|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CONSIGLIO ACQUISTO LCD full hd
-
15-11-2006, 18:15 #1
Member
CONSIGLIO ACQUISTO LCD full hd
Ciao a tutti! Ho deciso poco tempo fa di regalarmi una tv lcd da mettere in camera. Le mie esigenze sono queste:
- Utilizzarla come normale tv attraverso l'antenna
- collegarla al notebook per giocarci e vedere film
- la vedrei al max da 2 metri e per esigenze di spazio propendo per un 32" al max (faccio bene?)
è quindi da poco che mi sto informando sulle nuove tecnologie riguardanti tv ed il risultato è una gran confusione... vorrei comprare qlc che possa durare nel tempo, che però non costi più di 1000 euro...
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
-
15-11-2006, 18:18 #2
Non esistono tv che rispondano ai tuoi requisiti,mi spiace.
In particolare: i full hd partono dai 37" e costano molto di più di 1000€.Nicola Zucchini Buriani
-
15-11-2006, 18:22 #3
Member
so di andare OT ma ci rimango pochissimo perchè ti faccio una domanda secca...per le mie esigenze andrebbe bene anche un HD ready?
-
15-11-2006, 18:25 #4
Thread su argomento duplicato
Ciao!
Prima di aprire una nuova discussione, come da regolamento bisognerebbe verificare che non ne esistano di gia' esistenti, per accodarsi eventualmente ad esse.
E di questo stesso argomento (consiglio di un full HD) ne esistono...
E per argomenti generali (tipo HD-Ready) esistono le sezioni tecniche "generali"...
Discussione chiusa.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum