Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 357

QUesti sono due link interessanti che raccolgono un pò tutte le info disponibili su questo modello, consiglio di leggerli entrambi (uno dovrebbe essere il post originale):

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=321320

http://www.avforums.com/forums/showt...ight=LC-37GE1E

L'unica cosa che mi preoccupa adesso che è stata annunciata la HDMI 1.3 è la profondità dei colori (che non è da trascurare) e la sincronizzazione del parlato. Che succederà se prenderò un ampli HDMI1.3 TrueHD e porto il cavo da li allo Sharp che è HDMI 1.2??

Manubrio

Cool Capisco !!

Il tuo dubbio è comprensibile, ma se non ci si ferma non si acquista mai nulla rimane la speranza che sia possibile tramite SW o adattatore fare un UPgrade alla HDMI, ma sarà molto difficile !!!

A mio parere l'hdmi 1.3 è un non problema,nel senso che la maggior profondità di colore deve anche essere supportata dalla tv,non solo dalla porta hdmi,e di tv che supportano una profondità di colore tanto elevata,non ne vedremo per un pezzo(con l'hdmi si arriva a 48bit,ma,se non erro,la quasi totalità delle tv esistenti non supera i 10-12 bit).

Question 1.3

HDMI 1.3, mi rendo conto che questa continua e frenetica evoluzione tecnologica a molti può dare fastidio !!!!

Tornando a questo nuovo Sharp chiedo se qualcuno è riuscito a saperne di più riguardo i 1080p ?

Su avforums,gira voce che sia solo 1080i.

visto ieri a Cantù al Ex...t be devo dire notevole in hdmi colori naturali e nero nero efetto scia assente fantastico le cose cambiano collegandolo alla normale tv via satellite sky molto granuloso colori un pò impastati leggero effetto scia dipenderà anche dal segnale che arrivava al tv.
    era spento ho chiesto di accenderlo ma il commesso non era sicuro che funzionasse per problemi che non ho capito dopo 5 minuti di accendi spegni prova e riprova si e acceso ripeto in hdmi e uno spettacolo
    prezzo 3799,00 €uri
    ritiro usato 300,00 €uri
    insistendo credo si arrivi a 3.250,00
    il commesso dice che accetta fino a 1080i

...solito prezzo nostrano penoso insomma ^_^''

scusate ho sbagliato topic parlavo del Thomson 37LB330B5 sorry

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Su avforums,gira voce che sia solo 1080i.
    Temo che bisognerà aspettare l'uscita europea,perchè la versione usa supporta il 1080p sia su dvi che su hdmi...Però dicono (non so quale sia la fonte...) che il modello europeo suppurterà solo il 1080i.
    Sarebbe una bella cappellata da parte di sharp...spero che confermino il pieno supporto al 1080p anche da noi...
    Ciao Fabio

Esatto,è proprio quello che ho letto: la versione europea potrebbe non supportare il 1080p,a differenza di quella USA
    Naturalmente bisognerà aspettare l'uscita,sperando che non sia vero.

Citazione Originariamente scritto da Panky
    visto ieri a Cantù al Ex...t be devo dire notevole in hdmi colori naturali e nero nero efetto scia assente fantastico le cose cambiano collegandolo alla normale tv via satellite sky molto granuloso colori un pò impastati leggero effetto scia dipenderà anche dal segnale che arrivava al tv.
    E' normale... Ogni pannello LCD o Plasma che sia dà il meglio se fatto lavora con la risoluzione nativa e in HDMI.

Questo vale anche per i comuni monitor PC del resto...

Ogni volta che un monitor riceve un segnale che non é per lui nativo, quindi ideale, lo deve trattare per addattarlo, saltando o aggiungendo frame o righe, tutto a scapito della qualità visiva.

Cool ?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Esatto,è proprio quello che ho letto: la versione europea potrebbe non supportare il 1080p,a differenza di quella USA
    Naturalmente bisognerà aspettare l'uscita,sperando che non sia vero.

Sui 1080p, ho scritto e chiesto a Sharp sono in attesa di risposta ( di solito dopo un pò di tempo hanno risposto !!! ), nel frattempo a fine agosto dovrebbero essere disponibili, capisco che, forse, è solo una mia esigenza, ma un 37" fullHD lungo 93 cm contro l'oltre 1m di altri è per mè importante

Anche solo per una mia curiosità tecnica vorrei capire se Sharp è una di quelle marche che consente (semrerebbe che per es. Samsung e Philips NO !! ) di mettere uno scaler/proceessore video esterno che bypassi ( in pratica esclude) il processore video interno del TV facendolo però da telecomando e non dal "pericoloso" service menù
    QUALCUNO NE SA' QUALCOSA ?

Citazione Originariamente scritto da sest
    ma un 37" fullHD lungo 93 cm contro l'oltre 1m di altri è per mè importante
    Esattamente! Vale lo stesso per me. Ed è il motivo per cui non ho potuto prendere in considerazione ne il philippo 9831 ne plasma 42 (il pionere 436 ad esempio).

E il benq non sembra avere dimensioni tanto diverse comunque...ci assomiglia.
    Voster semper voster
    lele

Le dimensioni più contenute,non dispiacerebbero nemmeno a me: ho lo spazio anche per tv oltre il metro,però più piccolo è,meglio è.

Bene ragassi, allora ho contattato Mike53 nell'avsforum americano. Tale Mike è di Sharp USA. Gli ho chiesto gentilmente di informarsi se il modello europeo accettava i 1080p. Mi ha detto che si informava presso i suoi colleghi di Sharp europa e mi ha risposto così:

"The folks in Europe say that the LC37GE1E does accept 1080P thru HDMI. It has no DVI and only has analog PC input. HDMI is 1080P though."

Quindi ok per il 1080p

Manubrio

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •