| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 6 di 6
			
		Discussione: Samsung LE-40 F 71 a 1699 Euro s.s. incluse
- 
	02-02-2007, 19:09 #1 Member Member- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 41
 Samsung LE-40 F 71 a 1699 Euro s.s. incluseeccolo 
 http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...809/index.html
 
 oltretutto buone recensioni di Rebelio
 http://www.ciao.it/Rebelio_com__636635
 
 
 sono molto indeciso ... cioè ... avrei definitivamente deciso per lo Sharp LC-37XD1E
 
 ma quando vedo ste cose ... mi vien sepre più voglia di aspettare ...
 
 dai ... dai ... vorrei le vostre impressioni ... cosa fareste ?
 
 Randa
 
- 
	02-02-2007, 21:26 #2 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 227
 ho letto qualcuno che sconsigliava rebelio. secondo me non ha la garanzia italiana... e tempi di spedizione 31 giorni... 
 
- 
	03-02-2007, 02:03 #3Rebelio..Ti confermo che Rebelio NON ha tv con garanzia Italia..per i tempi di consegna non saprei. OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
 
- 
	05-02-2007, 12:10 #4 Originariamente scritto da fpnet Originariamente scritto da fpnet
 http://www.rebelio.it/app/urwfilter/.../do/index.html
 
 allora non capisco, quì pare invece che l'abbia  
 
- 
	05-02-2007, 12:24 #5 Member Member- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 61
 In quanto alla garanzia, vendendo direttamente sul territorio nazionale, dovrebbero essere costretti a garantirti la garanzia italiana... e poi scusate, cosa vuol dire "garanzia italiana"? 
 
 CMQ, nonostante il prezzo invitante, prenderei lo Sharp 37 xd1e, a costo di attendere anche tutto febbraio.
 
 Codice PHP:In quanto a Rebelio, l'estate scorsa decisi di ordinare da loro una videocamera con tempi di evasione previsti di circa 1 mese.
 Qualche giorno prima di riceverla, decisi di annullare l'ordine, ricevendo conferma via e-mail dal servizio clienti di Rebelio. E fu così che, nonostante la disdetta, un loro corriere me la consegnò comunque ed esattamente 33 giorni dopo l'ordine. Non ritirai il pacco e con un po d'ansia (per via dei ritardi fra una comunicazione e l'altra) attesi il bonifico di storno che dovetti attendere circa 1 settimana.
 Le comunicazioni via mail non sono proprio immediate, segno che il loro servizio clienti non è proprio il massimo della vita, ma è anche vero che la merce viene spedita regolarmente e che i prezzi sono davvero aggressivi! :eek:
 
 
- 
	05-02-2007, 16:11 #6 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Verona
- Messaggi
- 1.932
 @Altayr 
 se leggi il link da te postato, si capisce che la garanzia no è quella ufficiale italia, ma quella del produttore. In buona sostanza, ai centri assistenza ti rompono le cosidette e probabilmente non te l'accettano.
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
