Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

grazie Barcopiemontese

grande notizia, aspettiamo fino a gennaio/febbraio nella speranza che il prezzo arrivi a 5500 euro... altrimenti

comunque grande monitor

seguivo il 42 pollici hd della serie 8 ma ora che c'è il 50 full della serie 9

... bhe credo che per me sarà il plasma definitivo..

un saluto

beh, se proprio si vuole esagerare
    http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...50-page_1.html

Bene...
    Abbiamo un operatore Panasonic qualificato in forum, OMNIMEDIA.
    Credo ci sia/ci sarà parecchio interesse intorno al suddetto monitor/TV da adesso e nei prossimi due mesi...

Io personalmente avrei l'esigenza di acquistarlo intorno a metà Gennaio, se qualcun altro di Voi avesse una esigenza simile potremmo contarci per un eventuale co-buy da proporre, dei prezzi magari ne parleremo dopo.. in base anche al mercato e alla diffusione del suddetto in quell'epoca..

Che ne dite ?

ciao.
    Gio

Io purtroppo per un po' devo rinunciare. Avevo l'intenzione di aderire anche al co-buy per il DVDO VP50 di Angelone, ma purtroppo un imprevisto dell'ultimo secondo nel budget familiare mi impone di usare la testa, e di rimandare a data da destinarsi ogni acquisto importante. In bocca al lupo a voi fortunati... se andrete fino in fondo. Io leggerò i vostri commenti, sperando di rientrare in gioco prima possibile...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da papano
    Non ho idea di come Fotodigit.it possa dare informazioni del genere (disponibile in 10 giorni), dato che l'ultimo 65" FULLHD disponibile in Italia l'abbiamo venduto noi. Rimangono in giro SOLO le unità demo che dovrebbero rimanere nelle showroom almeno per 30 giorni... Altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è che siano plasma di importazione...
    Barcopiemontese ci verrà a trovare lunedì e vi dirà lui come si vede il 65" FULLHD Panasonic... Spero anche di potergli dare informazioni più dettagliate e definitive sul 50" FULLHD.

Ciao!
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

Citazione Originariamente scritto da Omnimedia
    Non ho idea di come Fotodigit.it possa dare informazioni del genere (disponibile in 10 giorni), dato che l'ultimo 65" FULLHD disponibile in Italia l'abbiamo venduto noi. Rimangono in giro SOLO le unità demo che dovrebbero rimanere nelle showroom almeno per 30 giorni... Altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è che siano plasma di importazione...
    Barcopiemontese ci verrà a trovare lunedì e vi dirà lui come si vede il 65" FULLHD Panasonic... Spero anche di potergli dare informazioni più dettagliate e definitive sul 50" FULLHD.

Ciao!

YESSSSSSSSSSSSSSS !!!!

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    YESSSSSSSSSSSSSSS !!!!
    Beato te!!!! Giuro... sto morendo di invidia...
    Facci sapere ogni dettaglio, della visione a 65", ma anche sul 50". Ciao!
    Ettore

visita alla Omnimedia in Parma...

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Beato te!!!! Giuro... sto morendo di invidia...
    Facci sapere ogni dettaglio, della visione a 65", ma anche sul 50". Ciao!
    Ettore
    allora...
    prima di parlare del bimbo di 65" volevo ringraziare Samuele Ferro e il papà per la cortesia e il tempo concessomi nella bella oretta di chiaccherata e visione..

Giudizio 65" di cui sopra: SPETTACOLONEEEEEE !!!!
    Girava una demo BR sul player Panasonic (eh eh.. si gioca in casa !!)...
    nonostante sono ormai avvezzo da tempo a manifestazioni visive in HD.. c'è da rimanere a bocca aperta.. risoluzione altissima.. neri molto profondi (e con molto rispetto per i nuovi LCD FULLHD.. ma proprio non c'è confronto..).. tridimensionalità spettacolare.. distanza per una corretta visione drammaticamente accorciata rispetto ad una visione SD..

Insomma ragazzi avremo a disposizione dei pannelli da paura... l'importante è farci girare su qualcosa di adeguato.. PLAYER ALL'ALTEZZA VI ATTENDIAMO TREPIDANTI.. e cmq il Pana mi pare già una discreta macchina seppur credo ancora migliorabile.....

....e stiamo parlando di consumer...
    Chissà cosa potrà essere il tanto agognato monitor 50" (il PF9 per intenderci) che apparterrà invece al professionale... da brividi ve l'assicuro !!!

Il papà di Samuele mi diceva che nella migliore delle ipotesi il 50" FULLHD si potrà vedere in visione già entro la fine dell'anno.. poi magari arriveremo in Gennaio.. direi normale visti i tempi, ed appena fisiologico...

MESSAGGIO: RISPARMIATE I SOLDINI CHE CI ASPETTA UN CO-BUY DA SOGNO !!!

Gio

EDIT BY OMNIMEDIA
    Grazie a te... Mi fa piacere che altre persone del forum (dopo il co-buy degli z2000) vengano a conoscere la nostra realtà. Immagino che il 65" sia piaciuto, ma vi posso assicurare che il 50" professionale sarà ancora meglio!

Ciao
    Ultima modifica di Omnimedia; 05-12-2006 alle 18:06
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

Exclamation Quoting non regolamentare

@ Omnimedia

Per favore, ti prego di editare il tuo ultimo post qui sopra e ridurre la parte quotata allo stretto necessario (o addirittura lasciare solo il nome dell'utente): non e' necessario riportare tutto il messaggio, soprattutto poi se e' immediatamente precedente al tuo.
    Grazie!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

MESSAGGIO: RISPARMIATE I SOLDINI CHE CI ASPETTA UN CO-BUY DA SOGNO !!! Gio
    Come dicevo, purtroppo ora sono fuori gioco, ma non si sa mai. Barcopiemontese, segnati il mio nome, e nel caso lo organizzassi davvero mandami un messaggio... chissà che i tempi, per me, non siano migliori!!! Ciao!
    Ettore

in visione al pubblico il 65" collegato al br in filmati demo panasonic
    Molto bello ,mi aspetavo i pixel meno visibili (parlo di una distanza di 30 cm, cioè ininfluente),

@papano

Che vuoi dire ?
    Dove l'hai visto ?

Spiega meglio le tue impressioni.
    Vale quello che costa ?

mwdi orio al serio
    col filmato demo è il miglior plasma che io abbia mai visto,sia per il nero che per la nitidezza.
    già a un metro non si distinguone i pixels.
    il prezzo non giustifica la qualità,12000 e rotti euro da mw.
    pensiamo che il 50" full della serie prof costerà 6100 + o - (notizie solo datemi per tel)

Spero che si saprà a breve il prezzo del 50" consumer(se non costasse una follia,sarei disponibile per un co-buy).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •