Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
prova a mandare una foto del "problema" alla Samsung chiedendo la sostituzione del pannello in garanzia. Oppure contattali telefonicamente.
adesso testo il tv per qualche giorno cercando di capire se il problema si manifesta a random(come mi sembra da queste prime prove) oppure in casi particolari come ad esempio se l' angolo incriminato rimane per diverso tempo annerito come ad esempio durante la visione di un dvd con delle bande nere sopra e sotto.
stasera ad esempio il tv ha una luminosita' quasi perfetta e dico quasi perche' un occhio fine come il mio finora non e' mai riuscito a vedere un pannello lcd uniforme e ne ho testati diversi
mi ricordo ancora quando c'erano solo i crt e avevo la fissa per il bianco che vicino ai bordi e angoli dello schermo diventava di colore rosso o blu e ogni tv che prendevo ero convinto fosse difettato e chiamavo il tecnico a darci una regolata