Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problema cornice samsung UE40D6500 e UE55F6500

Buona sera a tutti. Vorrei chiedere se a qualcuno che possiede questi due tv ė capitato il mio stesso problema e cioė di trovarsi la cornice trasparente che a poco a poco si crepa. Il 40 pollici ha crepe sul lato destro, inferiore e superiore, il 55 per ora solo sul lato inferiore partendo dalla luce di standby. I due tv sono stati acquistati in periodi diversi e in negozi diversi il 40 6 anni fa circa e il 55 piu o meno 4 vado a memoria e il problema si ė iniziato a vedere in maniera marcata all'incirca verso il secondo anno di funzionamento in entrambi i display. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Ci tengo a precisare che la cosa non inficia assomutamente il funzionamento e che i display sono sempre stati trattati con la massima cura. Grazie a tutti

Se i problemi sono iniziati nel secondo anno dall'acquisto dovevi rivolgerti all'assistenza e farti sostituire le cornici in garanzia...

Il problema ė che sono iniziate con un puntino li per li non pensavo si crepasse tutta. Con il 55 che ho acquistato dopo forse l'ho presa troppo alla leggera però solo adesso dopo quasi tre anni ci son due segni lunghi piu o meno 3 cm l 'uno... fino all'estate scorsa eran due segnetti piccolissini

Prova a contattare Samsung magari riconoscono che è un componente difettoso e si fanno carico della sostituzione...

Se lo mando in assistenza se lo terranno almeno un mese a tv e la cosa non mi interessa sinceramente... piuttosto cambio tv e passo al 4k... il mio post era solo per sapere se sono sfigato o se ė una cosa capitata anche ad altri utenti che hanno questo tv. Anche perchè nei modelli successivi mi pare che samsung abbia abbandonato il design con la cornice trasparente e mi chiedevo se era solo una questione di pura estetica o per altro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •