Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto tanto per cambiare...

Salve raga...manco da 3 mesi e sento parlare già di Fullhd .
    Parto con la richiesta...volevo cambiare il mio Samsung 32" T51 magari per prendere un modello 37" che non costi moltissimo o un 32" di miglior qualità.
    Diciamo che non mi è chiara ancora la necessità del fullhd se sky trasmette ancora a 720p e solo con pochi canali, ma quello per cui mi serve è XBOX360 e Sky.

Grazie per disponibilità..almeno spero

Ciaps!

Robin

Citazione Originariamente scritto da Robinrob
    Salve raga...manco da 3 mesi e sento parlare già di Fullhd .
    Parto con la richiesta...volevo cambiare il mio Samsung 32" T51 magari per prendere un modello 37" che non costi moltissimo o un 32" di miglior qualità.
    Diciamo che non mi è chiara ancora la necessità del fullhd se sky trasmette ancora a 720p e solo con pochi canali, ma quello per cui mi serve è XBOX360 e Sky.

Grazie per disponibilità..almeno spero

Ciaps!

Robin
    Semplice, SHARP LC-37XD1E, fullHD. Contrasto 1200:1. Pannello di 8^ generazione. Prezzo 1999 euro, a partire da fine ottobre 2006.
    Body

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    Semplice, SHARP LC-37XD1E, fullHD. Contrasto 1200:1. Pannello di 8^ generazione. Prezzo 1999 euro, a partire da fine ottobre 2006.
    Allo stesso prezzo trovi il Philips 32PF9830.
    L'ho visto oggi da mediaeorld. Non sarà full HD ma dal vivo è spettacolare!!!!!!!

jepssen

Io ho dato un'occhiata al sito della Jepssen oggi, producono solo flat tv full hd a prezi ridicoli, con tanto di filtri di correzione per i disturbi.. qualcuno ha visto funzionare qualche tv Jepssen, per caso?

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    quoto in pieno. LCD da valutare attentamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •