|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: problema cornice samsung UE40D6500 e UE55F6500
-
26-09-2017, 20:26 #1
Member
problema cornice samsung UE40D6500 e UE55F6500
Buona sera a tutti. Vorrei chiedere se a qualcuno che possiede questi due tv ė capitato il mio stesso problema e cioė di trovarsi la cornice trasparente che a poco a poco si crepa. Il 40 pollici ha crepe sul lato destro, inferiore e superiore, il 55 per ora solo sul lato inferiore partendo dalla luce di standby. I due tv sono stati acquistati in periodi diversi e in negozi diversi il 40 6 anni fa circa e il 55 piu o meno 4 vado a memoria e il problema si ė iniziato a vedere in maniera marcata all'incirca verso il secondo anno di funzionamento in entrambi i display. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Ci tengo a precisare che la cosa non inficia assomutamente il funzionamento e che i display sono sempre stati trattati con la massima cura. Grazie a tutti
-
27-09-2017, 15:06 #2
Bannato
Se i problemi sono iniziati nel secondo anno dall'acquisto dovevi rivolgerti all'assistenza e farti sostituire le cornici in garanzia...
-
27-09-2017, 18:39 #3
Member
Il problema ė che sono iniziate con un puntino li per li non pensavo si crepasse tutta. Con il 55 che ho acquistato dopo forse l'ho presa troppo alla leggera però solo adesso dopo quasi tre anni ci son due segni lunghi piu o meno 3 cm l 'uno... fino all'estate scorsa eran due segnetti piccolissini
-
27-09-2017, 21:07 #4
Bannato
Prova a contattare Samsung magari riconoscono che è un componente difettoso e si fanno carico della sostituzione...
-
28-09-2017, 11:49 #5
Member
Se lo mando in assistenza se lo terranno almeno un mese a tv e la cosa non mi interessa sinceramente... piuttosto cambio tv e passo al 4k... il mio post era solo per sapere se sono sfigato o se ė una cosa capitata anche ad altri utenti che hanno questo tv. Anche perchè nei modelli successivi mi pare che samsung abbia abbandonato il design con la cornice trasparente e mi chiedevo se era solo una questione di pura estetica o per altro.