Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problema cornice samsung UE40D6500 e UE55F6500

Buona sera a tutti. Vorrei chiedere se a qualcuno che possiede questi due tv ė capitato il mio stesso problema e cioė di trovarsi la cornice trasparente che a poco a poco si crepa. Il 40 pollici ha crepe sul lato destro, inferiore e superiore, il 55 per ora solo sul lato inferiore partendo dalla luce di standby. I due tv sono stati acquistati in periodi diversi e in negozi diversi il 40 6 anni fa circa e il 55 piu o meno 4 vado a memoria e il problema si ė iniziato a vedere in maniera marcata all'incirca verso il secondo anno di funzionamento in entrambi i display. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Ci tengo a precisare che la cosa non inficia assomutamente il funzionamento e che i display sono sempre stati trattati con la massima cura. Grazie a tutti

Se i problemi sono iniziati nel secondo anno dall'acquisto dovevi rivolgerti all'assistenza e farti sostituire le cornici in garanzia...

Il problema ė che sono iniziate con un puntino li per li non pensavo si crepasse tutta. Con il 55 che ho acquistato dopo forse l'ho presa troppo alla leggera però solo adesso dopo quasi tre anni ci son due segni lunghi piu o meno 3 cm l 'uno... fino all'estate scorsa eran due segnetti piccolissini

Prova a contattare Samsung magari riconoscono che è un componente difettoso e si fanno carico della sostituzione...

Se lo mando in assistenza se lo terranno almeno un mese a tv e la cosa non mi interessa sinceramente... piuttosto cambio tv e passo al 4k... il mio post era solo per sapere se sono sfigato o se ė una cosa capitata anche ad altri utenti che hanno questo tv. Anche perchè nei modelli successivi mi pare che samsung abbia abbandonato il design con la cornice trasparente e mi chiedevo se era solo una questione di pura estetica o per altro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •