Ciao,

qual'è il modello top full HD della dimensione di 43" (circa... può essere anche diverso, ma non molto) ??

Ho un plasma Panasonic 37" e sto pensando di sostituirlo, i modelli 4K sono molto interessanti ma stavo pensando di prendere un tv di "transizione" affichè i 4k oled non diventino maturi...

Con un full HD posso sfruttare a pieno Infinity, Google Play, Netflix, Sky, canali HD del digitale terrestre ecc... senza upscaling e posso vedere i canali SD senza un upscaling che mi turba in un 4k (ho paura che i bambini abbiamo qualche fastidio per una visione prolungata di cartoni animati in sd in un pannello 4k...).

Mi interessa un pannello con un nero più vicino possibile al nero, colori caldi, buona fluidità per scene di azione o partite.
Non mi interessa in modo particolare il comparto smart... se c'è è meglio! ma se non c'è compro un box tv oppure collego la chromecast che ho già.

Mi piacerebbe che abbia l'uscita audio ottica per collegarlo al mio amplificatore Harman Kardon (e quindi anche la parte smart... per questo "se c'è è meglio").

grazie per i consigli