|
|
Risultati da 46 a 60 di 90
Discussione: Scoop - LCD 32" full-HD (1920x1080) da Thomson!
-
27-10-2005, 13:09 #46Raffaele ha scritto:
Grazie.
Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 13:12 #47Mystic ha scritto:
detto questo mi butto sul samsung... non voglio piu aspettare
Curiosità: da che distanza esatta lo guarderesti?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 13:19 #48
Member
cobracalde ha scritto:
Ho visto il tuo intervento...
Dove ti butti? sul M61?
anche se purtroppo qua a zurigo non ho ancora avuto la possibilita di vederlo dal vivo
-
27-10-2005, 13:21 #49
Member
happymau ha scritto:
x Mystic
Curiosità: da che distanza esatta lo guarderesti?
ma penso sui 3-4 metri :o
-
27-10-2005, 13:25 #50Mystic ha scritto:
questa sera prendo le misure
ma penso sui 3-4 metri :oHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 13:27 #51
Member
happymau ha scritto:
Se così fosse, un 32" è un po' piccolo... fammi comunque sapere la distanza esatta.
oggi ho fatto un giro in centro.. il nuovo samsung ancora non si vede
-
27-10-2005, 13:44 #52
Advanced Member
happymau ha scritto:
Trovami un full-HD che in questo momento lo consenta
Al momento uso ( più a livello informatico ) un monitor 23 pollici della stessa Benq con risoluzione 1900X1200.
L'upgrade (vero) avverrà quando la massima risoluzione ( in formato 32>37 pollici ) sarà utilizzabile con il pc.
-
27-10-2005, 13:51 #53Raffaele ha scritto:
Non sono efferato sull'argomento e prendo per buona la tua considerazione.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 14:04 #54
Member
Raffaele ha scritto:
Grazie.
Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello.
EDIT: Aggiungo che è ufficiale che l'XBOX 360 supporterà anche il 1080i, precedentemente un sito tedesco smanettando con le impostazioni non ne aveva accennato. Tra DVD HD , xbox360 e ps3 credo che ci sia da stare allegri!
-
27-10-2005, 14:08 #55UnNamed ha scritto:
Si, ma a parte questo il pannello com'è? Buono? effetto scia? I neri?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 16:34 #56Raffaele ha scritto:
Grazie.
Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-10-2005, 17:20 #57
Member
happymau ha scritto:
Se così fosse, un 32" è un po' piccolo... fammi comunque sapere la distanza esatta.
-
27-10-2005, 17:28 #58Mystic ha scritto:
allora.. in base a dove posizionerei il sammy la distanza varia dai 3m - 3m50
Secondo me un 32" è troppo piccolo da 3 mt e oltre. Fattelo mettere anche in formato 4:3 e guardalo anche così. Non so in Svizzera, ma in Italia al momento la maggior parte delle trasmissioni è ancora in 4:3, ed in quel caso o usi una funzione di zoom, ma perdi parte dell'immagine, o usi un sistema di adattamento, e ti accontenti di vedere le immagini un po' "allargate".Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 15:27 #59
News
Ho mandato una mail a Thomson, al seguente indirizzo: servizio.consumatori@thomson.net , dicendo che ero interessato all'acquisto di uno dei loro nuovi televisori LCD serie Intuiva, e chiedendo quali erano i loro rivenditori nella mia città/provincia. Mi hanno risposto qualche ora dopo, dandomi il numero di telefono del rappresentante di zona
. Più tardi proverò a cercarlo.
Comunque, nel mio caso il customer support di Thomson ha funzionato bene.. non posso dire altrettanto di Sharp e LG, che in passato non hanno mai risposto alle mie email. Samsung invece mi aveva risposto.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 15:37 #60
Re: News
happymau ha scritto:Comunque, nel mio caso il customer support di Thomson ha funzionato bene.. non posso dire altrettanto di Sharp e LG, che in passato non hanno mai risposto alle mie email. Samsung invece mi aveva risposto.
naturalmente keep me up to date sulla questione ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)