|
|
Risultati da 31 a 45 di 90
Discussione: Scoop - LCD 32" full-HD (1920x1080) da Thomson!
-
26-10-2005, 21:54 #31happymau ha scritto:
Ha: PIP/PAP/PAT/PIC !!
Non chiedermi che cosa vuol dire, perchè PAT e PIC non li avevo mai sentiti prima d'ora
-
26-10-2005, 23:43 #32
IMPORTANTE
Prima che mi dimentichi: è importante verificare che questa linea di prodotti consenta la memorizzazione delle impostazioni di base personalizzate (colore, luminosità, etc.), per ogni singolo ingresso, altrimenti chi ci collegherà diversi apparati, potrebbe diventare idrofobo. Ovviamente quella cosa vale per qualunque TV digitale.
RICORDATEVI ANCHE VOI DI VERIFICARE QUANTO SOPRA APPENA POSSIBILE, E DI RIPORTARLO IN QUESTA DISCUSSIONE.
ps. mi pare che il mio CRT Bang & Olufsen consenta addirittura la memorizzazione personalizzata per ogni singolo canale televisivoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 10:20 #33
Member
fonti tetesken parlano di un arrivo del thomson verso l'inizio del 2006
-
27-10-2005, 12:19 #34Mystic ha scritto:
fonti tetesken parlano di un arrivo del thomson verso l'inizio del 2006
1400 euro
non lo sapevate?
E' già disponibile in germania, e dovrebbe arrivare in Italia per la fine di Novembre.
ps. ovviamente ha caratteristiche tecniche di tutto rispetto.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 12:22 #35
Il venditore tedesco che ho trovato su Internet (vedi qualche post precedente) mi ha comunicato che il TV Thomson in oggetto sarà disponibile solo a partire da febbraio 2006.
Inoltre sono disponibili al pagamento in contrassegno, ma applicano uno sconto ulteriore del 2% sul bonifico bancario anticipato.
Ciao
-
27-10-2005, 12:24 #36
up
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 12:28 #37happymau ha scritto:
A parte il fatto che approfondirò la cosa per il mercato italiano, se avete fretta potreste sempre acquistare il nuovo BenQ da 37" full-HD, che costa:
1400 euro
non lo sapevate?
E' già disponibile in germania, e dovrebbe arrivare in Italia per la fine di Novembre.
ps. ovviamente ha caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Ci sono molte discussioni sui forum tedeschi...
Se qualcuno conosce il tedesco:
link forum
link forum 2
Ciao
-
27-10-2005, 12:32 #38cobracalde ha scritto:
Questo lo seguo da tempo... il problema è che sembra accettare solo 1024x768 sull'ingresso PC...
ps. puoi mettere il link al negozio che ti ha dato le info commerciali sul Thomson? Nel post precedente ne saltano fuori due.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 12:33 #39
Advanced Member
happymau ha scritto:
A parte il fatto che approfondirò la cosa per il mercato italiano, se avete fretta potreste sempre acquistare il nuovo BenQ da 37" full-HD, che costa:
1400 euro
non lo sapevate?
ps. ovviamente ha caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Hai qualche link di supporto oltre a quello .com?
Grazie.
-
27-10-2005, 12:34 #40Raffaele ha scritto:
Hai qualche link di supporto oltre a quello .com?
Grazie.
ps. su quel sito trovi il datasheet in PDFHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 12:36 #41
Member
cobracalde ha scritto:
Il venditore tedesco che ho trovato su Internet (vedi qualche post precedente) mi ha comunicato che il TV Thomson in oggetto sarà disponibile solo a partire da febbraio 2006.
Inoltre sono disponibili al pagamento in contrassegno, ma applicano uno sconto ulteriore del 2% sul bonifico bancario anticipato.
Ciao
detto questo mi butto sul samsung... non voglio piu aspettare
-
27-10-2005, 12:40 #42
Member
-
27-10-2005, 12:43 #43happymau ha scritto:
Accetta 1360x768 / image auto setting. Stessa risoluzione del Philips 9830.
ps. puoi mettere il link al negozio che ti ha dato le info commerciali sul Thomson? Nel post precedente ne saltano fuori due.
Infatti se provi a cliccare sulle due offerte vedrai che vieni rimandato alla stessa applicazione web.
Il venditore che mi ha risposto è
TELEKTRO TECHNIK
http://www.friedrich-loos.de/
-
27-10-2005, 12:45 #44Mystic ha scritto:
proprio li mi hanno detto dell'arrivo del thomson per l'inizio del 2006
Dove ti butti? sul M61?
-
27-10-2005, 13:05 #45
Advanced Member
happymau ha scritto:
http://www.benq.de/products/LCDTV/?p...specifications
ps. su quel sito trovi il datasheet in PDF
Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello.