Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ....Io, onestamente, sono interessato al modello della serie professionale, ma potrei dirottare su quello consumer se costasse meno....
    Ettore
    Non so se ti può essere di aiuto, ma guarda qui:
    http://www.adcom.it/prod/16785_TH-50PF9EK.html

Ti posso chiedere perchè preferiresti la serie professionale al posto di quella consumer? Che vantaggi avresti?
    ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Sul sito Pana è uscito un altro full-hd...
    Tenetevi forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gabba
    Non so se ti può essere di aiuto, ma guarda qui:
    http://www.adcom.it/prod/16785_TH-50PF9EK.html
    Ti posso chiedere perchè preferiresti la serie professionale al posto di quella consumer? Che vantaggi avresti?
    ciao
    Eccome se mi sei stato d'aiuto!!!! Non solo è ciò che cerco, ma il prezzo è incoraggiante, essendo un prodotto appena uscito (anzi, ancora in preordine...) sul nostro mercato! Grazie mille. Posso chiederti se l'hai solo trovato su Internet, oppure hai una qualche conoscenza del venditore (serietà, affidabilità...)??
    Per rispondere alla tua domanda, il motivo che mi spinge verso il monitor professionale è che solitamente essi hanno una costruzione (e materiali) più "robusta", anche se a fronte di rifiniture meno accurate e "glamour", ma soprattutto hanno una maggiore versatilità sia nelle funzioni/regolazioni che nelle connessioni, e io, da possessore di videoprocessore esterno, cerco proprio un prodotto che abbia queste caratteristiche. In più, essendo in genere da "comporre" sotto il profilo delle schede input, è possibile acquistare un prodotto che abbia le sole caratteristiche volute, evitando di spendere soldi per input/funzioni che non interessano (come il sintonizzatore interno, le casse, i vari Pip/Pap etc. etc.). Ora resto in attesa che la concorrenza inizi a fare il suo dovere, regalandoci uno street-price ancora inferiore. le premesse, comunque, sono ottime...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ... Posso chiederti se l'hai solo trovato su Internet, oppure hai una qualche conoscenza del venditore (serietà, affidabilità...)??
    .....
    Purtroppo non ho conoscenze, l'ho trovato solo su internet.
    Riguardo a monitor o tv consumer anche a me non interessano tante cose che una tv consumer ha tipo "pip-pop-pap..." sintonizzatore interno, eventualm neanche le casse...però un tv consumer in genere costa cmq meno x vari motivi, quindi io prenderei comunque un consumer che in ogni modo mi permette di fare i collegamenti che io personalmente farei. Certo, poi c'è la robustezza che magari, in alcuni casi, potrebbe essere un fattore importante.
    Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Ma il pdp 5000ex accetta i 1080p da component e dvi??

per il pana 65", hai provato a vedere se accetta 108op su component e hdmi???
    Ultima modifica di Sasaa; 29-11-2006 alle 10:11

Citazione Originariamente scritto da naponappy

ottimo !!
    E' proprio la serie che aspettavamo....

Ora non resta che attendere il 50" ... e siamo oggi sui 6000 euro ivato online...
    Per la prossima primavera credo potrà viaggiare sui 5000.. e potrebbe essere il momento buono..

gio

Il primo che mette le mette le mani su questi Pana HD ci faccia sapere qualcosa. Da fanatico dei Panasonic ne vedo uno nel mio destino...
    It's a small world after all... °O°

Salve a tutti, dopo il successo riscosso dal 65" (ci mancherebbe ), posso informarvi che da Lunedì saprò la disponibilità precisa dei 50" FULLHD professionali e le consegne inizieranno la prossima settimana. I pezzi sono limitatissimi su tutto il territorio nazionale.

P.S. Oggi abbiamo aperto il PT-AE1000... Che dire... Impressionante... Panasonic si supera di giorno in giorno... Peccato per la disponibilità... Bastano 3 mani per contare quelli presenti in Italia!

Ciao
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

Citazione Originariamente scritto da Omnimedia
    Salve a tutti, dopo il successo riscosso dal 65" (ci mancherebbe ), posso informarvi che da Lunedì saprò la disponibilità precisa dei 50" FULLHD professionali e le consegne inizieranno la prossima settimana. I pezzi sono limitatissimi su tutto il territorio nazionale.

P.S. Oggi abbiamo aperto il PT-AE1000... Che dire... Impressionante... Panasonic si supera di giorno in giorno... Peccato per la disponibilità... Bastano 3 mani per contare quelli presenti in Italia!

Ciao

prezzo del 50" ?

Citazione Originariamente scritto da Omnimedia
    I pezzi sono limitatissimi su tutto il territorio nazionale. Ciao
    Come ti scrivevo anche in MP, sarebbe importante sapere se questo fa parte di una specifica politica commerciale Panasonic, che non cambierà in futuro, oppure nel tempo la disponibilità del 50" Full HD aumenterà in modo "normale". Questo per sapere se chi non potrà usufruire delle prime offerte rimarrà quindi escluso dal "sogno", o dovrà solo pazientare qualche settimana in più... Ciao, e grazie!
    Ettore

Notavo che il 50px600 uscito in usa non è full hd!
    Ultima modifica di Sasaa; 30-11-2006 alle 14:01

Il modello PX si differenzia dai modelli PV solo per la presenza dello ZAPPER DVB-T.
    La disponibilità non è una politica panasonic, ma è causa di un'unica distribuzione Europea che ne determina la quantità... Non so dire se l'Italia sia svantaggiata... Comunque più si va avanti con il tempo, più i prodotti disponibili saranno numerosi. Questo è certo!

Ciao
    Omnimedia Group

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    si bello ma... 160 milioni di lire

Appunto.. tenetevi forte che se non fate un colpo!

Guarda... Se uno ha i soldi per comprare un PLASMA del genre, non credo che sia un gran problema la spesa... Il problema più grosso è portare il monitor in casa, dato che non passa dalle porte e pesa oltre 300kg... Comunque il primo acquirente del 103" ci hanno detto che è stato Trulli (toyota-panasonic )... Beato lui!

Ciao
    Omnimedia Group

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •