Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1

    Thumbs up PHILIPS 37PF7641D full hd a 1500 Euro


    Ciao,
    volevo sapere se qualcuno conosce questo modello e se ha difetti...
    a me sembra ottimo per usarlo con la Ps3 e vedere film.
    Fatemi sapere!!!! le vostre opinioni, GRAZIE

    Goldrake

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    216

    Penso che questo lcd sia molto recente per il mercato italiano.
    Dai dati tecnici Philips sembra che sia un cugino "povero" del 37/9830: ha lo stesso tipo di display con Pixel plus 2hd e gli stessi filtri tra cui il validissimo DNM, non ha l'ambilight, ha una luminosità inferiore e un tempo di risposta superiore al 37/9830; inoltre il parco conessioni (pur valido) è meno performante specie per quanto riguarda la compatibilità di lettura di schede di memoria; anche la sezione audio sembra meno efficace. Come tutti i Philips Full HD prodotti sin'ora, anche il 37/7641 ha l'elettronica di pannello che accetta segnali in ingresso solo di tipo interlacciato e non progressivo (e qui si innesterà certamente qualche "purista del 1080p" che alimenterà la nota e simpatica disputa su "p" vs "i"....).
    Leggendo le specifiche tecniche non posso far altro che ricordare con nostalgia l'ormai "mitico" 37/9830 che molti ritengono essere, ancora oggi, il tv lcd meglio riuscito della Philips.
    Di certo il rapporto qualità/prezzo è favorevole.
    Per le impressioni e i difetti penso che dobbiamo solo aspettare che qualcuno lo acquisti (o che almeno lo provi in negozio) e che ci posti cosa ne pensa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •