Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Mondiali e Full HD! Consiglio!

Ciaoo a tutti, dopo avervi letto per diversi giorni, finalmente mi sono registrato, e vi chiedo subito un importante consiglio!

Ecco la mia situazione (penso sia un po quella di diverse persone in italia):
    Io ho un abbonamento a Sky (full) e per i mondiali vorrei aggiungere al mio pacchetto Sky Hd, per vedere i mondiali in Alta definizione! Ma non ho una tele che mi permette di farlo! Per cui ne voglio comperare una...

Io vorrei una tv di almeno 42 pollici, e che non devo cambiare per almeno 5 o 6 anni. Inutile dire che la vorrei Full HD!! Non so ancora se LCD o Plasma, ma mi attira di più un plasma (vista la grandezza dello schermo)! Per quanto riguarda la spesa, non è un problema, preferisco pagare tanto, ma non dover cambire tv per diversi anni!

Io so che per un Plasma Full HD, è meglio aspettare a comprare, ma ragazzi, parliamo dei mondiali, ci sono solo ogni 4 anni... qui nn si può aspettare !! Ora vi chiedo quindi un consiglio...
    Stringo i denti, mi guardo i mondiali senza HD (speriamo almeno in 16:9)?
    Compro un Full HD ma LCD (vedo che di LCD qualche cosa c'è)?
    Aspetto fino all'ultimo (venerdì 9 giugno) e vedo cosa esce in commercio?
    Compro alla ceca il primo Plasma Full Hd che vedo in giro... ??

Spero che qualcuno risolva il mio problema
    Nell'attesa vi faccio i complimenti per il sito e per il forum
    Grazie di tutto... ciao ciaoooooooooo

Il primo plasma full hd che vedrai in giro, sarà il pioneer 5000 ex, dovrebbe essere disponibile verso giugno ad un prezzo di listino di 8.500 euro.

un saluto

Anche io sto aspettando il plasma pioneer 5000ex!!
    Ti sconsiglio di prendere uno dei pochi lcd full in commercio, di cui il migliore è il philips, perchè comunque il plasma sarà sicuramente migliore.
    Ricorda che Sky trasmettera al max a 1080i, sarà quindi compito del tuo televisore deinterlacciare il segnale!!!

Grazie per le risposte!!
    Avevo senti parlare di questo pioneer 5000ex, però non mi va di spendere 8500 euro, senza neanche poter scegliere, o fare dei confronti con altre tv... eppure se voglio vedermi i mondiali su un plasma full hd, mi sa che è l'unica soluzione!

all'ultimo TOP Audio c'era uno stand con vari modelli di tv HD a confronto: mentre ho notato un abisso di differenza tra i pannelli SD e quelli HD, non sarei stato in grado di differenziare tra gli half-hd (720p) e i full hd (1080i).

se puoi vai a fare un confronto con i tuoi occhi, a me non pare valga la pena spendere di piu' per il full.

marco

Citazione Originariamente scritto da kedante
    [...] eppure se voglio vedermi i mondiali su un plasma full hd, mi sa che è l'unica soluzione!
    Occhio che però, come ti è già stato detto, i mondiali saranno trasmessi solo in 1080i.

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Occhio che però, come ti è già stato detto, i mondiali saranno trasmessi solo in 1080i.
    Si ok, ma sempre meglio vederli in 1080i che 720p!?

Penso che alla fine aspetterò che siano passati i mondiali per prendere un full HD plasma, magari a buon prezzo! In tempo per l'inizio del campionato (siuramente Sky trasmetterà gli anticipi eposticipi in HD) e per l'arrivo della PS3!
    Anche se ammetto che non poter vedere i mondiali in HD mi dispiace! Ma mi sembra anche un po stubito non sfruttare appieno questa tecnlogia, quando abbiamo aspettato cosi tanto per averla. Un altro piccolo sforzo di 2-3 mesetti... !!

Ciao ciaooooo

Penso che alla fine aspetterò che siano passati i mondiali per prendere un full HD plasma, magari a buon prezzo! In tempo per l'inizio del campionato .... Un altro piccolo sforzo di 2-3 mesetti... !!

Ciao ciaooooo
    Sono perfettamente d'accordo con te , penso che la vera partita si giochera' a natale 2006 con mysky HD e full-hd a gogo ..... freniamo l'orgasmo da HD ancora per un po' ....

Si ok, ma sempre meglio vederli in 1080i che 720p!?
    1080i lo vedi su tutti i monitor HD.

Citazione Originariamente scritto da Quiner

Permettetemi una correzione...

I mondiali saranno trasmessi da sky in 720p poichè è un segnale più adatto

diciamo al live ed alle azioni veloci,mentre i film dei canali di skyhd saranno

trasmessi in 1080i.

Citazione Originariamente scritto da Miscino
    Permettetemi una correzione...

I mondiali saranno trasmessi da sky in 720p poichè è un segnale più adatto

diciamo al live ed alle azioni veloci,mentre i film dei canali di skyhd saranno

trasmessi in 1080i.

Non credo proprio.

HBS è il producer ufficale di tutte le immagini che saranno 1080i/50Hz

http://www.hostbroadcastservices.com/faq.php#1

Sarebbe quantomeno bizzarro che Sky le riscalasse per poi trasmetterle in 720p (che a mio modestissimo parere è uno standard nato morto).

Saluti a tutti, è il mio primo post!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •