Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Smile JVC presenta nuovi TV LCD High-End 1080p

ecco il link della notizia.
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29495
    Ora c'è veramente l'imbarazzo della scelta con più marchi a disposizione....staremo a vedere che prestazioni avranno questi gioielleini

si sa qualcosa in più su questi lcd?

tempo di risposta, contrasto, se monta hdmi 1.3

p.s.

mi sa che la qualità degli lcd sta uscendo realmente allo scoperto e la scelta diventa sempre più difficile.

Citazione Originariamente scritto da robymart
    mi sa che la qualità degli lcd sta uscendo realmente allo scoperto e la scelta diventa sempre più difficile.
    Ne dubito: mi sembra che quasi tutti abbiano capito che è il caso di prendere al volo il treno del 1080p,però non basta quello a fare un'ottima tv.
    Fra tutte le tv annunciate,le uniche che propongono miglioramenti sostanziali,almeno a livello tecnologico,sono la nuova serie sharp e l'M91 samsung,per il resto non ho letto di nessuna particolare innovazione(ergo,se la tecnologia è sempre quella della stessa generazione delle altre tv,c'è poco da sperare in cambiamenti epocali).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    c'è poco da sperare in cambiamenti epocali).
    indubbiamente... è kiaro che le major cercano di colmare l' attuale divario con Sharp con prodotti più o meno buoni, ma mi sembra di capire che Sharp sta proprio avanti !

Poi se è tutto da verificare sul campo! soprattutto vorrei vedere il confronto Sharp-Sony e mi vorrei fare tante risate, soprattutto per i prezzi di quest'ultima casa !

beh onestamente non si puo' certo dire che Philips con il "vecchio" 37PF9830 fosse proprio dietro a Sharp.
    Personalmente (ma ovviamente e' una mia valutazione soggettiva) non ho mai visto questo grande divario tra Sharp e gli altri competitors.

Ciao!!

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    beh onestamente non si puo' certo dire che Philips con il "vecchio" 37PF9830 fosse proprio dietro a Sharp.
    Personalmente (ma ovviamente e' una mia valutazione soggettiva) non ho mai visto questo grande divario tra Sharp e gli altri competitors.

Ciao!!
    Difatti hai ragione, Philips stava avanti a Sharp. Dico stava, in quanto la nuova serie XD1 Sharp sulla carta, e sui primi pareri di chi ha visto il prodotto, è in assoluto il miglior FHD del momento, per di piu' ad un costo relativo. Un 37" Sharp lo pagherai quanto un philips 9830 da 32", forse qualcosina di piu' (sharp 37" XD1E euro 1.999). Ci sono ben 1.000 euro di differenza con il 37" philips, ed un gap tecnico rilevante.

Indi per cui ad oggi Sharp ha tutte le carte in regola per prendersi una bella fetta di mercato. Dai un'occhiata al thread sugli XD1, ci sono moltissimi utenti che stanno in spasmodica attesa.
    Ultima modifica di mordicchio78; 19-09-2006 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    ...Dai un'occhiata al thread sugli XD1, ci sono moltissimi utenti che stanno in spasmodica attesa.
    Perdonatemi la mia scetticità... ma è da quando esistono gli "appassionati" che si rinnova il ciclo "spasmodica attesa"->"entusiasmo"->"perplessità"->"forti dubbi"->"semi-delusione" -> "avanti il prossimo" ;-)

Altrimenti non sarebbero "appassionati"!

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Perdonatemi la mia scetticità... ma è da quando esistono gli "appassionati" che si rinnova il ciclo "spasmodica attesa"->"entusiasmo"->"perplessità"->"forti dubbi"->"semi-delusione" -> "avanti il prossimo" ;-)

Altrimenti non sarebbero "appassionati"!
    assolutamente vero! ma stavolta spero che questi nuovi sharp, siano veramente una soluzione per gli indecisi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •