| 
        
 | 
    
				Risultati da 1 a 6 di 6
			
		Discussione: Samsung LE-40 F 71 a 1699 Euro s.s. incluse
- 
	02-02-2007, 19:09 #1
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2006
 - Messaggi
 - 41
 
Samsung LE-40 F 71 a 1699 Euro s.s. incluse
eccolo
http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...809/index.html
oltretutto buone recensioni di Rebelio
http://www.ciao.it/Rebelio_com__636635
sono molto indeciso ... cioè ... avrei definitivamente deciso per lo Sharp LC-37XD1E
ma quando vedo ste cose ... mi vien sepre più voglia di aspettare ...
dai ... dai ... vorrei le vostre impressioni ... cosa fareste ?
Randa
 - 
	02-02-2007, 21:26 #2
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2006
 - Messaggi
 - 227
 
ho letto qualcuno che sconsigliava rebelio. secondo me non ha la garanzia italiana... e tempi di spedizione 31 giorni...
 - 
	03-02-2007, 02:03 #3
Rebelio..
Ti confermo che Rebelio NON ha tv con garanzia Italia..per i tempi di consegna non saprei.
OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
 - 
	05-02-2007, 12:10 #4
 Originariamente scritto da fpnet
					
				
http://www.rebelio.it/app/urwfilter/.../do/index.html
allora non capisco, quì pare invece che l'abbia
				
 - 
	05-02-2007, 12:24 #5
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2007
 - Messaggi
 - 61
 
In quanto alla garanzia, vendendo direttamente sul territorio nazionale, dovrebbero essere costretti a garantirti la garanzia italiana... e poi scusate, cosa vuol dire "garanzia italiana"?
CMQ, nonostante il prezzo invitante, prenderei lo Sharp 37 xd1e, a costo di attendere anche tutto febbraio.
Codice PHP:In quanto a Rebelio, l'estate scorsa decisi di ordinare da loro una videocamera con tempi di evasione previsti di circa 1 mese.
Qualche giorno prima di riceverla, decisi di annullare l'ordine, ricevendo conferma via e-mail dal servizio clienti di Rebelio. E fu così che, nonostante la disdetta, un loro corriere me la consegnò comunque ed esattamente 33 giorni dopo l'ordine. Non ritirai il pacco e con un po d'ansia (per via dei ritardi fra una comunicazione e l'altra) attesi il bonifico di storno che dovetti attendere circa 1 settimana.
Le comunicazioni via mail non sono proprio immediate, segno che il loro servizio clienti non è proprio il massimo della vita, ma è anche vero che la merce viene spedita regolarmente e che i prezzi sono davvero aggressivi! :eek:
 - 
	05-02-2007, 16:11 #6
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2006
 - Località
 - Verona
 - Messaggi
 - 1.932
 
@Altayr
se leggi il link da te postato, si capisce che la garanzia no è quella ufficiale italia, ma quella del produttore. In buona sostanza, ai centri assistenza ti rompono le cosidette e probabilmente non te l'accettano.
 

            
        
		
		
		
				
				
				
				
			
