Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Prova questo, non dovesse funzionare chiama il numero verde.

Scusa come devo fare? Direttamente sul TV?

Se funziona, da browser del TV oppure da un pc collegato, non dovesse andare puoi provare uno dei tanti video su youtube, cerca su google e/o youtube stuck pixel fix.

Grazie! Al rientro dal lavoro provo!

Visto che siamo in tema, ho notato che al buio, sulle scene di nero o comunque a toni scuri, si evidenziano delle leggere sfumature ai quattro angoli. E' normale?

E' normale se non ti disturba/non te ne accorgi durante la visione dei contenuti, si tratta di clouding e/o bleeding se ti servono i termini tecnici per verificare che sia effettivamente questo il problema.

Perfetto! Garzie

Post I miei settaggi

Per chi fosse interessato, posto i miei settaggi per digitale terrestre e PC. Ovviamente la retroilluminazione va alzata di quanto basta nel caso si veda la TV in un ambiente più luminoso del mio: io la vedo quasi sempre al buio.

DIGITALE TERRESTRE:

PC:

Ultima modifica di Nex77; 10-06-2017 alle 14:16

Scusate dove posso reperire il nuovo firmware??

Tramite questa pagina del sito Samsung.

Ok grazie

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Tramite questa pagina del sito Samsung.
    Mi potresti dire la procedura per istallarlo?lo metto in una chiavetta usb,la metto nella TV e poi?lo legge da solo l'aggiornamento?

Estrai il file "upgrade.msd" dal .zip che hai scaricato e inseriscilo direttamente nella chiavetta (non dentro una cartella), collegala alla TV, da telecomando schiacci il tasto SETTINGS e vai a Supporto > Aggiornamento software > aggiorna ora, il televisore si metterà a cercare il file online, se non lo trova ti proporrà di fare l'aggiornamento via pendrive USB, a quel punto dai l'OK e dovrebbe partire la procedura d'aggiornamento.
    Ultima modifica di Nex77; 17-12-2016 alle 13:58

Ma voi notate cali di frame? Io molti specialmente nelle partite con Sky. Si notano nei movimenti veloci.

Avendo avuto Sky, è molto probabile sia colpa loro, certe volte trasmettevano da schifo soprattutto con partite non di cartello, prova a cambiare risoluzione d'uscita al decoder (nel caso fosse l'abbinata decoder-TV la colpevole), non avendo più Sky non posso verificare né confermare, ho solo visto qualche partita sulla Rai e su Premium e non ho notato alcun calo di frame.

Salve a tutti, ieri sera, dopo aver abbandonato l'idea del 4k, ho preso una 49 k5500 a 449€ (dovrebbe essere come la k5607) e la prima impressione è stata molto positiva. Si vede bene pure con i segnali sd. Vedrò di migliorarla ancora con i settaggi vari. Ottima qualità per il prezzo pagato. Volevo dirvi che sicuramente il DVB-T è con hevc perché è in offerta fino al 8 gennaio e senza tale caratteristica non potrebbero venderla nel 2017. Oggi se posso provo a sentire Samsung e vediamo che dicono.
    Ultima modifica di Filippoc1983; 21-12-2016 alle 07:11

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •