Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Raffaele ha scritto:
    Grazie.
    Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello.
    Trovami un full-HD che in questo momento lo consenta
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Mystic ha scritto:
    detto questo mi butto sul samsung... non voglio piu aspettare
    x Mystic

Curiosità: da che distanza esatta lo guarderesti?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

cobracalde ha scritto:
    Ho visto il tuo intervento...

Dove ti butti? sul M61?
    ma penso proprio di si.. il 32m61b

anche se purtroppo qua a zurigo non ho ancora avuto la possibilita di vederlo dal vivo

happymau ha scritto:
    x Mystic

Curiosità: da che distanza esatta lo guarderesti?
    questa sera prendo le misure

ma penso sui 3-4 metri :o

Mystic ha scritto:
    questa sera prendo le misure

ma penso sui 3-4 metri :o
    Se così fosse, un 32" è un po' piccolo... fammi comunque sapere la distanza esatta.

happymau ha scritto:
    Se così fosse, un 32" è un po' piccolo... fammi comunque sapere la distanza esatta.
    mah non so.. ho visto diversi 32 e mi sembravano abbastanza grandi. cmq questa sera prendo le misure esatte

oggi ho fatto un giro in centro.. il nuovo samsung ancora non si vede

happymau ha scritto:
    Trovami un full-HD che in questo momento lo consenta
    Non sono efferato sull'argomento e prendo per buona la tua considerazione.
    Al momento uso ( più a livello informatico ) un monitor 23 pollici della stessa Benq con risoluzione 1900X1200.
    L'upgrade (vero) avverrà quando la massima risoluzione ( in formato 32>37 pollici ) sarà utilizzabile con il pc.

Raffaele ha scritto:
    Non sono efferato sull'argomento e prendo per buona la tua considerazione.
    Io al momento non ne ho trovato nemmeno uno che si riesca a mappare 1:1 in modalità PC. E' possibile che abbiano fatto "cartello" per riservarsi quella carta da giocare in un secondo momento.. non vedo quali problematiche tecniche ci possano essere.

Raffaele ha scritto:
    Grazie.
    Ma l'entusiasmo iniziale è scemato leggendo l'impossibilità di pilotarlo con un htpc alla risoluzione del pannello.
    Si, ma a parte questo il pannello com'è? Buono? effetto scia? I neri? Paragonato al Philips com'è? Se fosse paragonabile al philips direi che posso anche sbattermene altamente dell'HTPC, al massimo me compro un'altro dopo , tanto per almeno 2 anni mi dura, al massimo poi lo metto in salotto.

EDIT: Aggiungo che è ufficiale che l'XBOX 360 supporterà anche il 1080i, precedentemente un sito tedesco smanettando con le impostazioni non ne aveva accennato. Tra DVD HD , xbox360 e ps3 credo che ci sia da stare allegri!

UnNamed ha scritto:
    Si, ma a parte questo il pannello com'è? Buono? effetto scia? I neri?
    A che modello ti stai riferendo? Se si tratta del BenQ, meglio fare quei discorsi nel thread dedicato che hanno appena aperto.

Raffaele ha scritto:
    Grazie.
    ed a 50 Hz di refresh ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

happymau ha scritto:
    allora.. in base a dove posizionerei il sammy la distanza varia dai 3m - 3m50

Mystic ha scritto:
    allora.. in base a dove posizionerei il sammy la distanza varia dai 3m - 3m50
    Ti consiglio di determinarla in modo esatto, poi di recarti presso un negozio con il metro in tasca, e di guardare con calma un 32" dopo esserti messo alla stessa distanza che avresti a casa.

Secondo me un 32" è troppo piccolo da 3 mt e oltre. Fattelo mettere anche in formato 4:3 e guardalo anche così. Non so in Svizzera, ma in Italia al momento la maggior parte delle trasmissioni è ancora in 4:3, ed in quel caso o usi una funzione di zoom, ma perdi parte dell'immagine, o usi un sistema di adattamento, e ti accontenti di vedere le immagini un po' "allargate".

News

Ho mandato una mail a Thomson, al seguente indirizzo: servizio.consumatori@thomson.net , dicendo che ero interessato all'acquisto di uno dei loro nuovi televisori LCD serie Intuiva, e chiedendo quali erano i loro rivenditori nella mia città/provincia. Mi hanno risposto qualche ora dopo, dandomi il numero di telefono del rappresentante di zona . Più tardi proverò a cercarlo.

Comunque, nel mio caso il customer support di Thomson ha funzionato bene.. non posso dire altrettanto di Sharp e LG, che in passato non hanno mai risposto alle mie email. Samsung invece mi aveva risposto.

Re: News

happymau ha scritto:Comunque, nel mio caso il customer support di Thomson ha funzionato bene.. non posso dire altrettanto di Sharp e LG, che in passato non hanno mai risposto alle mie email. Samsung invece mi aveva risposto.
    Hai un futuro come "ispettore"

naturalmente keep me up to date sulla questione ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •