|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: informazioni
-
05-02-2007, 11:17 #1
Junior Member
informazioni
Salve a tutti sono un nuovo utente. Mi è subito piaciuto questo forum perchè si parla di argomenti a me molti interessanti.
Volevo chiedervi un consiglio io poco tempo fa ho acquistato un philips 37PF9731D/10!!! Ho fatto un'ottimo acquisto o no?
Rispondetemi grazie
-
05-02-2007, 11:58 #2
Senior Member
Ciao Cocco benvenuto nel forum.
Innanzitutto come giudichi il tuo 37PF9731?
Sei soddisfatto?
Puoi comunicarci le tue impressioni d'uso?
-
05-02-2007, 12:07 #3
Junior Member
risposta a mannion
Innanzitutto grazie per avermi risposto!!
Le mie impressioni sono senza parole!! Secondo un mio modesto parere si vede benissimo!!! Poi con sky hd sembra di essere in uno stadio inglese a pochi metri dai giocatori!!!
Lo so in questo campo escono cose nuove molto spesso e stare al passo è impossibile!!!
Secondo te è un'ottimo prodotto?
Grazie
-
05-02-2007, 12:12 #4
Senior Member
Io non lo possiedo, purtroppo mi "godo" ancora il mio crt da 14", ma posso dirti che quando sono andata nei centri commerciali a farmi un'idea, ti posso dire che il Philips mi ha impressionato più di tutti.
Il realismo delle immagini, dei movimenti, per non parlare dell'ambilight che mi piace molto.
Come lo giudichi con Sky SD che alla fine sarebbe il mio utilizzo?
-
05-02-2007, 13:16 #5
Junior Member
risposta a mannion2
Be sky sd si vede molto bene certo con hd nn vi è paragone!! cmq sono rimasto molto soddisfatto anche in sd credimi!!! beh l ambilight è una goduria!!! cmq se devi farti un full hd te lo consiglio!! anche se ci sono altre marche come sony molto valide ma philips lo batte nn lo dico solo io!!! Ti colevo hiedere se sei abbastanza esperto in materia per chiederti dei consigli ok?
grazie cocco
-
05-02-2007, 13:30 #6
Usate il topic già aperto: un secondo topic per parlare della stessa tv,non serve a nulla.
Nicola Zucchini Buriani