Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 676

Faccio notare che in America, per il modello da 46 pollici, ABTelectronics ha diminuito il prezzo di listino di 400$. Vedremo cosa accadrà da noi...

Citazione Originariamente scritto da Titan11
    Se commercializzassero in Italia il 46hd1e (alias 46D92) a 4.200€ (cambio 1.1), pur riconoscendo i suoi ottimi pregi tecnici, non credo che potrebbe definirsi un ottimo rapporto prezzo/qualità e non so in quanti sarebbero disposti a spendere tale cifra.
    E' vero che i prezzi degli LCD sono destinati a scendere, ma e' anche vero che non sempre a prezzi aggressivi/allettanti sempre corrispondano buoni rapporti qualita'/prezzo.

Negli ultimi mesi, seguendo i forum italiani, europei e americani, abbiamo tutti avuto modo di constatare l'alta percentuale di XD1E con problema di banding (al punto da sembrare quasi una "caratteristica" del prodotto). Magari la maggior parte degli acquirenti e' poco attenta ai dettagli e/o ha un livello di tolleranza sufficientemente alto da acquistare e accettare un televisore con questo genere di difetto. A questa fascia di utenza un 46" da 3500 euro (o meno, a seconda degli sconti) sta piu' che bene.

Esiste un'altra fascia di utenza, piu' esigente, attenta ai dettagli, che non e' intenzionata ad accettare un prodotto con difetti al di sopra di una certa soglia. Questa fascia di utenza credo proprio sia disposta a pagare qualcosa in piu' per portarsi a casa un acquisto di cui non pentirsi nei mesi a seguire.

Se devo spendere 4000 euro per un 46" dalle ottime caratteristiche (FullHD, 3000:1 cr, 4 ms), senza problemi di banding, senza problemi di buzzing, magari anche con la possibilita' di aggiornare il firmware e magari con uno scaler migliore di quello dell'attuale XD1E, allora quei 4000 euro saranno piu' che ben spesi.

Ricordo che il prezzo di listino dell'xd1e era (e credo che lo sia ancora) di 3499€ nella versione da 46 pollici. Dubito che qualcuno l'abbia preso a questa cifra (vedi offerte, sconti particolari etc..)

Singolare come anche nel modello di punta, ovvero il gigantissimo LCD da 108 pollici, sia presente il banding. Inizio a tremare per le nuove serie

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Singolare come anche nel modello di punta, ovvero il gigantissimo LCD da 108 pollici, sia presente il banding. Inizio a tremare per le nuove serie
    OH MY GOD !!!

dai, non ci posso credere...

Banding sul 108"

Per me questo 108 oltre che essere un esemplare di pre serie è un mero esercizio tecnologico che serve solamente ad attirare l' attenzione dei media.
    Quindi anche se presenta banding dubito che sia rappresentativo della nuova serie.. per come la vedo io è già tanto che funzionino simili "mostri".

Quindi non fatevi impressionare da una foto di un esemplare che non entrerà mai in produzione, sarebbe già bene che i tagli "normali" della nuova serie si presentassero privi di difetti già a questo CES..

Ciao

Io pero' avevo visto che questo monitor da 100 e passa pollici da un sito internet veniva venduto a 72.000Euro quindi è entrato in produzione....no?

Mi sa che ti riferisci al Pana da 103.

L'annuncio della versione destinata ala mercato europeo sarà fatta più avanti nel tempo ed alla data non sono conosciute le caratteristiche finali di tali prodotti. Quindi le valutazioni su prezzi fin qui lette e sulle caratteristiche sono non valide. I modelli destinati al mercato europeo potrebbero avere caratteristiche tali da giustificare prezzi anche sensibilmente diversi. Non resta che attendere la presentazione della versione superiore a quella oggi in commercio
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 09-01-2007 alle 18:10

Intanto sharp usa ha pubblicato sul sito i dettagli di quanto presentato al CES:

http://www.sharpusa.com/about/AboutP...0,C631,00.html

Concordo comunque che bisognerà aspettare credo almeno il Cebit per avere chiarezza su quanto accadrà da noi......però nel frattempo capiremo come sono questi nuovi d92 che stanno arrivando nei negozi negli usa...

Intanto io,dopo un enorme lavoro di fino di taratura del mio 46xd1e mi sto godendo alla grandissima uno spettacolo fantastico....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Ma alla fine non è stato fatto alcun riferimento alla versione dell'HDMI?
    Se anche i nuovi modelli dovessero essere rimasti all'HDMI1.2a, andrei subito a comprarmi un 37xd1e.
    La mia attesa riguardava l'1.3.

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Scusate.... ma cosa sarebbe questo problema di banding? Grazie

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    ...
    Allora rimaniamocene in silenzio.

Citazione Originariamente scritto da ivan7477
    Scusate.... ma cosa sarebbe questo problema di banding? Grazie
    Vedi quelle strisce verticali con sfumature di colore diverso?
    Quello è il banding.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Vedi quelle strisce verticali con sfumature di colore diverso?
    Quello è il banding.

andiamo bene
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •