|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung LE-40 F 71 a 1699 Euro s.s. incluse
-
02-02-2007, 18:09 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 41
Samsung LE-40 F 71 a 1699 Euro s.s. incluse
eccolo
http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...809/index.html
oltretutto buone recensioni di Rebelio
http://www.ciao.it/Rebelio_com__636635
sono molto indeciso ... cioè ... avrei definitivamente deciso per lo Sharp LC-37XD1E
ma quando vedo ste cose ... mi vien sepre più voglia di aspettare ...
dai ... dai ... vorrei le vostre impressioni ... cosa fareste ?
Randa
-
02-02-2007, 20:26 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 227
ho letto qualcuno che sconsigliava rebelio. secondo me non ha la garanzia italiana... e tempi di spedizione 31 giorni...
-
03-02-2007, 01:03 #3
Rebelio..
Ti confermo che Rebelio NON ha tv con garanzia Italia..per i tempi di consegna non saprei.
OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
05-02-2007, 11:10 #4
Originariamente scritto da fpnet
http://www.rebelio.it/app/urwfilter/.../do/index.html
allora non capisco, quì pare invece che l'abbia
-
05-02-2007, 11:24 #5
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 61
In quanto alla garanzia, vendendo direttamente sul territorio nazionale, dovrebbero essere costretti a garantirti la garanzia italiana... e poi scusate, cosa vuol dire "garanzia italiana"?
CMQ, nonostante il prezzo invitante, prenderei lo Sharp 37 xd1e, a costo di attendere anche tutto febbraio.
Codice PHP:In quanto a Rebelio, l'estate scorsa decisi di ordinare da loro una videocamera con tempi di evasione previsti di circa 1 mese.
Qualche giorno prima di riceverla, decisi di annullare l'ordine, ricevendo conferma via e-mail dal servizio clienti di Rebelio. E fu così che, nonostante la disdetta, un loro corriere me la consegnò comunque ed esattamente 33 giorni dopo l'ordine. Non ritirai il pacco e con un po d'ansia (per via dei ritardi fra una comunicazione e l'altra) attesi il bonifico di storno che dovetti attendere circa 1 settimana.
Le comunicazioni via mail non sono proprio immediate, segno che il loro servizio clienti non è proprio il massimo della vita, ma è anche vero che la merce viene spedita regolarmente e che i prezzi sono davvero aggressivi! :eek:
-
05-02-2007, 15:11 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Verona
- Messaggi
- 1.932
@Altayr
se leggi il link da te postato, si capisce che la garanzia no è quella ufficiale italia, ma quella del produttore. In buona sostanza, ai centri assistenza ti rompono le cosidette e probabilmente non te l'accettano.