Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Ragazzi io avevo preso la tv con tim il 21 ottobre,ora sono passati 6 mesi e in teoria premium online sarebbe dovuto scadere ieri..ma funziona ancora...anche a voi la stessa cosa??

I sei mesi di fruizione gratuita partono dal giorno in cui hai attivato il codice.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    I sei mesi di fruizione gratuita partono dal giorno in cui hai attivato il codice.
    L ho attivato proprio il 21 ottobre...e funziona ancora

Ne sei sicuro? La TV hai detto che l'hai presa il 21 e lo stesso giorno ti è arrivata a casa?

Comunque vedrai che si disattiva, a meno che non si siano dimenticati del tuo codice .

Ne sei sicuro? La TV hai detto che l'hai presa il 21 e lo stesso giorno ti è arrivata a casa?

Comunque vedrai che si disattiva, a meno che non si siano dimenticati del tuo codice .
    L avevo ordinata il 14 mi sembra..Ed è arrivata il 21 e lo stesso giorno ho attivato premium on line..
    A te l hanno disattivato???

Io l'ho attivato un bel po' dopo, quindi dovrebbe ancora funzionare, purtroppo non lo uso mai visto che la visualizzazione a video dei sottotitoli fa pena.

Io l'ho attivato un bel po' dopo, quindi dovrebbe ancora funzionare, purtroppo non lo uso mai visto che la visualizzazione a video dei sottotitoli fa pena.
    Si non è proprio il massimo

Nell'indecisione più totale su oled Sony full led etc etc, per ora ho preso questo 49 Samsung. Che dire...avevo speso 1300€ per il ks8000, questo non si vede molto peggio e l'ho pagato 480€ con 3 anni di garanzia

Ho fatto qualche test ieri, ho trovato un buon pannello, ha solo un piccolo alone più scuro nell'angolo basso sinistro. Tipo clouding al contrario...mai visto così, di solito sono zone di luce. Voi come state messi a clouding?

Post Nuovo Firmware 1169.2

Scaricabile da questa pagina, versione 1169.2.

Scaricabile da questa pagina, versione 1169.2.
    lo hai già testato?

Sì, come sempre nulla da segnalare ma non usando la parte smart non sono l'utente più indicato per dire se è cambiato qualcosa sotto quel punto di vista.

Intanto ho cambiato alcuni valori dei miei settaggi (volevo farlo già da prima perché avevo dei dubbi), valutando meglio tramite pattern test appositi ho alzato la nitidezza da 0 a 5 e aumentato da 7 a 9 la retroilluminazione.
    Ultima modifica di Nex77; 07-05-2017 alle 13:56

Buon pomeriggio, ho notato che tutt'ora il pc collegato via Hdmi non mi rende possibile usare la modalità film.. Molte impostazioni sono bloccate.. Sapete il motivo? Grazie

Non rinominare l'ingresso in PC, altrimenti vengono disattivate alcune funzioni tra le quali la modalità film. Potresti provare un'altra porta HDMI senza toccare nulla, oppure, se hai rinominato tu l'ingresso in PC, riportare il nome a quello di default.

Ok grazie mille, ma purtroppo ho provato tutte le porte ma niente da fare.. È non capisco il motivo.. Suggerimenti? Proverò se il pc lo permette ha usare l'ingresso vga... Sempre che la tv lo abbia non ricordo..

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •