|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Mondiali e Full HD! Consiglio!
-
27-04-2006, 13:12 #1
Member
Mondiali e Full HD! Consiglio!
Ciaoo a tutti, dopo avervi letto per diversi giorni, finalmente mi sono registrato, e vi chiedo subito un importante consiglio!
Ecco la mia situazione (penso sia un po quella di diverse persone in italia):
Io ho un abbonamento a Sky (full) e per i mondiali vorrei aggiungere al mio pacchetto Sky Hd, per vedere i mondiali in Alta definizione! Ma non ho una tele che mi permette di farlo! Per cui ne voglio comperare una...
Io vorrei una tv di almeno 42 pollici, e che non devo cambiare per almeno 5 o 6 anni. Inutile dire che la vorrei Full HD!! Non so ancora se LCD o Plasma, ma mi attira di più un plasma (vista la grandezza dello schermo)! Per quanto riguarda la spesa, non è un problema, preferisco pagare tanto, ma non dover cambire tv per diversi anni!
Io so che per un Plasma Full HD, è meglio aspettare a comprare, ma ragazzi, parliamo dei mondiali, ci sono solo ogni 4 anni... qui nn si può aspettare!! Ora vi chiedo quindi un consiglio...
Stringo i denti, mi guardo i mondiali senza HD (speriamo almeno in 16:9)?
Compro un Full HD ma LCD (vedo che di LCD qualche cosa c'è)?
Aspetto fino all'ultimo (venerdì 9 giugno) e vedo cosa esce in commercio?
Compro alla ceca il primo Plasma Full Hd che vedo in giro...??
Spero che qualcuno risolva il mio problema
Nell'attesa vi faccio i complimenti per il sito e per il forum
Grazie di tutto... ciao ciaoooooooooo
-
27-04-2006, 13:19 #2
Il primo plasma full hd che vedrai in giro, sarà il pioneer 5000 ex, dovrebbe essere disponibile verso giugno ad un prezzo di listino di 8.500 euro.
un saluto
-
27-04-2006, 13:58 #3
Member
Anche io sto aspettando il plasma pioneer 5000ex!!
Ti sconsiglio di prendere uno dei pochi lcd full in commercio, di cui il migliore è il philips, perchè comunque il plasma sarà sicuramente migliore.
Ricorda che Sky trasmettera al max a 1080i, sarà quindi compito del tuo televisore deinterlacciare il segnale!!!
-
27-04-2006, 20:18 #4
Member
Grazie per le risposte!!
Avevo senti parlare di questo pioneer 5000ex, però non mi va di spendere 8500 euro, senza neanche poter scegliere, o fare dei confronti con altre tv... eppure se voglio vedermi i mondiali su un plasma full hd, mi sa che è l'unica soluzione!
-
08-05-2006, 17:16 #5
Member
all'ultimo TOP Audio c'era uno stand con vari modelli di tv HD a confronto: mentre ho notato un abisso di differenza tra i pannelli SD e quelli HD, non sarei stato in grado di differenziare tra gli half-hd (720p) e i full hd (1080i).
se puoi vai a fare un confronto con i tuoi occhi, a me non pare valga la pena spendere di piu' per il full.
marco
-
08-05-2006, 18:14 #6
Senior Member
Originariamente scritto da kedante
-
09-05-2006, 15:57 #7
Member
Originariamente scritto da Quiner
Penso che alla fine aspetterò che siano passati i mondiali per prendere un full HD plasma, magari a buon prezzo! In tempo per l'inizio del campionato (siuramente Sky trasmetterà gli anticipi eposticipi in HD) e per l'arrivo della PS3!
Anche se ammetto che non poter vedere i mondiali in HD mi dispiace! Ma mi sembra anche un po stubito non sfruttare appieno questa tecnlogia, quando abbiamo aspettato cosi tanto per averla. Un altro piccolo sforzo di 2-3 mesetti...!!
Ciao ciaooooo
-
09-05-2006, 16:05 #8
Senior Member
-
09-05-2006, 16:20 #9
-
11-05-2006, 00:44 #10
Originariamente scritto da Quiner
Permettetemi una correzione...
I mondiali saranno trasmessi da sky in 720p poichè è un segnale più adatto
diciamo al live ed alle azioni veloci,mentre i film dei canali di skyhd saranno
trasmessi in 1080i.
-
12-05-2006, 14:43 #11
Member
Originariamente scritto da Miscino
Non credo proprio.
HBS è il producer ufficale di tutte le immagini che saranno 1080i/50Hz
http://www.hostbroadcastservices.com/faq.php#1
Sarebbe quantomeno bizzarro che Sky le riscalasse per poi trasmetterle in 720p (che a mio modestissimo parere è uno standard nato morto).
Saluti a tutti, è il mio primo post!!!