Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic Plasma Full-HD da 65'!

In arrivo "the beast" dal 01-11-2006... Panasonic TH-65PX600E

Dal sito tedesco di Panasonic qui
    trovate anche un link ad una scheda in formato PDF

Faccio notare solo questo:

Consumo elettrico: 720 W
    Peso: 220 Kg

Ma i flat TV non risolvevano il problema del peso rispetto ai CRT?

Caro AMG55 che facciamo? un upgrade?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    In arrivo "the beast" dal 01-11-2006... Panasonic TH-65PX600E
    Quando scrivono: Bildauflösung 1.920 x 1.020 (Pixel) ...

si tratta di un errore, vero? Infatti sopra e' scritto 1920 X 1080, e lo dichiarano Full-HD, ma 1920 X 1020 non l'ho mai sentita fin'ora.

Ciao,
    credo che AMG55 sia più che soddisfatto con quello che ha
    Il peso mi sembra impossibile, 220 kg , come fa a pesare un monitor 220 kg, spero che sia un' errore dato che il Pio ne pesa 39 circa.
    Ora bisogna valutare questo, se accetta segnali 1080p, se è possibile entrare con rapporto 1/1 senza scaling e filtri.
    Avrei preferito un monitor puro senza ricevitori a bordo dato che ormai la televisione analogica è verso la fine.
    Ora bisogna vedere prezzo e qualità e capire se i 220 kg sono un errore di stampa o meno.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Per Spillo:

sul consumo cosa mi dici? quanto consuma il Pio 5000 rispetto a questo?
    Sul peso in effetti mi sembra mostruoso... deve essere bello robusto

Non ho capito se e' solo un monitor o un TV completo...

Ciao,
    è una tele completa di sinto digitale e analogico, già esiste il PV (a un paio di metri puoi contare i pixel, meglio da distante) che non è a 1920x a differenza di questo e monta il G8 mentre il PX il G9 come tipologia di pannello, .
    Come consumi siamo più alti del Pio fullHd che consuma 480w e 0,4 in stand-by ma il peso del Pana mi sembra assurdo, 220kg.
    Credo che sia un' errore di stampa, un peso del genere non si è mai sentito, ora bisogna vedere se accetta il 1080p e la qualità finale, tipo colore, bianco e livello nero, bisogna vedere anche il prezzo, il modello PV e sui 10.000 € e ha dalla sua solo la dimensione, a questo punto se si vuole grandezza dello schermo e qualità è meglio investire in un ottimo VPR.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •