Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1

    Thumbs up PHILIPS 37PF7641D full hd a 1500 Euro


    Ciao,
    volevo sapere se qualcuno conosce questo modello e se ha difetti...
    a me sembra ottimo per usarlo con la Ps3 e vedere film.
    Fatemi sapere!!!! le vostre opinioni, GRAZIE

    Goldrake

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    216

    Penso che questo lcd sia molto recente per il mercato italiano.
    Dai dati tecnici Philips sembra che sia un cugino "povero" del 37/9830: ha lo stesso tipo di display con Pixel plus 2hd e gli stessi filtri tra cui il validissimo DNM, non ha l'ambilight, ha una luminosità inferiore e un tempo di risposta superiore al 37/9830; inoltre il parco conessioni (pur valido) è meno performante specie per quanto riguarda la compatibilità di lettura di schede di memoria; anche la sezione audio sembra meno efficace. Come tutti i Philips Full HD prodotti sin'ora, anche il 37/7641 ha l'elettronica di pannello che accetta segnali in ingresso solo di tipo interlacciato e non progressivo (e qui si innesterà certamente qualche "purista del 1080p" che alimenterà la nota e simpatica disputa su "p" vs "i"....).
    Leggendo le specifiche tecniche non posso far altro che ricordare con nostalgia l'ormai "mitico" 37/9830 che molti ritengono essere, ancora oggi, il tv lcd meglio riuscito della Philips.
    Di certo il rapporto qualità/prezzo è favorevole.
    Per le impressioni e i difetti penso che dobbiamo solo aspettare che qualcuno lo acquisti (o che almeno lo provi in negozio) e che ci posti cosa ne pensa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •