Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 676

Penso non usciranno mai perchè hanno capito che gli utenti europei ne risulterebbero insoddisfatti

Veramente ho contattato Sharp e mi hanno risposto con un vago "terzo trimestre"...

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Penso non usciranno mai perchè hanno capito che gli utenti europei ne risulterebbero insoddisfatti
    Che delusione!
    Ma come è possibile che questi della Sharp passino dalle stelle (XD1E) alle stalle (HD1E)?
    Mi sembra un autogoal assurdo.

E adesso? Dobbiamo aspettare i nuovi Sony o Samsung?

non ci sono piu notizie su questi nuovi fantomatici sharp????

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    E soprattutto...se poi primavera diventa Ottobre....e se poi a Ottobre esce quello con il BR incorporato e la Silverstedt come accessorio?

Ossignùr mamma!

ciao volevo chiederti come cosa è questo accessorio di cui parli

"Silverstedt"

è come il modulo di streaming per i Sony ?

ciao

Lol penso che si riferrisse a Victoria Silverstedt (o come cavolo si chiama) la subrette/modella.

CIAO

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Lol penso che si riferrisse a Victoria Silverstedt (o come cavolo si chiama) la subrette/modella.

CIAO
    eh ma difatti pensavo fosse quello il discorso
    ho pure cercato su gooogle hahahahah
    ho voluto chiedere giusto perchè non capivo proprio.. grazie eh...
    ciao ciao

asd.....ma tope a parte....tutto tace??

nulla tace....

sono infatti disponibili in rete i manuali d'uso in italiano dei nuovi Sharp serie XL.....chi cerca trova......

ps

un piccolo aiutino......io partirei dal sito di una nazione famosa per la cioccolata, gli orologi e le banche

Sono disponibili anche dal sito italiano.
    Confermate le caratteristiche presenti sul sito tedesco già da tempo:
    2 HDMI 1.3
    Massima risoluzione da PC via VGA 1280x1024.

Per questo giro sono contento di aver scelto l'M86!
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Il sito di download dei manuali è unico a livello europeo.
    Mi piaceva far cercare i manuali da un sito non in italiano

Praticamente non hanno corretto nessuna delle lacune della serie XD1E: c'è ancora il vga condiviso col component,la vga è sempre limitata,il component non pare supportare il 1080p,non è supportato il 1080p/24fps,le hdmi sono solo 2.
    Nicola Zucchini Buriani

37/42BG1E

e questi sono altri modelli ancora??? Ho visto il manuale nella sezione download di Sharp (e non è neanche tanto esaustivo a dire la verità).
    Sembrano sempre gli stessi, non capisco perchè hanno un nome diverso......

sharp continua a perseverare negli errori, mentre samsung si avvicina sempre piu alla perfezione...la serie m86 poteva essere da 10 con supporto nativo ai 24p....ma si becca solo un 9

guardate quanto costa in usa il 42D92U cioè la versione americana del 46hd1e (pannello con contrasto di 15000:1 ) senza quel ciaffo di hard disk su cui registrare e quegli inutili sintonizzatori che non servono a niente ,tanto quello che c'è da vedere di buono in tv è criptato e per forza ci vuole il decoder di sky o mediaset o qualcosa di esterno

http://electronics.pricegrabber.com/...ns/m/31202023/

parte da 2165 dollari cioè 1610 euro ,ma mettiamoci pure l'iva al 20% totale 1932 euro

A noi europei sempre la fuffa o la roba buona a prezzi altissimi e con mesi di ritardo rispetto al mercato americano

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •