Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ma il samsung 40F71?....

......percaso ha seri problemi?
    visto al media world giorni fa collegato direttamente a lettore bluray samsung......immagini sgranatissime!orrendo
    (girava il solito disco demo bluray)
    ho pensato che fosse regolato alla meno peggio e ho chiesto spiegazioni "all'esperto samsung" ma non ha avuto neanche il coraggio di settare davanti a me neanche la risoluzione.....ergo era in massima risoluzione.....

stasera sono passato da euronics a vedere colui che invece mi sta facendo imazzire:
    40M71
    mi piazzo davanti alla tv sempre collegata al bluray e dopo circa 10 secondi già qualcosa non mi tornava....
    premetto che ero stato anche ieri.
    ma come! ieri era uno spettacolo e oggi l'immagine è tutta sgranata!colma di rumore video!
    ho chiesto all'addetto su che risoluzione era impostato per attaccar bottone e lui mi fa :
    "questo è il full hd 1920*1080!"
    io prontamente gli dico:
    "no questo non è full hd è M71!"
    subito mi indica l'icona 1080p sull'angolo alto a destra.....
    cazzarola ecco perchè!
    M71 era stato spostato ed ero stato ingannato dalla similissima estetica!

sono andato a rifarmi gli occhi su M71 che era poco più in la, ma resta il fatto che sto F71 secondo me ha dei seri problemi....
    possibile che collegato alla miglior sorgente che esiste finora ,l'immagine sia così sgradevole??
    vedendolo in un solo posto posso anche credere nel settaggio errato ma in 2 posti diversi con stessi identici risultati io sinceramente se avevo una mezza idea di prenderlo ora non ce l'ho proprio più...
    ciao
    Ultima modifica di ARROVVE; 21-12-2006 alle 21:01

Exclamation Thread con argomento duplicato

Usare prima la funzione Cerca no, eh?

C'e' una discussione gia' in aperta sullo stesso argomento:

consiglio su samsung le40F71 full Hd

La puoi leggere tutta e poi puoi continuare di la', grazie.

Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •