|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PHILIPS 37PF7641D full hd a 1500 Euro
-
11-02-2007, 13:48 #1
Junior Member
PHILIPS 37PF7641D full hd a 1500 Euro
Ciao,
volevo sapere se qualcuno conosce questo modello e se ha difetti...
a me sembra ottimo per usarlo con la Ps3 e vedere film.
Fatemi sapere!!!! le vostre opinioni, GRAZIE
Goldrake
-
12-02-2007, 13:25 #2
Senior Member
Penso che questo lcd sia molto recente per il mercato italiano.
Dai dati tecnici Philips sembra che sia un cugino "povero" del 37/9830: ha lo stesso tipo di display con Pixel plus 2hd e gli stessi filtri tra cui il validissimo DNM, non ha l'ambilight, ha una luminosità inferiore e un tempo di risposta superiore al 37/9830; inoltre il parco conessioni (pur valido) è meno performante specie per quanto riguarda la compatibilità di lettura di schede di memoria; anche la sezione audio sembra meno efficace. Come tutti i Philips Full HD prodotti sin'ora, anche il 37/7641 ha l'elettronica di pannello che accetta segnali in ingresso solo di tipo interlacciato e non progressivo (e qui si innesterà certamente qualche "purista del 1080p" che alimenterà la nota e simpatica disputa su "p" vs "i"....).
Leggendo le specifiche tecniche non posso far altro che ricordare con nostalgia l'ormai "mitico" 37/9830 che molti ritengono essere, ancora oggi, il tv lcd meglio riuscito della Philips.
Di certo il rapporto qualità/prezzo è favorevole.
Per le impressioni e i difetti penso che dobbiamo solo aspettare che qualcuno lo acquisti (o che almeno lo provi in negozio) e che ci posti cosa ne pensa.