Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: LG 43LF540V CONSIGLIO

Ma si, le comunicazioni on line alcune volte fanno travisare i toni. ( faccina verde per esempio). Comunque è appena arrivato, mi hanno inviato il modello uscito adesso... vedremo presto vi saprò dire. Tu cosa hai preso il samsung?

Il faccino verde era ironico come per sott'intendere sarai tu a fare da mentore visto che è nuova come tv.
    Io ho preso in offerta (infatti non me la sono fatta scappare visto che ci sto dietro da giorni) il Samsung 48J6300, a me serviva un 48 pollici.

Al 100% ti troverai bene, certo ogni tv ha pro e contro, ma secondo me nell'uso quotidiano vanno tutte bene!

Facci sapere come ti trovi!

Giustamente spenderai più soldi nelle cose che più ti interessano ...

Arrivato, spero presto di fare una piccola recensione da non esperto.
    Si vede benone. Una cosa mi ha fatto piacere e cioè che si può modificare il livello del nero...il prodotto è molto semplice, poche cose, ma molto concentrato sulla qualità e settaggio delle immagini... si può modificare quasi ogni cosa ( colori, definizioni ecc...). vi saprò dire meglio più avanti.

Ciao a tutti.
    So che è passato del tempo ma...
    vorrei comprare anche io questo LG.
    Alla fine mi dite come vi siete trovati?
    E' qualitativamente decente tenendo presente il prezzo?
    E poi... avete provato a connettere un hd esterno per vedere film in MKV??
    Grazie
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Io lo posseggo da 1 anno e mezzo e ne sono contento. Rapporto qualità prezzo ottima. Forse adesso si è abbassato ulteriormente il prezzo. Se non ti interessa il 4K vai sicuro è un buon TV. Non mi ha dato mai problemi e si vede molto bene per la sua fascia di prezzo. solo il telecomando è un po' legnoso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •