Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    Non ci avevo pensato al discorso della conversione A/D della VGA... hai proprio ragione.... ma cosa succede se un gioco non raggiunge la risoluzione 1920x1080 ??? lo scaler provvere a fare il lavoro oppure non si vede niente ??? per spiegarmi meglio, se il gioco arriva a 1600x1200 ed io ho il PC collegato in HDMI ..... cosa succede ??

solo che ora sorge il problema degli input...

Ho necessità di collegare... PS3,HDSky,PC in HDMI e quindi mi manca un'entrata... dovrei trovare uno switch oppure trovare un'altro tv che supporti la VGA fino ai 1920x1080... ed anche il 1080p su HDMI...
    Non sono espertissimo e ancora devo prendere il TV in questione, ma se la risoluzione è minore il problema non credo che esista, come su un monitor PC la scheda video cambia risoluzione e il monitor dovrebbe aggionare la risoluzione facendo scaling Ripeto discorso teorico, ma logico )

Per quanto riguarda gli switch hdmi ho visto che esistono sia automatici che con telecomnado, mi pare provati proprio sulla pagina principale di AV Magazine...

Il TV prevede 3 impostazioni personalizzabili nel caso di segnale inferiore a 1920x1080:

* mappaura 1:1 con zone nere all'esterno
    * rescaling mantenendo l'aspect ratio del segnale
    * rescaling coprendo completamente il pannello

...meglio di così!
    LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL

ATI vs NVIDIA vs INTEL

Devo cambiare il pc a cui è attaccato questo tv: con ATI era stato un mezzo calvario riuscire a fare digerire il segnale a 1080p al televisore, e da alcuni interventi mi sembra di capire che con nvidia la situazione sia più rosea: è così? E con gli ultimi chip video Intel, tipo il G35?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •