:56 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 4
Grazie per i consigli, ho provato anche a staccarlo, ma niente.
Ora sono anche preoccupato che durante il trasporto, l'apparecchio possa subire qualche piccolo danno, compreso raschi, poco percettibili, in questo caso che faccio?
-
23-02-2007, 20:19 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 4
Problema risolto e spero non si ripresenti.
Dovevano venire per ritirarle, ragion per cui avevo staccato tutto.
Così è rimasto spento tutta un'intera nottata, specifico presa staccata dalla presa di corrente.
Per curiosità, prima che arrivasse l'assistenza, l'ho acceso, constatando con meraviglia che la linea azzurra era sparita.
Meglio così, temevo che durante il trasporto poteva danneggiarsi.
-
27-02-2007, 10:02 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 19
karem ti ho mandato un mp