Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    6

    Un consiglio su Panasonic TH-50PF9EK


    Ciao a tutti.
    Sono un semi profano...o meglio...sò di cosa stiamo parlando,sò quello che mi serve e perchè,ma non chiedetemi di entrare nelle specifiche terminologie tecniche perchè ci capisco poco o niente.

    Sono da un pò dietro al Panasonic TH-50PF9EK.
    Avevo azzardato un folle pensiero al 65 ma diavolo non ce la faccio...ho i 3 metri scarsi di visione e soprattutto 10 mila euro di spesa mi fanno sentire dannatamente pazzo. Alla fine vada per il 50...ma avrei qualche consiglio da chiedere onde evitare di buttare 6000 euro (è questo il prezzo se non sbaglio su cui dovrebbe aggirarsi) ai cani ,vi dirò con quale criterio ho scelto questo monitor e ditemi se "ci sono" o stò facendo la più grande caz@ata della mia vita.

    Non intendo guardarci la classica TV poichè lo posizionerò in una stanzetta dei divertimenti dove dovrà esserci esclusivamente una playstation 3 (x il full hd ecc ecc) in primis e chissà magari pure un x-box 360 e vorrei collegarci direttamente un PC (ci vorrà una scheda video appropriata ?) per gustarmi comodo comodo sul divano i vari DIVX ecc ecc come stò già facendo adesso con il normale televisore....ovviamente non disdegnerò film in blue ray o semplici DVD. Inoltre avendo un modesto ma gratificantissimo sistema home teather 5.1 (ampli yamaha e set casse KEF) sopperirei alla mancanza delle casse che il monitor non dovrebbe avere in dotazione collegando tutti i vari apparecchi (come ho in effetti adesso) all'amplificatore e.....PUNTO.

    In poche parole volevo uno schermo grande per i miei passatempi preferiti ed ho pensato fosse questo un prodotto al caso mio...che ne pensate ?
    Infine se aveste qualche negozio sul quale indirizzarmi e poteste segnalarmelo vi sarei grato anche via mail vuvi74@alice.it

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Belpasso(CT)
    Messaggi
    33

    Hi, Darkman.

    Anche io sto dietro a questo pannello (l'ho pure ordinato tramite la Panasonic Brodcast Europe) e come te non ho intenzione di usarla per guardare la tv...

    Francamente se hai la possibilita' di farlo ti consiglio vivamente di provare un prodotto di questa fascia (Panasonic , Pioneer ,ecc.) non te ne pentirai!!!

    Se ti puo' interessare in questo sito parlano(molto bene) del modello americano(che e' la stessa cosa del modello europeo) :
    http://www.audioholics.com/productre...80p-plasma.php

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •