|
|
Risultati da 61 a 75 di 90
Discussione: Scoop - LCD 32" full-HD (1920x1080) da Thomson!
-
28-10-2005, 15:41 #61
Re: Re: News
AlbertoPN ha scritto:
Hai un futuro come "ispettore"
AlbertoPN ha scritto:
naturalmente keep me up to date sulla questione ....Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 15:48 #62
Re: Re: Re: News
happymau ha scritto:Se ne cerca uno la Sim2 possiamo parlarne"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-10-2005, 15:54 #63
Re: Re: Re: Re: News
AlbertoPN ha scritto:
devi prima passare sul mio cadavere .... vedi tu se ti conviene
Ti ho mandato una email minacciosa!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 16:52 #64
Advanced Member
happymau ha scritto:
Io al momento non ne ho trovato nemmeno uno che si riesca a mappare 1:1 in modalità PC. E' possibile che abbiano fatto "cartello" per riservarsi quella carta da giocare in un secondo momento.. non vedo quali problematiche tecniche ci possano essere.
-
28-10-2005, 17:42 #65erick81 ha scritto:
Siamo realisti. A quanti interessa questa caratteristica? Lo 0,5 % del mercato? Forse meno. Chi compra un Media Center al supermercato non sa nemmeno cosa voglia dire "mappare 1:1".
ps. quanto sopra riferito ai TV, non ad un HTPCUltima modifica di happymau; 28-10-2005 alle 17:55
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 17:50 #66
Reperibilità
Ho parlato con il rappresentante di zona di Thomson, e i loro TV LCD sono disponibili presso il Media World della mia città. Anche altri utenti del forum hanno segnalato la presenza in altri MW.
Per quanto riguarda i full-HD, il 37" dovrebbe essere disponibile in alcuni MW il mese di dicembre, mentre per il 32" ancora non hanno date certe.
La serie Intuiva (non full-HD) è invece già disponibile. Domani se trovo il tempo, farò un salto da MW e poi vi farò sapere.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 17:50 #67
Advanced Member
Sinceramente non sono d'accordo con l'opinione che chi compra un media center al supermercato sia un utente poco preparato. Io credo, invece, che chi si decide a spendere dei bei soldini per comprare una simile apparecchiatura lo faccia perchè esige qualcosa di più rispetto a quello che offre un "normale" lettore dvd o a una "normale" altra apparecchiatura HT.
Io stesso, che mi reputo discretamente ferrato in materia di pc, non lo sto acquistando perchè mi interessa di più l'immediatezza e la facilità di utilizzo, in maniera che anche mia figlia settenne sia in grado di mettersi da sola a guardare un dvd.
Credo che - fenomeni di "moda" o di esibizionismo a parte - chi compra un media center non veda l'ora di poterlo utilizzare al top. Mappatura 1:1 inclusa.
-
28-10-2005, 17:58 #68
Re: Reperibilità
happymau ha scritto:
Per quanto riguarda i full-HD, il 37" dovrebbe essere disponibile in alcuni MW il mese di dicembre, mentre per il 32" ancora non hanno date certe.
La serie Intuiva (non full-HD) è invece già disponibile. Domani se trovo il tempo, farò un salto da MW e poi vi farò sapere.
-
28-10-2005, 18:02 #69
Advanced Member
pcusim ha scritto:
Credo che - fenomeni di "moda" o di esibizionismo a parte - chi compra un media center non veda l'ora di poterlo utilizzare al top. Mappatura 1:1 inclusa.
Ad ogni modo, se compri un sistema con MCE 2005, hai tutto fuorché il massimo in fatto di prestazioni A/V.
-
28-10-2005, 18:07 #70erick81 ha scritto:
Da qui dentro la realtà appare molto distorta, le case produttrici non vanno avanti con gli "zero virgola" (noi).
Staccatevi dal PC... fatevi un bel giretto in un mega store e ascoltate i discorsi tra commessi e clienti...
-
28-10-2005, 19:19 #71
Senior Member
Re: Reperibilità
happymau ha scritto:
Ho parlato con il rappresentante di zona di Thomson, e i loro TV LCD sono disponibili presso il Media World della mia città. Anche altri utenti del forum hanno segnalato la presenza in altri MW.
La serie Intuiva (non full-HD) è invece già disponibile. Domani se trovo il tempo, farò un salto da MW e poi vi farò sapere.
ricerche effettuate (almeno in parte) vedetevi questo link
http://www.shop4you.de/shop/PPF/Prod...4199/index.asp
per il 37
ps
sui nec nn ho avuto buone notizie
clic
-
28-10-2005, 20:01 #72
Re: Re: Reperibilità
riccio2004 ha scritto:
Ciao Happy,
ricerche effettuate (almeno in parte) vedetevi questo link
http://www.shop4you.de/shop/PPF/Prod...4199/index.asp
per il 37
ps
sui nec nn ho avuto buone notizie
clic
Dai che scherzo ... però 2500 Euro scarsi in cruccolandia, diventeranno immediatamente 3200 da noi ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-10-2005, 20:36 #73
Member
Molto interessante anche questo Thomson, accidenti, ero sicuro che se non compravo il Philips "a scatola chiusa"(non sono ancora riuscito a vederlo
forse andrò pazzamente a Roma/Milano apposta per vederlo, visto il biglietto da 19€ di trenitalia
)adesso dovevo disfarmi un po' la testa fra televisori vari, e il tutto si sta realizzando!!
Ma meglio così, se il Thomson non è male adesso mi roderebbe aver preso il Philips a .. 800€ in più !!!!!!
Anch'io, prima che lo indicaste, avevo trovato quella lavatrice 37'' full-hd a solo 2500€ sped. inclusa
Se qualcuno riesce a vederlo mi faccia sapere com'è, anch'io manderò una mail a Thomson (grazie happy) per sentire cosa mi dicono...
Ah, dimenticavo, si sa che tempo di risposta ha il gioiellino (sono interessato al 37'')...?
-
29-10-2005, 11:09 #74cmatte ha scritto:
Ah, dimenticavo, si sa che tempo di risposta ha il gioiellino (sono interessato al 37'')...?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 22:12 #75
Junior Member
Re: News
happymau ha scritto:
Ho mandato una mail a Thomson, al seguente indirizzo: servizio.consumatori@thomson.net , dicendo che ero interessato all'acquisto di uno dei loro nuovi televisori LCD serie Intuiva, e chiedendo quali erano i loro rivenditori nella mia città/provincia. Mi hanno risposto qualche ora dopo, dandomi il numero di telefono del rappresentante di zona. Più tardi proverò a cercarlo.
Comunque, nel mio caso il customer support di Thomson ha funzionato bene.. non posso dire altrettanto di Sharp e LG, che in passato non hanno mai risposto alle mie email. Samsung invece mi aveva risposto.
ciao
hai parlato con il rappresentante?
siamo in attesa di avere notizie sulla data di arrivo nei negozi...
grande happymau...