Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 349

LG LM640S questo sconosciuto

Salve a tutti,

ho inquadrato questo tv nella versione 55 pollici, ma non riesco a trovare in giro né pareri né recensioni. Allo stesso tempo trovo difficile capire quali reali differenze ci siano con il modello 660 e il 620.

Anche il sito di LG non è particolarmente chiaro in merito.

Qualcuno ha esperienza o mi può dare qualche info in più?

Grazie mille

Allora, posso aiutarti io perché non più tardi di tre mesi fa, ho avuto il tuo stesso dubbio. Il 640s ha come tutta la gamma LG del 2012 3D incorporato (passivo), quattro paia di occhialini e una clip per occhiali da vista. C'è la Smart TV in tutti. Rispetto ai top gamma (860V e 960V) non è Dual Core, mentre in più, rispetto al 620, ha incluso il telecomando Magic.
    Slot CI+ compatibile con le cam HD.

io l'ho appena ordinato , appena arriva dico la mia

Anche io ho preso lo stesso televisore,clip da occhiali da vista e magic remote almeno nella mia confezione acquistata da MP non erano incluse.Per il resto devo dire che mi trovo molto bene con questa tv.

Anch'io sono incuriosito da questo televisore, che pare essere stato introdotto di recente da LG: soprattutto vorrei capire le differenze con il modello superiore, dato che, guardando nel sito, faccio davvero fatica a coglierne (sembra, tecnicamente parlando, uguale in tutto e per tutto al 660, c'è solo qualche lieve differenza estetica...).
    Ah, confermo: il magic remote NON è incluso.
    Ultima modifica di zaltiboy; 28-11-2012 alle 14:41

il 660s in più dovrebbe avere il local dimming

anche il 640 ha il local dimming

Citazione Originariamente scritto da superal Visualizza messaggio
    anche il 640 ha il local dimming
    Ciao vorrei acquistare LM640S in offerta a 589€ compresi 4 occhialini. Ti chiedevo come ti trovi con questo tv, se hai provato gaming, se hai notato clouding e se si nota molto il tempo di risposta di 5ms anzichè 2ms. Hai provato il 3d? Insomma dai dammi qualche info in più così oggi lo prendo

non sono un grande videogiocatore quindi non ti posso aiutare
    per quanto riguardo il clouding penso di essere stato fortunato in quanto nel mio esemplare è praticamente
    io sono molto molto contento dell'acquisto

Ragazzi sono un po' confuso. Ero partito che volevo comprare il 55LM960V, poi ho scoperto l'860V e mi stavo convincendo... Dopo vado in un centro commerciale e vedo il 670 che anche mi piace molto e stavo cercando di informarmi sulle caratteristiche, adesso vedo il thread sul 640... Chi mi da qualche info? Cos'ha questo modello in meno? Esteticamente ci sono differenze? Prezzo consigliato?

beh stai passando tutti i modelli dal top di gamma agli entry level
    io non conosco bene gli altri modelli , ti posso parlare solo del mio il 640
    io mi trovo molto bene perche per quello che costa è un ottimo prodotto
    se calibrato a dovere ha una qualita' molto buona
    dubito pero' che raggiunga il modello 860v
    per il prezzo si trova tranquillamente online a circa 1100 euro per il 55 pollici

credo che il 640 rispetto al 660 e 620 pecchi nella sezione SMART TV, in quanto dalle caratteristiche sul sito sembrerebbe che siano assenti alcune funzioni che hanno gli altri due. Nessuno può darci qualche conferma?
    TV: SAMSUNG UE40ES6800

La smart tv è identica ed il lettore multimediale integrato legge praticamente di tutto

scusa se insisto..lo hai potuto constatare tu stesso? ha lo smart channel browser, sociale center, widi e tv sat?
    la tua risposta è importante perchè potrei fare l'acquisto
    TV: SAMSUNG UE40ES6800

Citazione Originariamente scritto da HAL09 Visualizza messaggio
    scusa se insisto..lo hai potuto constatare tu stesso? ha lo smart channel browser, sociale center, widi e tv sat?
    la tua risposta è importante perchè potrei fare l'acquisto
    Il widi non saprei..mai provato per il resto ha tutto
    Ha anche lo stesso firmware dei modelli che dicevi tu

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •