Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic Plasma Full-HD da 65'!

In arrivo "the beast" dal 01-11-2006... Panasonic TH-65PX600E

Dal sito tedesco di Panasonic qui
    trovate anche un link ad una scheda in formato PDF

Faccio notare solo questo:

Consumo elettrico: 720 W
    Peso: 220 Kg

Ma i flat TV non risolvevano il problema del peso rispetto ai CRT?

Caro AMG55 che facciamo? un upgrade?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    In arrivo "the beast" dal 01-11-2006... Panasonic TH-65PX600E
    Quando scrivono: Bildauflösung 1.920 x 1.020 (Pixel) ...

si tratta di un errore, vero? Infatti sopra e' scritto 1920 X 1080, e lo dichiarano Full-HD, ma 1920 X 1020 non l'ho mai sentita fin'ora.

Ciao,
    credo che AMG55 sia più che soddisfatto con quello che ha
    Il peso mi sembra impossibile, 220 kg , come fa a pesare un monitor 220 kg, spero che sia un' errore dato che il Pio ne pesa 39 circa.
    Ora bisogna valutare questo, se accetta segnali 1080p, se è possibile entrare con rapporto 1/1 senza scaling e filtri.
    Avrei preferito un monitor puro senza ricevitori a bordo dato che ormai la televisione analogica è verso la fine.
    Ora bisogna vedere prezzo e qualità e capire se i 220 kg sono un errore di stampa o meno.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Per Spillo:

sul consumo cosa mi dici? quanto consuma il Pio 5000 rispetto a questo?
    Sul peso in effetti mi sembra mostruoso... deve essere bello robusto

Non ho capito se e' solo un monitor o un TV completo...

Ciao,
    è una tele completa di sinto digitale e analogico, già esiste il PV (a un paio di metri puoi contare i pixel, meglio da distante) che non è a 1920x a differenza di questo e monta il G8 mentre il PX il G9 come tipologia di pannello, .
    Come consumi siamo più alti del Pio fullHd che consuma 480w e 0,4 in stand-by ma il peso del Pana mi sembra assurdo, 220kg.
    Credo che sia un' errore di stampa, un peso del genere non si è mai sentito, ora bisogna vedere se accetta il 1080p e la qualità finale, tipo colore, bianco e livello nero, bisogna vedere anche il prezzo, il modello PV e sui 10.000 € e ha dalla sua solo la dimensione, a questo punto se si vuole grandezza dello schermo e qualità è meglio investire in un ottimo VPR.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •